• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il rischio che sia solo una in chiaro in caso di due italiane lo stesso giorno.

Non è un rischio è una possibilità speriamo concreta :)

Con 3 squadre italiane in Champions ci saranno 3 casi in cui 1 squadra è al martedì (solo su Sky) e 2 al mercoledì (e quindi 1 in chiaro e una solo su Sky) e 3 con 2 squadre al martedi (solo su Sky) e 1 al mercoledì (solo in Chiaro)

Se invece sono due 6 casi con 1 squadra al martedì (solo su Sky) e 1 squadra al mercoledì (solo in chiaro).
 
Non è un rischio è una possibilità speriamo concreta :)

Con 3 squadre italiane in Champions ci saranno 3 casi in cui 1 squadra è al martedì (solo su Sky) e 2 al mercoledì (e quindi 1 in chiaro e una solo su Sky) e 3 con 2 squadre al martedi (solo su Sky) e 1 al mercoledì (solo in Chiaro)

Se invece sono due 6 casi con 1 squadra al martedì (solo su Sky) e 1 squadra al mercoledì (solo in chiaro).
Sì, so che è una cosa sicura in caso di qualificazione del Napoli, ma io ero rivolto a un tifoso qualunque delle 3 squadre. C'è il rischio che veda la sua squadra una volta sola, non 2 o 3. Come il Napoli l'anno scorso.
 
io da abbonato premium mi sono organizzato...prepagata sky scadenza fine marzo 2015, presa ieri a 120 euro....così vedo tutti i giorni e almeno tutti gli ottavi....
 
io da abbonato premium mi sono organizzato...prepagata sky scadenza fine marzo 2015, presa ieri a 120 euro....così vedo tutti i giorni e almeno tutti gli ottavi....

Scusa ma la prepagata sky come funziona? Serve decoder e parabola?
 
io ho controllato la scorsa edizione di europa league: ebbene la lazio è andata in chiaro nei gironi 4 volte, la fiorentina 2 volte. Di queste sei partite ben cinque sono state trasmesse alle 19, cosa che non ricordavo e che non avrei immaginato (di solito si preferisce la prima serata no?). Io da tifoso interista, qualora restassi senza abbonamento premium, spero che restino solo inter e fiorentina ai gironi (non me ne vogliano i tifosi granata :D)
 
io ho controllato la scorsa edizione di europa league: ebbene la lazio è andata in chiaro nei gironi 4 volte, la fiorentina 2 volte. Di queste sei partite ben cinque sono state trasmesse alle 19, cosa che non ricordavo e che non avrei immaginato (di solito si preferisce la prima serata no?). Io da tifoso interista, qualora restassi senza abbonamento premium, spero che restino solo inter e fiorentina ai gironi (non me ne vogliano i tifosi granata :D)
Con l'EL in esclusiva assoluta, credo la gestione sarà ben diversa. Io mi aspetto prime serate con spesso Inter-Fiorentina.
Certo è che dipende dagli avversari perché nei gironi ci son squadre impresentabili che non portano a share decenti...:laughing7:
 
Con l'EL in esclusiva assoluta, credo la gestione sarà ben diversa. Io mi aspetto prime serate con spesso Inter-Fiorentina.
Certo è che dipende dagli avversari perché nei gironi ci son squadre impresentabili che non portano a share decenti...:laughing7:

l'inter ha molti piu tifosi della fiorentina comunque, questo è fuori dubbio
 
l'inter ha molti piu tifosi della fiorentina comunque, questo è fuori dubbio
Ma vah? Sul serio? :lol: (per altro lo dici ad uno che tifa inter :lol:)
Credo però alterneranno spesso le due/tre nei gironi dove ci sono anche squadre materasso, mentre più avanti(se ci arriviamo :laughing7:) ovviamente l'inter parte parecchio avanti per l'interesse che potrebbe suscitare.
 
Lo scorso anno è stata preferita la partita delle 19 per non rovinare la prima serata con i pessimi ascolti delle partite
 
Con l'EL in esclusiva assoluta, credo la gestione sarà ben diversa. Io mi aspetto prime serate con spesso Inter-Fiorentina.
Certo è che dipende dagli avversari perché nei gironi ci son squadre impresentabili che non portano a share decenti...:laughing7:
Vabbè, ma mexican87 si riferiva alla programmazione in chiaro. Chi è abbonato a Premium vedrà comunque la propria squadra, che sia Fiorentina, Inter o Torino. E con l'accensione di un secondo canale HD andranno tutte in alta definizione.
 
Quando comincia lo speciale calciomercato?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ancora una volta sposo il pensiero di Duncan.
Trasmissione limitata alle solite squadre (e parlo da Juventino che sia chiaro)
 
Ancora una volta sposo il pensiero di Duncan.
Trasmissione limitata alle solite squadre (e parlo da Juventino che sia chiaro)
Anch'io parlo da juventino, però sentir parlare solo della mia squadra e di poche altre squadre alla lunga stufa pure me. Sembra quasi che anche loro applichino la soglia di sbarramento come alle elezioni. Ieri ero da un amico che ha Sky e su Sky Sport 24 hanno parlato anche del Cagliari e mostrato immagini dell'ultima amichevole. SportItalia parla addirittura di B e Lega Pro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso