• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The 700 Club è in chiaro, in alta definizione, e lo trovi attivo tra settimana diciamo per orientarti tra le 19.30 alle 21.30, in cui però ora ci troverai programmi a tema religioso.

La domenica ci troverai la NFL sempre in chiaro, ma è chiaro che essendo un Feed trasmesso in DVB-S2 / 8PSK ha una soglia minima più alta: più 'sensibile' se così posso semplificare ;)

Per un appassionato comunque, motorizzato, la domenica è tanta roba: Sunday Games (Early + Late), più tutti i Playoffs, sempre in diretta; ripeto, aspetto settimana prossima per conferme.
 
Pensavo che per vedere 700 club ci volesse qualche card "particolare" devo comprare un decoder senza card, quindi potrei vedere se ricevo i 15 ovest, ma anche se li ricevo, al minimo temporale salterebbe tutto giusto? Quindi meglio mi orienti solo su astra, grazie del tuo aiuto comunque :)

come dec trova un Clarke-Tech 4100 HD (o un linux adatto all'uopo, ma qui non saprei cosa consigliarti...devi documentarti da solo), poi metti un 4-feed sulla tua 80cm...19 + 13 + 9 (per AFN) +7 (per Fox Sports dei "Tacchini") est...:evil5: :laughing7:

fidati che così non ti servirà più nessun abbonamento a servizi di sport USA (almeno per ora), specialmente a te che non sei così fissato sull'HD e la grande qualità video come requisito essenziale...;)

p.s. the 700 club è al limite già con una 120...nelle serate buie e uggiose d'inverno (quando serve di più) anche quella può non bastare...:crybaby2: :eusa_doh:
 
Intanto tegola sulla stagione dei Dallas Cowboys: il qb Tony Romo si infortuna in preseason alla schiena, e nella migliore delle ipotesi salterà almeno metà regular season
 
Intanto tegola sulla stagione dei Dallas Cowboys: il qb Tony Romo si infortuna in preseason alla schiena, e nella migliore delle ipotesi salterà almeno metà regular season

la piu grande fortuna che poteva accadere ai cowboys.
 
Non sono d'accordo. Romo è comunque il loro miglior QB a mani basse... nonostante tutti i difetti che ha.

tranquillo tornerá in tempo per lanciare 4 intercetti quando le partite contano per qualificarsi ai PO. :)

i cowboys dovrebbero darsi una mossa e capire che lui é quello che impedisce a questa squadra di essere quello che potrebbe essere. secondo me Romo ha modo di ricattare Jerry Jones altrimenti non si spiega la sua permanenza in quel di dallas
 
tranquillo tornerá in tempo per lanciare 4 intercetti quando le partite contano per qualificarsi ai PO. :)

i cowboys dovrebbero darsi una mossa e capire che lui é quello che impedisce a questa squadra di essere quello che potrebbe essere. secondo me Romo ha modo di ricattare Jerry Jones altrimenti non si spiega la sua permanenza in quel di dallas

mah, Romo avrà sicuramente la deprecabile tendenza a compiere vaccate micidiali nei momenti clou delle partite, ma tecnicamente in Nfl non sono poi così tanti quelli meglio di lui. Poi certo, sotto di 1 punto negli ultimi 2 minuti con palla sulle mie 20 yds è l'ultimo qb che vorrei a guidare il mio attacco :D

Il problema per i Cowboys è che adesso o sì affidano al rookie Dak Prescott, secondo me non pronto, o pescano un veterano journeyman. Come piani B e C non esattamente il massimo.

È cmq un peccato per lo spettacolo, perché con Dez Bryant, Terrence Williams, Witten e quel popo di OL, +Elliott a correre, i Cowboys per me avevano uno degli attacchi più interessanti della Lega.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
DOMENICA 28 AGOSTO

19.00 SAN DIEGO CHARGERS @ MINNESOTA VIKINGS
22.25 ARIZONA CARDINALS @ HOUSTON TEXANS

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus
Diretta Via Satellite: ProSieben MAXXX

>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / MPEG 2
 
Intanto per Romo è il secondo infortunio grave alla schiena, e data anche l'età potrebbe pure decidere di chiudere la carriera per non rischiare di perdere molto di più della semplice capacità di lanciare un pallone.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Riguardo alla NFL, come ho scritto nel Thread sport USA, è tutto in differita, niente Join in Progress. Ed è in programma in differita, seppur di qualche minuto, anche quella delle 22.25.
Ripeto, fino a quando lo fanno in pre season chissenefrega :)
Ma in regular season darebbe fastidio


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
E non si sarebbe potuto tagliare di 10 minuti l'intervallo in modo da entrare live per il terzo quarto?

Hanno preso il blocco delle 19 e fatto partire alle 19.30. Un po' come quando registriamo per i fatti nostri col mysky, facciamo partire la registrazione e non tocchiamo nulla per pigrizia :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Infortunio serissimo per Teddy Bridgewater, QB dei Vikings.

Come minimo salta tutta la stagione corrente... minimo.
 
Infortunio serissimo per Teddy Bridgewater, QB dei Vikings.

Come minimo salta tutta la stagione corrente... minimo.

il comunicato stampa dei Vikings per fortuna è rassicurante. L'infortunio è grave, la stagione è andata, però la carriera non dovrebbe essere a rischio.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
raga io domani sera ho il draft della lega di football e non so una mazza! mi date qualche dritta? scelgo per quarto...
 
intanto "bomba" di mercato in Nfl...

I Vikings prendono dagli Eagles il qb Sam Bradford, in cambio di una prima scelta 2017 e una quarta 2018.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso