• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando non va a buon fine, basta farsi richiamare da loro e ve l'attivano lo stesso. In passato ho fatto così, ora non so se hanno cambiato registro ;)
 
certo l'ho fatto io. Abbonamento intestato a mio fratello e postepay a me.

Inviato dal mio samsung s4 mini utilizzando tapatalk versione 4.15.10

devo cambiare anche numero di telefono??e soprattutto io ho una tessera silver,su cui devo attivare l'abbonamento, che è intestata a me!
 
Io ho utilizzato sempre il mio, anche se hanno chiesto di mio fratello.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

grazie, ultimo dubbio, io ho una tessera silver intestata a me dove dovrei attivare l'abbonamento,potrebbe essere questo anche il problema nonostante cambi nominativo?
 
Conviene abbonarmi entro domani oppure aspettare il 1luglio?

leggendo nella sezione premium play , che probabilmente verra' incluso infinity dentro il pacchetto premium play vi chiedo :
-se mi abbono entro domani al pacchetto serie tv ,premium play , cinema ,calcio e sport, dovrei pagare 26€ fino al 1' marzo, e forse avro poi infinity gratis ?
-se mi abbono dal 1 luglio non e' che siccome verra' inglobato nel premium play alzeranno i prezzi portando l'offerta a 29€ senza dare la possibilita' di usufruire di infinity per risparmiare i 3€?
 
Non lo sa nessuno cosa sia conveniente, dato che nessuno sa per certo le proposte commerciali Mediaset

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Un commerciale telefonicamente mi ha detto che sarebbero aumentati i prezzi dal primo luglio, non so quanto questo sia una manovra sua per cercare di strappare subito il contratto o se in effetti dicesse il vero

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ho telefonato, anzi ho prenotato la telefonata e mi hanno chiamato:
Non appena ha iniziato a parlare l'ho fermato dicendogli: domani mi scade la tessera prepagata, dice che mi conviene farne una nuova o passare ad abbonamento?
Lui: signore ma se lei è cliente deve chiamare l'199, noi chiamano per i nuovi clienti.
Io: bene, prepagata o abbonamento sarei un nuovo cliente, quindi possiamo parlare, cosa consiglia?
Lui: perché fa questa domanda?
Io: perché non capisco se il calcio della prepagata contiene la champions come nell'abbonamento, mi spieghi, lei è molto gentile.
Lui: signore, non vedo il motivo della conversazione.
Io: ma come, le ho fatto una domanda chiarissima, se vuole la faccio in inglese.
Lui: senta devo staccare, non sono tenuto a rispondere.
Io: senta, vada a (bip) lavorare!
 
ho chiamato e l'offerta che voglio io con il mio nome non me l'attivano..solo un'offerta proposta da loro!

Quelle offerte sono attivabili solo ONLINE, è inutile chiamare visto che loro possono solo attivarti l'offerta del primo post di questa discussione. In passato avevi già attivato altre offerte online?
 
Quelle offerte sono attivabili solo ONLINE, è inutile chiamare visto che loro possono solo attivarti l'offerta del primo post di questa discussione. In passato avevi già attivato altre offerte online?

A quest'offerta è possibile aggiungere il decoder o conviene prendere la cam che sarà offerta dal 1 luglio?
 
Quelle offerte sono attivabili solo ONLINE, è inutile chiamare visto che loro possono solo attivarti l'offerta del primo post di questa discussione. In passato avevi già attivato altre offerte online?

no..mi stavo abbonando richiedendo una nuova tessera(con quella che possiedo nn me lo fa fare) ho fatto tutte le fasi di registrazione alla fine metto la poste pay invio e mi dice che la poste pay non è collegata al Verified by Visa:doubt:..oggi le ho tentate tutte ma niente..
 
no..mi stavo abbonando richiedendo una nuova tessera(con quella che possiedo nn me lo fa fare) ho fatto tutte le fasi di registrazione alla fine metto la poste pay invio e mi dice che la poste pay non è collegata al Verified by Visa:doubt:..oggi le ho tentate tutte ma niente..

Questo dipende dalla Postepay, non dal sito ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso