• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra nulla, fox sport non è in HD su Premium perché non c'è lo spazio (che Fox paga) sul digitale per HD ....Non esistono i diritti HD e i diritti SD

Quindi mi stai dicendo che in questi anni Premium avrebbe potuto trasmettere la partita del martedì di Champions in HD ma non l'ha fatto perchè non voleva?
 
Quindi mi stai dicendo che in questi anni Premium avrebbe potuto trasmettere la partita del martedì di Champions in HD ma non l'ha fatto perchè non voleva?
No, quella è un'altra situazione in cui Mediaset non poteva trasmettere in alta definizione come conseguenza dello scambio di diritti delle due coppe europee.
Riguardo a Fox Sports, avrebbe potuto trasmettere in HD sulla carta, ma in pratica no perché la tecnologia non glielo permette(va).
 
Quindi mi stai dicendo che in questi anni Premium avrebbe potuto trasmettere la partita del martedì di Champions in HD ma non l'ha fatto perchè non voleva?

Già te lo ha spiegato Duncan, nello scambio fatto tra Sky e mediset non era prevista HD al martedì per volontà di Sky...ma per tutte le altre partite che Premium trasmette se non c'è HD è solo per sua volontà
 
Quindi mi stai dicendo che in questi anni Premium avrebbe potuto trasmettere la partita del martedì di Champions in HD ma non l'ha fatto perchè non voleva?

Cerchiamo di fare chiarezza, Sky ha subceduto a Mediaset i diritti Champions con un paletto, cioè di tenersi l'esclusiva dell'hd esclusa la partita in chiaro che era già in mano a Mediaset. Fox ha trattato i diritti del canale indipendentemente dall'hd, non si sa neanche se c'è una clausola oppure no, tanto lo spazio Mediaset per partite straniere di certo non lo va neanche a cercare, è troppo prezioso per sprecarlo per Foxsports
 
Cmq oggi e' passato uno spot della stagione calcistica 2014/15 su premium . Parlavano di serie a. Europa league di fox sport ma niente champions


Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
 
Mi vien voglia di andare tutto di streaming quest'anno....:laughing7:

C'è sempre (almeno nel mio caso) partita di champions vista al bar con una sana birretta ;)
Alla fine sono convinto che si accorderanno perchè sarebbe assurdo avere offerte incomplete
Ma....
Nella malaugurata ipotesi di non accordo...
Bar e via... :)
 
C'è sempre (almeno nel mio caso) partita di champions vista al bar con una sana birretta ;)
Alla fine sono convinto che si accorderanno perchè sarebbe assurdo avere offerte incomplete
Ma....
Nella malaugurata ipotesi di non accordo...
Bar e via... :)
Si, quella è la prima opzione...la seconda è quella indicata da me, la terza è disintossicarsi un po...
 
In caso di non accordo(sempre meno probabile), spero almeno calino i prezzi per metà agosto.
MP senza champions, non vale quanto lo scorso anno.

Temo però che il loro ''sconto'' per la mancanza di CL sia stato già il ''non aumento'' rispetto alla scorsa stagione...visto come eravamo abituati(aumenti progressivi begli anni) :eusa_wall:
 
penso sia ormai confermata l'assenza della champions , vista la pagina che hanno messo sul sito mediaset premium . Vedere il Topic champions ed europea league

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena parlato con un operatore del numero verde di Mediaset Premium.
Ovviamente i prezzi non calano, all'inizio ha addiritura cercato di dirmi che non è vero che Mediaset ha perso i diritti per la Champions perchè il mercoledì sarà in chiaro su Canale 5....
Poi mi ha detto che per quanto riguarda l'accordo molto dipenderà da quanto farà il Napoli nel preliminare, poi ha anche detto che dipenderà se le italiane supereranno il primo girone.... (come se l'accordo si potesse fare anche a stagione in corso).
Sensazioni? Negative, molto negative.
Ci toccherà disintossicarsi (il che avrebbe anche dei risvolti positivi, quantomeno nel mio caso).
 
Questi operatori di Mediaset si dividono in due categorie:
1) Quelli istruiti a dire una marea di minchiate all'abbonato;
2) Quelli che veramente non sanno una mazza e sparano la prima boiata atta a tranquillizzare il cliente.
Dire che bisognerà attendere la fine della fase a gironi è una stronzata colossale. Ormai, ragazzi, per sapere qualcosa di definito l'unica fonte attendibile è questo forum. Io da quando sono abbonato non ho mai chiamato il loro call center.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso