• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

Ricevuto ieri decoder+scheda attivata prepagata tutto ok,sul fai da te hò attivato i 15 giorni gratuiti di sport+cinema+hd.....calcio invece mi sono trovato una bella sorpresa 4,90€ x 12 mesi naturalmente subito attivato ed ora mi trovo una bell'abbonamento x 12 mesi a pagare solo 4,90 mensili, visto che skytv e gratuito x 12 mesi.

vv0jiga.png
 
Ricevuto ieri decoder+scheda attivata prepagata tutto ok,sul fai da te hò attivato i 15 giorni gratuiti di sport+cinema+hd.....calcio invece mi sono trovato una bella sorpresa 4,90€ x 12 mesi naturalmente subito attivato ed ora mi trovo una bell'abbonamento x 12 mesi a pagare solo 4,90 mensili, visto che skytv e gratuito x 12 mesi.
Che c*lo
 
al Mediaworld sono di nuovo in vendita i voucher prepagati. Risulta a Maxreloaded una nuova scadenza per le attivazioni?
 
Sky prepagato

Buongiorno. Oggi ho cercato i prezzi di skyprepagato e sono bassissimi. Parliamo 16 euro al mese ( all anno 200) per Skytv+sport+calcio. Volevo chiedervi se queste offerte si possono attivare in tutta italia (io abito in provincia di catania)
 
impossibile con 2 pack a quel prezzo, gia' quelle con 1 costano qualcosa in piu'
 
:eek: :eek:
Anche se ci deve essere qualche errore. Viene dato come potrai prezzo sia un pack che due (sia il listino che la promo)....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho visto l'offerta sul sito di sky:
sky tv+sky calcio+sky sport a 199 euro.
Vi volevo chiedere,aggiungendo cinema a quanto si arriverebbe(se qualcuno ha chiamato)e se il decoder lo danno in comodato d'uso visto che quest'offerta è di sky.
Inoltre in quest'offerta è incluso l'hd?
Grazie a chi mi risponderà e buona cena a tutti
 
C'è un po' di confusione fra le due discussioni sulle prepafate.
Questa discussione era per le tessere di mediaworld
Mentre c'è l'altra discussione per le prepagate con i pack da sky service (anonime e non)

Un Mod potrebbe sistemare i titoli così da non generare confusione?

Grazie
 
C'è un po' di confusione fra le due discussioni sulle prepafate.
Questa discussione era per le tessere di mediaworld
Mentre c'è l'altra discussione per le prepagate con i pack da sky service (anonime e non)

Un Mod potrebbe sistemare i titoli così da non generare confusione?

Grazie

Quindi che titoli vorreste proporre? Come li vorreste modificare?
 
Sky prepagato - voucher centri commerciali

Poi non so come si debbano valutare quelli Hello Bank eccetera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
al mio attuale abbonamento vorrei aggiungere il pacchetto calcio in previsione dell'inizio del campionato.
Sulla baia ho trovato un venditore che a 99€, offre una prepagata per l'attivazione del pack valida per i già clienti per 18 mesi.
Ne sapete qualcosa? E' possibile?
Chiedo conferma.....le prepagate non sono hd, vero?
Grazie mille
 
Chiedo a chi ha già acquistato i Voucher Sky 12 mesi nei centri commerciali.
Premetto che sono gia cliente in abbonamento e che vorrei acquistare un voucher per aggiungere il pack calcio.

1) la durata del contratto viene rideterminata?
2) cosa succede al termine dei 12 mesi? Si disattiva da solo il pack che ho scelto o pago il pack a prezzo di listino?
3) vedrò in HD se nel mio abbonamento già esistente ho attivo l'HD?

Da quanto ho capito si tratta di un ticket prepagato, per cui le risposte dovrebbero essere
1) no
2) si disattiva da solo
3) si se ho l'HD gia incluso

Ma chiedo conferma a voi..
 
Indietro
Alto Basso