• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già, sì chiamerà Hard Rock Stadium. Mah...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sempre meglio che "Guaranteed Rate Field" (il nuovo mirabolante nome dello stadio dei White Sox di MLB, ex US Cellular Field (che già non era proprio "fan friendly", diciamo così)...:eusa_doh:

p.s. @tyler
ma adesso che lo chiameranno così, quando faranno una promozione, se adesso regalano - mettiamo - 3 mesi di telefonate e 3000 SMS gratuiti, da aprile cosa faranno? regaleranno un mutuo a tasso fisso agevolato a tutti i primi - diciamo 20000 - spettatori che arriveranno allo stadio quella sera? :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Game pass rinnovato anch'io l'altro giorno, mi sono un po' svenato vabbè :D
E forse mi perdo pure l'opening game perché venerdì 9 sono via tutto il giorno


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io aspetto la copertura tra Mediaset e Sky e poi decido (quest'anno per colpa della champions league ho dovuto aggiungere anche Premium...)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io aspetto la copertura tra Mediaset e Sky e poi decido (quest'anno per colpa della champions league ho dovuto aggiungere anche Premium...)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella si sa già :)
TNF su entrambe, domenica alle 19 o joined in progress su Fox, alle 22.25 diretta Mediaset e Fox (con magari due partite diverse) SNF solo Mediaset, MNF solo Fox.
Ovviamente Mediaset in italiano e Fox in inglese ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non so se si può dire ma io l'ho rinnovato con vpn inglese altrimenti non potrei farlo ai costi italiani...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Non so se si può dire ma io l'ho rinnovato con vpn inglese altrimenti non potrei farlo ai costi italiani...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Beh ma non c'è niente da nascondere! Ma chi paga 245€? Già 180€ è altissimo!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Beh ma non c'è niente da nascondere! Ma chi paga 245€? Già 180€ è altissimo!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
164€ x la precisione...ma infatti purtroppo costa troppo x l'Italia. Lo scorso anno mi affidai alla valuta brasiliana, quest'anno agli amici inglesi :)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Non ho visto quest'anno il ticket solo per la stagione regolare, non c'è più?
Comunque non penso di poterlo sottoscrivere almeno inizialmente... voglio comprare decoder satellitare è girare parabola su astra, in questi giorni lo faccio,almeno per vedere le 2 partite della domenica in prime time... e poi vedere a stagione in corsa se sottoscrivere gamepass, purtroppo il costo è alto
 
164€ x la precisione...ma infatti purtroppo costa troppo x l'Italia. Lo scorso anno mi affidai alla valuta brasiliana, quest'anno agli amici inglesi :)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Si, vero, anche se io ho pagato 180€, ho messo le sterline ma su Paypal mi hanno addebitato 180€, devo avere combinato qualche pasticcio :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Non ho visto quest'anno il ticket solo per la stagione regolare, non c'è più?
Comunque non penso di poterlo sottoscrivere almeno inizialmente... voglio comprare decoder satellitare è girare parabola su astra, in questi giorni lo faccio,almeno per vedere le 2 partite della domenica in prime time... e poi vedere a stagione in corsa se sottoscrivere gamepass, purtroppo il costo è alto

Zero opzioni quest'anno! O season Plus oppure niente.
Probabilmente terranno il ticket settimanale, non penso siano così matti da rinunciare a certe entrate
Aggiungo una cosa, se non ti interessa hot bird potresti farti dual feed, astra più un altro satellite dove magari trovi altro football free sempre se ce ne sia ad orbite vicine :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
, se non ti interessa hot bird potresti farti dual feed, astra più un altro satellite dove magari trovi altro football free sempre se ce ne sia ad orbite vicine :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non so se ci siano altri satelliti ricevibili con un 80 pollici, forse @massimomarcello ne sa di più.
 
Non so se ci siano altri satelliti ricevibili con un 80 pollici, forse @massimomarcello ne sa di più.

Magari invece di pollici direi centimetri per capirci meglio :D

Aspetterei la programmazione aggiornata di The 700 Club in orbita @ 15° Ovest (Freq. 12592 Pol. H, SR 2900, FEC 2/3) ma sulla quale sarebbe meglio stare un po più abbondanti di diametro (100 - 125 cm); li sono presenti i Feed originali (con relative pubblicità) in Alta Definizione presi dalle TV USA.

Dovremmo esserne a conoscenza per il prossimo Week-End :)
 
Magari invece di pollici direi centimetri per capirci meglio :D

Aspetterei la programmazione aggiornata di The 700 Club in orbita @ 15° Ovest (Freq. 12592 Pol. H, SR 2900, FEC 2/3) ma sulla quale sarebbe meglio stare un po più abbondanti di diametro (100 - 125 cm); li sono presenti i Feed originali (con relative pubblicità) in Alta Definizione presi dalle TV USA.

Dovremmo esserne a conoscenza per il prossimo Week-End :)

Però, correggimi se sbaglio, un dual feed astra che è a 19°2 est e il satellite a 15° ovest credo sia impraticabile, troppo distanti. O dico una castroneria? :eusa_think:
 
Impraticabile con una parabola normale (e per normale si intendono i consueti 80cm sufficienti a ricevere Hot Bird ed abbonarsi a Sky); minimo una Toroidale direi e neanche centrata su Hot Bird (che dal Telstar 12 dista 28 gradi, e di spesa elevata in proporzione); un motore, nel caso, è consigliato.
 
Pensavo che per vedere 700 club ci volesse qualche card "particolare" devo comprare un decoder senza card, quindi potrei vedere se ricevo i 15 ovest, ma anche se li ricevo, al minimo temporale salterebbe tutto giusto? Quindi meglio mi orienti solo su astra, grazie del tuo aiuto comunque :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso