• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla consultazione del Forum mi par di capire quanto segue (correggetemi se sbaglio): 1. Quest'anno il Game Pass è possibile eseguirlo solo nella versione Season Plus (quella più costosa comprensiva di Play-offs) - 2. L' Escamotage ricorrente o comunque praticabile per sottoscriverlo ad un prezzo inferiore è quello dei c.d. "viaggi" (tramite utilizzo di vpn)
Domanda : ma se anzichè fare il cd "viaggio" si decidesse di rivolgersi direttamente ad un ipotetico amico di fiducia residente, poniamo in austria, fornendogli gli estremi del proprio profilo e gli si desse il compito di sottoscrivere per proprio conto l'abbonamento, ci sarebbe qualche controindicazione?

Mi scuso in anticipo se l'argomento è off topic
 
I Packers a quanto pare tagliano il LG Josh Sitton, 3 volte All-Pro :5eek:

E'in scadenza dopo l'anno corrente... ma non si capisce il motivo del taglio così fulmineo.
 
Dalla consultazione del Forum mi par di capire quanto segue (correggetemi se sbaglio): 1. Quest'anno il Game Pass è possibile eseguirlo solo nella versione Season Plus (quella più costosa comprensiva di Play-offs) - 2. L' Escamotage ricorrente o comunque praticabile per sottoscriverlo ad un prezzo inferiore è quello dei c.d. "viaggi" (tramite utilizzo di vpn)
Domanda : ma se anzichè fare il cd "viaggio" si decidesse di rivolgersi direttamente ad un ipotetico amico di fiducia residente, poniamo in austria, fornendogli gli estremi del proprio profilo e gli si desse il compito di sottoscrivere per proprio conto l'abbonamento, ci sarebbe qualche controindicazione?

Mi scuso in anticipo se l'argomento è off topic

non credo proprio (a meno di farsi beccare ad utilizzarlo contemporaneamente al tuo amico con 2 IP diversi...non so quale sia la politica della NFL rispetto ad altre leghe, ma non credo che permettano la libera condivisione di un unico abbo...ergo, non bisogna fargli intuire questo tipo di utilizzo)...
in fondo, una VPN fa esattamente le veci di un amico in un luogo lontano, permettendoti di sembrare anche tu là con lui...se poi questo amico è fisico o virtuale non dovrebbe fare alcuna differenza...:eusa_think:
 
Posso chiedervi un consiglio?

Ho iniziato a seguire la NFL l'anno scorso e, capendo a ogni partita una regola in più, ho cominciato ad appassionarmi... Mi suggerite qualche sito in italiano sulla NFL?
 
Una domandina tecnica: se ad esempio nello scoreboard del College Football c'è scritto 3rd & 6 significa che sono al terzo down e hanno ancora 6 yards da percorrere no?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Salve vorrei sapere una cosa, e spero di non essere off topic

Sto cercando di capire come sarà la copertura della NFL delle ns tv. da quello che capisco fox ci propina solo due partite la domenica e non il monday night? ricordo male o anno scorso erano 3 partite la domenica?

Mediar invece ha il giovedì il lunedì e la domenica in totale 3 partite a settimana?

chiaro he game pass sembra la migliore soluzione.

ora ho capito che qualcuno fa i viaggi all'estero.

la mia domanda è:

1) il viaggio in quale paese deve essere fatto?

2) se mi abbono mentre sono all'estero, e poi voglio vedere game pass in italia, mi funziona lo stesso senza ricorrere a vpn , proxy, ecc.?

Grazie per le risposte ....

un abbraccio a tutti
 
Salve vorrei sapere una cosa, e spero di non essere off topic

Sto cercando di capire come sarà la copertura della NFL delle ns tv. da quello che capisco fox ci propina solo due partite la domenica e non il monday night? ricordo male o anno scorso erano 3 partite la domenica?

Mediar invece ha il giovedì il lunedì e la domenica in totale 3 partite a settimana?

chiaro he game pass sembra la migliore soluzione.

ora ho capito che qualcuno fa i viaggi all'estero.

la mia domanda è:

1) il viaggio in quale paese deve essere fatto?

2) se mi abbono mentre sono all'estero, e poi voglio vedere game pass in italia, mi funziona lo stesso senza ricorrere a vpn , proxy, ecc.?

Grazie per le risposte ....

un abbraccio a tutti

le partite di Fox Sports sono 3 a settimana...le 2 della domenica sera Italiana + il Monday Night...

le altre domande...

1 - l'anno scorso mi pare che Malta e Ucraina fossero le mete più ambite, mentre ora, da quel che leggo (io non ho il Game Pass), una "capatina" a Londra sembra il viaggio più conveniente...ma ti suggerirei di aspettare ancora fino a mercoledì, magari spunta qualche offerta "last minute" migliore...

2 - sì, dopo è tutto "normale"...solo l'acquisto è meglio farlo "in trasferta", poi il "bene" si può consumare tranquillamente dove si vuole...
 
le partite di Fox Sports sono 3 a settimana...le 2 della domenica sera Italiana + il Monday Night...

le altre domande...

1 - l'anno scorso mi pare che Malta e Ucraina fossero le mete più ambite, mentre ora, da quel che leggo (io non ho il Game Pass), una "capatina" a Londra sembra il viaggio più conveniente...ma ti suggerirei di aspettare ancora fino a mercoledì, magari spunta qualche offerta "last minute" migliore...

2 - sì, dopo è tutto "normale"...solo l'acquisto è meglio farlo "in trasferta", poi il "bene" si può consumare tranquillamente dove si vuole...

Grazie mille per le info....aspetterò mercoledì....comunque game pass è di certo l'esperienza migliore in assoluto.....
 
Anch'io sto aspettando qualche offerta... ma ci spero sempre meno e alla fine mercoledì o giovedì mattina cederò irrimediabilmente.
 
1 - l'anno scorso mi pare che Malta e Ucraina fossero le mete più ambite, mentre ora, da quel che leggo (io non ho il Game Pass), una "capatina" a Londra sembra il viaggio più conveniente...ma ti suggerirei di aspettare ancora fino a mercoledì, magari spunta qualche offerta "last minute" migliore...
Dal 04 ottobre sarò a londra, se qualcuno vuole un amico che gli attiva il League pass da li mi offro volontario 😂😁
 
per ora mi sono attivato 7 giorni poi vedo all'ultimo che succederà

Comunque in spagna il costo è molto più basso.... qualcuno sa se ci sono limiti alla visione delle partite? dicono che da londra ci sarebbero limitazioni alle partite in diretta trasmesse dalla Sky Uk.

Così giusto per info....
 
Comunque in spagna il costo è molto più basso.... qualcuno sa se ci sono limiti alla visione delle partite? dicono che da londra ci sarebbero limitazioni alle partite in diretta trasmesse dalla Sky Uk.

Così giusto per info....

No. Lo compri là ma dopo ne usufruisci qui e non hai blackout.
 
Comunque in spagna il costo è molto più basso.... qualcuno sa se ci sono limiti alla visione delle partite? dicono che da londra ci sarebbero limitazioni alle partite in diretta trasmesse dalla Sky Uk.

Così giusto per info....

hai i blackout solo se ti trovi sul territorio inglese a guardare le partite, quindi da noi zero problemi, le partite in blackout sono solo quella delle 19 e delle 22:30 che passa sky uk, ma come detto i blackout da noi non ci sono
 
WEEK 1 - 2016 / Free sul Satellite

Sat 1 DE (Giovedi 08 Settembre)

02.25 Carolina Panthers @ Denver Broncos

ProSieben MAXXX (Domenica 11 Settembre)

19.00 Cincinnati Bengals @ New York Jets
22.25 New York Giants @ Dallas Cowboys

The 700 Club (Domenica 11 Settembre)

19.00 Oakland Raiders @ New Orleans Saints
22.05 Miami Dolphins @ Seattle Seahawks
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso