• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.351
Località
Alghero
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 19 MARZO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 26,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 26,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 39,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 45,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


*Offerta valida fino al 30/06/2015 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 26,00€/mese (32,00€/mese con Decoder Premium HD) fino al 01/01/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per conoscere le Condizioni dell'Abbonamento, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.



La discussione continua qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?177981
 
Ultima modifica:
La promozione che Premium propone ai nuovi clienti (dal 14 Luglio al 30 Settembre) prevede l’abbonamento a Calcio e Sport a 19€ al mese (anziché 26€) per 6 mesi. Sono inclusi anche Serie, Documentari, Alta Definizione e Premium Play tratto dal sito sportmediaset
 
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 14 LUGLIO 2014


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 32,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 29,00€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 35,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese

OPZIONE INFINITY: +0,00€/mese per 4 mesi, dopo +4,99€/mese***


*Offerta valida fino al 30/09/2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto con uno sconto di 7€ al mese per i primi sei mesi sul listino (escluso il pacchetto Bambini e il noleggio del Decoder). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni contenuti inclusi in Premium Action, Premium Comedy, Disney Channel +1 e Cartoon Network potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder.

***Infinity è il servizio a pagamento di RTI che offre contenuti in modalità on demand fruibili tramite connessione internet a banda larga, non inclusa. Offerta limitata per i nuovi abbonati Mediaset Premium a Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play. Consente la visione dei contenuti del Servizio Infinity a 19,96€ scontati a 0€ per i primi 4 mesi, dal 5° mese a 4,99€ al mese con applicazione prezzo di listino speciale per clienti Premium. In caso di recesso anticipato dall’abbonamento Mediaset Premium e dal servizio Infinity, saranno recuperati tutti gli sconti promozionali fruiti nell’anno di vigenza contrattuale, oltre al costo operatore previsto per Mediaset Premium pari a 8,34€. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e le Condizioni Generali di fornitura del Servizio Infinity per gli abbonati Premium vai su mediasetpremium.it
 
Ultima modifica:
cara secondo me voi che ne dite?

Confronto con il prepagato:

SERIE & DOC + CINEMA: 249€ prepagato, 309€ abbonamento (Decoder incluso);

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT: 349€ prepagato, 309€ abbonamento;

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT: 429€ prepagato, 429€ abbonamento.

Bisogna tenere conto che nel prepagato manca Premium Play.
 
Infinity da oggi è ANCHE opzione dell'abbonamento Premium, dunque. Ed a prezzo stracciato. Per sempre. Straordinario. Ci leggono, ci leggono...
 
Aspettavo che uscissero i prezzi
19€ per sei mesi non è malaccio,ma dopo va a costare un bel pò :eusa_think:
 
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT: 349€ prepagato, 309€ abbonamento;
Questo è il pacchetto che mi interesserebbe.
Ho provato a fare un calcolo veloce e viene meno di 300E con l'abbonamento.
Sbagliato qualcosa? :eusa_think:
(ovviamente calcolo fatto da 'nuovo abbonato').
 
39+19x6(114)+26x6(156)=309
Si, infatti, scemo io a non leggere tutto il post di Tidus:)

Beh, per ''soli'' 40 euro in meno(l'anno scorso, a prescindere dai contenuti, credo si risparmiasse qualcosa in più nel paragone tra le due modalità), io che ho dei problemi a fare un abbonamento in tutti i sensi(altrimenti stavo con Sky da anni), credo che se mi abbonerò(voglio la champions!) lo farò ancora tramite semplice e veloce prepagata.
 
I 39 euro per un attivazione di un abbonamento alla TV a pagamento è proprio un furto!
 
ragazzi forse non e la sezione adatta ma volevo porvi una domanda per un mio dubbio.
Non sono piu abbonato da un annetto circa ora vorrei riattivare l abbonamento.
Posso riattivarlo sulla smart card in mio possesso? (ho quella platinum senza scadenza) e quale dovrebbe essere il procedimento?
Poi posso usufruire della promozione dei 19 euro x sei mesi? sarei interessato al pack calcio serie e doc...
vi ringrazio anticipatamente
 
Non so se abbonandoti sul sito puoi riutilizzare la stessa tessera di un vecchio abbonamento, puoi fare una prova abbonandoti sul sito e dopo che selezioni il pacchetto che ti interessa selezioni che hai già una tessera Easy Pay e inserisci il numero della tessera. Se ti da qualche errore devi abbonarti chiamando il call center e gli spieghi che hai una tessera Easy Pay di un vecchio abbonamento.
 
sd02dc.jpg


*Offerta valida dal 01 al 03 agosto 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per 12 mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso