• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnesso oggi.

SKY TV + CINEMA al 25% di sconto, HD a 1 euro, totale 26,50.

Nel FAI DA TE mi appaiono le offerte di calcio e sport al 50% per 12 mesi ... ma si clicco su AGGIUNGI posso fare una simulazione oppure parte l'acquisto immediato ???
 
Riconnesso oggi.

SKY TV + CINEMA al 25% di sconto, HD a 1 euro, totale 26,50.

Nel FAI DA TE mi appaiono le offerte di calcio e sport al 50% per 12 mesi ... ma si clicco su AGGIUNGI posso fare una simulazione oppure parte l'acquisto immediato ???

Puoi simulare tranquillamente, devi confermare l'acquisto un'altra volta prima che diventi efficace.
 
è inseribile solo un pack dal FAI DA TE in promozione, dopo quello inserito contestualmente alla reconnection allo sky service. Prova a fare una simulazione e ad aggiungere CINEMA e dicci se riusciresti:)

Buggs_Bunny si è riconnesso a fine ottobre, quindi prima del 4 novembre, che è la data limite per usufruire del cumulo degli sconti. Il suo problema è che si è riconnesso con Sky TV + Calcio, ed adesso il pack Cinema non è in promo come gli altri due, che sono al 50%. Quindi, di sicuro glielo fa aggiungere, ma dovrebbe dirci a che prezzo.
 
Ho fatto la reconnection a fine ottobre ( -25% +1€ HD) e in realtà ieri ho aggiunto Sport a 3,50€,
infatti il mio abbo è passato da 25,75€ a 29,25€




Quindi il doppio sconto dipende da caso a caso, in poche parole va a c*lo :icon_rolleyes:

Ciao io sono nella tua stessa situazione avendo fatto reconection fine settembre ma aggiungendo il pack ti è slittata la scadenza del contratto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me non va a c*lo: è inseribile solo un pack dal FAI DA TE in promozione, dopo quello inserito contestualmente alla reconnection allo sky service. Prova a fare una simulazione e ad aggiungere CINEMA e dicci se riusciresti:)

Quando ho inserito sport ( e anche adesso) il "Cinema" era ed è a 4 mesi gratis + restanti a 10 Euro,
non dava la possibilità del pack cinema con altri sconti ( ad esempio a 10 euro come fino a pochi giorni fa).

Ho scritto la mia esperienza perchè a qualcuno è capitato che non riusciva ad avere il pack con il doppio sconto e l'operartore gli aveva detto
che doveva attendere 3 mesi, ho solo testimoniato che a me non è stato così.
 
Buongiorno ragazzi,
ho una piccola domanda per voi se riuscite a darmi delucidazioni...

Ho effettuato la reconnection il 5 novembre accettando un'offerta di 19,9 per 6 mesi, e 24,9 per altri 6.
Venendo però da una scadenza di contratto non naturale, dal mio Fai da te vedo che la mia scadenza del contratto è al 5 marzo 2015.

La domanda è: se effettuo disdetta a scadenza naturale del contratto (quindi già questo marzo), potrebbero chiedermi la restituzione degli sconti usufruiti?
Seconda domanda: se aggiungo l'offerta del Cinema dal Fai da te (4 mesi gratis + 10 € per i restanti 8 mesi), allungo la scadenza del mio contratto? Oppure posso eventualmente chiedere disdetta prima?

Grazie in anticipo!
 
Ciao io sono nella tua stessa situazione avendo fatto reconection fine settembre ma aggiungendo il pack ti è slittata la scadenza del contratto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si, sono andato a vedere e la scadenza è passata dal 1/11/15 al 1/12/15

in questo modo l'ultimo mese lo fanno pagare a prezzo pieno.

L'ultimo mese dovrebbe essere (33-25,75)=7,25 +4 € per l'HD = +11,25€ giusto?

Peggio per loro che spostano la scadenza, volevo aggiungere anche Cinema.....ma adesso non lo faccio sicuro.
 
Ultima modifica:
Si, sono andato a vedere e la scadenza è passata dal 1/11/15 al 1/12/15

in questo modo l'ultimo mese lo fanno pagare a prezzo pieno.

Peggio per loro, volevo aggiungere anche Cinema.....ma adesso non lo faccio sicuro.

Come immaginavo io volevo aggiungere sport però così non lo aggiungo perché io riconnesso a settembre andrei a pagare due mesi a listino grazie x la info


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi,
oggi, dopo la reconnection fatta il 16/10 ed attivato il pacchetto sport con il metodo marechiaro, ho attivato calcio propostomi sul fai da te al 50% e nella schermata del totale mi è stato calcolato a 3,50€ invece dei 7€ offertomi.
Ora andando su fai da te non trovo come vedere la composizione del mio listino che mi permette di vedere la simulazione del pagamento mensile se effettivamente è di circa 40€, qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
In caso di reconnection o di allineamento (fake) mantieni l'anzianita' di contratto !

Mmmh..non era proprio quella la domanda :D L'anzianità lo so..mi interessava sapere la data di scadenza dell'abbo perchè io ho fatto disdetta anticipata e non a scadenza ;)
 
Ma secondo voi è legale il blocco dei 3 mesi?
Se non c'è nessuna clausola nel contratto che parla di blocco promozioni dal fai da te per chi si è riconesso non possono farlo arbitrariamente
 
Ma secondo voi è legale il blocco dei 3 mesi?
Se non c'è nessuna clausola nel contratto che parla di blocco promozioni dal fai da te per chi si è riconesso non possono farlo arbitrariamente

Alla fine fanno quello che vogliono..giusto o sbagliato che sia..purtroppo!
 
Ma secondo voi è legale il blocco dei 3 mesi?
Se non c'è nessuna clausola nel contratto che parla di blocco promozioni dal fai da te per chi si è riconesso non possono farlo arbitrariamente
Essendo una promozione non penso gli si possano addebitare obblighi di sorta. Le vaccate sono altre :D
 
Alla fine hanno richiamato ed ho accettato la proposta 2) di Sky TV + Cinema a 21€ (costo fisso e non sconto percentuale), dopo aver verificato attentamente la questione dell'HD incluso (per la verità, durante la registrazione l'ho aggiunto prima io e solo alla fine è stato citato dall'operatore insieme agli altri "servizi tecnologici") + Ticket Calcio di 49 euro fino al 31 agosto (equivalenti a 5.3€/mese). Se non ci sono sorprese durante l'aggiornamento dei sistemi fino a domani (per la questione HD), direi che non posso proprio lamentarmi, avendo ottenuto un costo complessivo anche leggermente inferiore ai 28€/mese del marekiaro originario (seppure senza ulteriori "regali"... ci mancherebbe!), con uno sconto complessivo intorno al 50% come per la F&F, ma conteggiando anche l'HD che in quel caso invece viene aggiunto a prezzo pieno.
Tuttavia l'operatore mi aveva GARANTITO che sarei stato in grado perfino di aggiungere l'eventuale sport al 50%, in quanto secondo lui il blocco varrebbe solo per chi vuole usufruire di una promozione su pacchetti precedentemente previsti nel proprio abbonamento (nel mio caso avevo proprio Cinema + Calcio ma non Sport). In realtà, provando a simulare dal Fai da Te, subito riattivatosi, visualizzo il solito messaggio di blocco per 3 mesi, quindi si tratta quasi certamente di una informazione errata (a meno che il sistema abbia addirittura memorizzato i 3 mesi e qualcosa in cui aggiungi e tolsi il pack Sport, ma non credo proprio; oppure a meno che il blocco valga per qualsiasi "riduzione" di abbonamento, che nel mio caso ci sarebbe stata, in quanto uno dei due pack è stato sostituito da un ticket). Poco male, anche perché in questo momento non mi interesserebbe più di tanto, in considerazione della prossima pausa di CL...
Che dire, per il momento grazie a tutti e, sperando che non ci siano spiacevoli novità domani, se ne riparla tra un anno!
 
Ultima modifica:
Seguo da un po' ma non trovo riscontri: ho dato disdetta dal 31/10;
sono andato in un centro SKY dopo 10 gg e mi hanno detto che l'unica opportunità era 1 pacchetto base + 1 pacchetto(no famiglia) sconto 25%
sono tornato stasera e mi hanno ribadito che con solo il pacchetto base la riconnessione non si può fare.
Qualcuno sa chiarirmi come ha fatto a farsi riconnettere con il pacchetto base? A me non lo vogliono fare!
 
Da una data in poi riconnettono col 25% solo abbinando a Sky Tv minimo un pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport e poi è nato anche il blocco all'aggiunta del pack dal Fai da te dove ora alcuni devono attendere 3 mesi dalla riconnessione prima di poterlo aggiungere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso