• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere cosa fanno, io penso che accendere due canali HD per un'unica partita mi pare eccessivo, per il campionato potrebbero mettere le due squadre big delle 15.00, per esempio juve-toro sul 380 e roma-lazio sul 381, far così se ci fossero più anticipi/posticipi in contemporanea.
Ma infatti sarà così. Questo secondo canale HD sarà acceso, a mio modesto parere, solo per una seconda partita alla domenica pomeriggio (o nei turni serali) e nelle giornate in cui ci saranno due anticipi/posticipi alla stessa ora per averli entrambi in alta definizione.
 
Alle 15 verrà trasmessa la presentazione di Massimiliano Allegri, in diretta su Premium.
 
Pellegatti commenterà la partita Milan-Renate, ricordo anche la disponibilità di vederla su Premium Calcio HD. E come detto alle 15 presentazione Allegri Juve: oggi Premium non ci fa mancare nulla!
 
La Guinnes Champions Cup andrà IN ESCLUSIVA SOLO SU SKY...quindi le gare del Milan si vedranno solamente su Sky (cosi riporta Sky).
Una domanda per i moderatori: si sa niente dei diritti champions-europa league se si accordano come gli anni scorsi? Grazie
 
AMICHEVOLI MILAN (ESCLUSA GUINNES CUP) SU MEDIASET PREMIUM:

DOMENICA 20 LUGLIO ORE 18: MILAN-MONZA
7 AGOSTO: MILAN-CHIVAS (io sapevo il 6), alle 21
17 AGOSTO: VALENCIA-MILAN (manca l'orario), ma è probabile che sia all 18 o 21
 
AMICHEVOLI MILAN (ESCLUSA GUINNES CUP) SU MEDIASET PREMIUM:

DOMENICA 20 LUGLIO ORE 18: MILAN-MONZA
7 AGOSTO: MILAN-CHIVAS (io sapevo il 6), alle 21
17 AGOSTO: VALENCIA-MILAN (manca l'orario), ma è probabile che sia all 18 o 21

Solo queste amichevoli? gli altri anni si aveva gia' un calendario con amichevoli ecc:mad:
 
Mail

Ciao a tutti,
chiedo scusa se sto scrivendo, forse, nel posto sbagliato.
Vorrei contattare Mediaset per valutare se disdire l'abbonamento (causa mancata Champions), ma telefonando richiedono il codice della tessera, che non ho con me.
Che voi sappiate esiste un indirizzo mail cui scrivere? Grazie mille
 
AMICHEVOLI ESTIVE SU PREMIUM CALCIO:

MONZA - MILAN 20/07 ore 18.00 su PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD

BENFICA - AJAX Sabato 26/07 ore 20:40

NAPOLI - PAOK SALONICCO 02/08 ore 21.00 su PREMIUM CALCIO 3

NAPOLI - BARCELLONA 06/08 ore 20.00 su PREMIUM CALCIO 3

CHIVAS - MILAN 07/08 ore 21.00 su PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD

NAPOLI - PARIS SG 11/08 ore 20.00 su PREMIUM CALCIO 3

VALENCIA - MILAN 17/08 su PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD

Le amichevoli del Napoli non sono comprese nel pacchetto calcio.
 
Alle 15:30 su Premium Calcio la presentazione del nuovo acquisto della Juventus Álvaro Morata.
 
Ultima modifica:
sbaglio o è una novità assoluta la trasmissione in hd delle amichevoli? sarebbe pure ora di trasmettere tutti gli eventi possibili in hd eh...
 
A proposito di HD, qualcuno mi spiega come vengono assegnati i diritti per l'HD, e se Premium potrà trasmettere, grazie ora al secondo canale, due match in alta definizione alla domenica pomeriggio per esempio? Oppure anche in caso di due partite al lunedì o al sabato in contemporanea?
 
Non esistono diritti in HD, ormai (quasi) tutti gli eventi sportivi sono in HD e spetta alle tv se mandarli in onda così oppure no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso