• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tra 2 anni premium avrà solo 8 squadre. l'offerta si impoverisce sempre di più
E PierSilvio, nel suo discorso da imbonitore che vuole spacciare la mer.da per cioccolato, si è vantato che Mediaset avrà tutte le partite delle 8 migliori squadre del campionato. Che in matematica significa che si passerà dalle attuali 324 partite su 380 a 248.
 
Ultima modifica:
Beh le squadre saranno 9 perchè la Roma farà parte cmq delle squadre premium....poi sono certo che del pack D ceduto a sky qualche altra squadra verrà ripresa da mediaset...anche nel 2015 saranno 12....
 
No saranno 8 e non cambieranno...ma ci sarà la Champions in esclusiva totale
 
Ok ma Proteasi ha già detto che il pack D ceduto potrebbe non essere a totale disposizione in esclusiva a Sky...mediaset potrebbe tenersi delle squadre...
 
Per favore non fatevi le seghe mentali.
Ne passerà di acqua sotto i ponti fino all'anno prossimo :D
 
Scusate, ma la partita del Milan che è in onda adesso è a pagamento? Perchè ho appena acceso la tv che era già sintonizzata su Premiun Calcio e me la fa vedere. Però in INFO leggo che "il credito verrà scalato automaticamente al momento della selezione dell'evento" Mi delucidate? Grazie

Inviato dal mio GT-I9001
 
Se c'è scritto così, allora significa che per i clienti ricaricabili senza offerta attiva, si può acquistare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
ciao, si sa qualcosa in merito alla Champions 2014/15 su Premium? mi sa che quest'anno non c'è nessun accordo...non si legge nulla di eventuali accordi....
 
Per favore non fatevi le seghe mentali.
Ne passerà di acqua sotto i ponti fino all'anno prossimo :D
Beh, è un dato di fatto che, sia quest'anno, che l'anno prossimo, le offerte(calcistiche) di entrambe le pay saranno incomplete e non siano un paese che può permettersi il doppio abbonamento.
Ovvio che qualche paranoia c'è(poi parliamo sempre di caxxate come il calcio, sia chiaro),e girano le palle perchè anche volendo farsi un doppio abbonamento, le pay, non agevolano il tutto.

Mi vien voglia di andare tutto di streaming quest'anno....:laughing7:
 
Non esistono diritti in HD, ormai (quasi) tutti gli eventi sportivi sono in HD e spetta alle tv se mandarli in onda così oppure no

Bè Fox Sport ha venduto a MP il pacchetto NON in hd, mentre con l'hd è andato a Sky, quindi non è del tutto vero che può scegliere l'emittente se trasmettere in hd o meno.
 
Bè Fox Sport ha venduto a MP il pacchetto NON in hd, mentre con l'hd è andato a Sky, quindi non è del tutto vero che può scegliere l'emittente se trasmettere in hd o meno.

Non c'entra nulla, fox sport non è in HD su Premium perché non c'è lo spazio (che Fox paga) sul digitale per HD ....Non esistono i diritti HD e i diritti SD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso