• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehehe, io prima vedo poi dibatto come su tutte le cose, discutere prima su una cosa... è di poca utilità ;)

Vediamo se poi si soffermano sulle "squadre premium" o allargheranno gli orizzonti
Le squadre Premium sono 12, ma a loro interessano solo 5. È sempre stato così.
 
Le squadre di maggior interesse, e da un punto di vista non gli do del tutto torto.

Ma dall'altro no, esistono pure le altre squadre, e vediamo se magari possono invertire la tendenza, ed ecco perché sono come san tommaso, prima vedo e poi commento ;)

Poi è vero pure che il calciomercato lo seguirò si o no 30 minuti all'anno :)
 
Le squadre di maggior interesse, e da un punto di vista non gli do del tutto torto.

Ma dall'altro no, esistono pure le altre squadre, e vediamo se magari possono invertire la tendenza, ed ecco perché sono come san tommaso, prima vedo e poi commento ;)

Poi è vero pure che il calciomercato lo seguirò si o no 30 minuti all'anno :)
Io non ne faccio una questione di calciomercato, bensì di una faccenda che va così 365 giorni all'anno. Il lunedì post Serie A ne è l'emblema, i tifosi delle medio-piccole semplicemente non esistono, figuriamoci gli altri sport. Questo lunedì c'era da parlare di ciclismo e Formula 1, invece hanno aperto parlando di Inzaghi e dell'amichevole del Milan contro il Monza. Ieri hanno parlato della vittoria mondiale del fioretto femminile in chiusura di notiziario.
 
Salve gente, mica qualcuno sa come acquistare in PPV le amichevoli del napoli? Ho seguito questo link http://www.mediasetpremium.it/guida...n-diretta-tv-il-calcio-e-su-premium_3285.html ma nelle varie sezione non ce nulla che porta all'acquisto delle singole partite. Ho provato a mandare un sms col codice per l'acquisto ma non mi arriva nessun diritto di visione. So che quasi nessuno si interessa alle amichevoli (specie se fuori dal pacchetto calcio) ma almeno ci provo. Grazie a tutti :D
 
E poi delaurentis non ci dovrebbe speculare :D
Aspetga il giorno della partita, ti sunta un banner e poi clichi ok col telecomando ;) (con le prepagate funzionava così :D)
 
Perché non la compri direttamente 'col telecomando'?

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
Non mi fido dell'acquisto da telecomando anche perché al momento dell'inizio del match non sarò a casa e mio padre è un po' impedito :D comunque gli scorsi anni ho sempre acquistato dal sito, forse credo aggiorneranno le sezioni acquista in questi giorni...
 
E poi delaurentis non ci dovrebbe speculare :D
Hai tutte le ragioni di questo mondo :) ma ti spiego subito: ho Easypay (tessera platinum) e tempo fa mi regalarono una ricarica (di cui non ricordo l'importo) ed attualmente mi rimangono 50€ di credito prepagato sulla platinum che non so come spendere, essendo tifoso del napoli faccio 2 piccioni con una fava :)
 
Raffaele, seguendo gli esempi degli anni passati, predisporranno meglio il tutto (in modo più immediato) nei giorni precedenti le amichevoli. Quindi recati sul sito il giorno stesso (o quello precedente) della partita e da lì segui le istruzioni come hai fatto in passato :)
 
Ieri il Milan ha perso 3-0, perciò oggi Sport Mediaset è iniziato con oltre 10 minuti su Nibali. Dopo 2 settimane e mezza guarda caso si sono accorti del dominio del nostro ciclista. Solitamente trovava spazio verso la fine. Dopo mezz'ora ci hanno informato che Balotelli durante il Mondiale una sera ha avuto una discussione con Fanny che lo ha fatto arrivare tardi alla cena con la squadra. Dopo finalmente ci parlano di basket e Formula 1.
 
Ieri il Milan ha perso 3-0, perciò oggi Sport Mediaset è iniziato con oltre 10 minuti su Nibali. Dopo 2 settimane e mezza guarda caso si sono accorti del dominio del nostro ciclista. Solitamente trovava spazio verso la fine. Dopo mezz'ora ci hanno informato che Balotelli durante il Mondiale una sera ha avuto una discussione con Fanny che lo ha fatto arrivare tardi alla cena con la squadra. Dopo finalmente ci parlano di basket e Formula 1.
Mi sembra che non c'entri con l'argomento del 3d :)
 
La programmazione di Premium Calcio comprende pure il notiziario di Sport Mediaset, quindi c'entra eccome!
 
2njy79k.jpg



NAPOLI: LE AMICHEVOLI ESTIVE

ACQUISTA E GODITI LO SPETTACOLO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso