• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket F1

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
591
Ciao a tutti. Si sa nulla se quest'anno faranno il ticket F1?
 
perche' l'anno scorso c'e' stato ? quanto costava?
 
Davvero c'era? Non lo ricordo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
L'anno scorso no, ma due anni fa si. Costava 9 euro

Solo 9 euro? Un affarone! Ma forse intendi ogni gran premio? In tal caso non è un ticket ma un evento ppv. Questi c'erano anche l'anno scorso e se i gp erano concomitanti potevi acquistare il week end motori. Ma un ticket stagionale non lo ricordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solo 9 euro? Un affarone! Ma forse intendi ogni gran premio? In tal caso non è un ticket ma un evento ppv. Questi c'erano anche l'anno scorso e se i gp erano concomitanti potevi acquistare il week end motori. Ma un ticket stagionale non lo ricordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Ticket Stagionale per la F1 costava 2013 costava 49€, poi ad alcuni clienti veniva dato in promozione a 9€ come riportato in questa discussione -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?157591-ticket-sky-f1-49-euro
 
Nel 2013 però i gp non erano ancora in esclusiva li trasmetteva tutti pure la Rai.
 
Credo di aver avuto un abbaglio ma sul sito di Sky ho visto un banner che pubblicizzava il ticket motori 2016!!
29€ una tantum per tutte le gare di F1 e Moto GP!!!
Solo che ora non c'è più, è come scomparso dal sito

Trovato!!
ecd69323ab0ec70104f209628fec04a1.jpg
 
Ultima modifica:
Credo di aver avuto un abbaglio ma sul sito di Sky ho visto un banner che pubblicizzava il ticket motori 2016!!
29€ una tantum per tutte le gare di F1 e Moto GP!!!
Solo che ora non c'è più, è come scomparso dal sito

Trovato!!
ecd69323ab0ec70104f209628fec04a1.jpg

Interessante! Info per attivarlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sembra inesistente...il call center non ne sa nulla.
 
Credo di aver avuto un abbaglio ma sul sito di Sky ho visto un banner che pubblicizzava il ticket motori 2016!!
29€ una tantum per tutte le gare di F1 e Moto GP!!!
Solo che ora non c'è più, è come scomparso dal sito

Trovato!!
ecd69323ab0ec70104f209628fec04a1.jpg

Su quale pagina era questo banner? :)
 
Eh...segreto!!!
Mi è comparso al logout dall'area personale
 
Ottimo!!!!!
Devo dirlo a mio fratello. A lui piace la F1 ma, dovendo scegliere, ha preferito Calcio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Comunque dovrebbe apparire, quando si potrà sottoscrivere, nella pagina personale "scelti per te"...o almeno il link del banner porta lì
 
Mi ha contattato Sky dopo una mia email, il ticket non sarà mai disponibile poiché a loro dire era riservato solamente ad alcuni clienti che hanno sottoscritto contratti "speciali".
 
Credo di aver avuto un abbaglio ma sul sito di Sky ho visto un banner che pubblicizzava il ticket motori 2016!!
29€ una tantum per tutte le gare di F1 e Moto GP!!!
Solo che ora non c'è più, è come scomparso dal sito

Trovato!!
ecd69323ab0ec70104f209628fec04a1.jpg

anche da me lo vedevo ma non potevo clikkarci. adesso e' scomparso!!!!! anche da me dopo il logout!!!!
 
Mmm proposta ad personam che X sbaglio è finita a tutti?
29€ mi sembravano un po' pochini effettivamente...meno male che c'è La2!!
 
Visto pure io ora ora

eccovi l'immagine. Non ero loggato xD Cioè mi ero appena sloggato.

Immagine_F1_Sky.jpg
 
Indietro
Alto Basso