• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno fatto una fregatura simile dicendomi che avrei potuto attivare dei ticket che in realtà non potevo attivare..prova a controllare sul tv se non riesci a vedere i canali in hd ecc..in ogni caso ti consiglio di inviare disdetta entro i 14 giorni..a me l'hanno staccato ieri in questo modo ed ora sono in attesa di capire se una volta riagganciato il contratto con lo sky center è possibile inserire i pack scontati dal fai da te..però sto vedendo molti commenti negativi

Si ok ma devo fare una vera e proprio disdetta con raccomodata????
 
Scusate se ripeto la domanda ma sky mi richiama tra pochi minuti. Non ho capito ancora se, a parità d'offerta, conviene ancora abbonarsi allo sky center o meno
La cosa NON è chiara, soprattutto per il possibile "blocco" della possibilità di aggiungere ulteriori pack a prezzo scontato (che potrebbe valere in entrambi i casi). Comunque, a parità di offerta (è anche il mio caso), forse conviene optare per fare tutto con il call center.
 
La cosa NON è chiara, soprattutto per il possibile "blocco" della possibilità di aggiungere ulteriori pack a prezzo scontato (che potrebbe valere in entrambi i casi). Comunque, a parità di offerta (è anche il mio caso), forse conviene optare per fare tutto con il call center.

Certo, sarebbe stato troppo bello avere doppio sconto più possibile regalo aggiungendo cinema. Cmq, 21 euro + 1 euro HD non mi sembra male, credo di accettare
 
Tieni conto che anche allo Skycenter l'offerta per noi (anche a me hanno ridotto a 1€ l'HD) si concretizza in un costo fisso e NON in uno sconto percentuale, quindi non dovrebbe esservi differenza: nessun doppio sconto dal Fai da te, anzi in caso di blocco neppure lo sconto semplice!
Piuttosto, a me l'operatore Sky NON ha parlato dell'euro aggiuntivo dell'HD, ma temo che sia stato un suo errore... ahiahiahi! Quando ti richiamano, prova a dire che anche un tuo parente ha avuto la stessa proposta, a cui ha aderito, ma l'HD rientrava nei 21 euro. Inoltre, se si tratta della mia stessa offerta, puoi provare a chiedere anche il ticket Cinema. Facci sapere.
 
Ultima modifica:
Tieni conto che anche allo Skycenter l'offerta per noi (anche a me hanno ridotto a 1€ l'HD) si concretizza in un costo fisso e NON in uno sconto percentuale, quindi non dovrebbe esservi differenza. Nessun doppio sconto, ma in caso di blocco neppure lo sconto semplice!
Piuttosto, a me l'operatore Sky NON ha parlato dell'euro aggiuntivo dell'HD, ma temo che sia stato un suo errore... ahiahiahi! Quando ti richiamano, prova a dire che anche un tuo parente ha avuto la stessa proposta, a cui ha aderito, ma l'HD rientrava nei 21 euro.

No, no, a me ha già detto chiaramente 21 (skytv+pacchetto) più HD a un euro, 22 totale per 12 mesi. Le ho detto di richiamare per poter fare pressione sullo sky centre, che nel frattempo mi ha confermato che non riesce ancora ad attivarmi la stessa cosa. A questo punto, sperando che mi richiami, accetto ad occhi chiusi
 
Ricordo la mia situazione: buio da giorno 1 novembre, abbonato da un anno ad €29 Sky tv+cinema+calcio.
Prima chiamata dal call center 095, sconto del 10%.
Sky service sconto del 25% + HD a 5 euro

Oggi:

- Allo sky service di nuovo 25% e HD a 5€ (Dicono che l'hd ad 1 € è riservato solo ad alcuni clienti ed evidentemente a me no).

- Mi ha appena chiamato il call enter 095, che mi offre di riconnetermi con il mio precedente abbonamento (Sky tv+cinema+calcio) a 33€ + hd a 1€.
Ho detto di richiamarmi domani.
Vorrei accettare, che mi consigliate?
 
Sarebbe l'offerta 1) della proposta che hanno fatto a me, pur omettendo l'euro dell'HD. Leggendo quando ho scritto sotto, si tratta della meno conveniente ma nel tuo caso potrebbe esservi solo quella. Valuta tu.

Perché meno conveniente? Per giorni ho letto qui sul forum che la cosa migliore migliore in circolazione (tranne rari casi) era 25 euro (24 e qualcosa) più HD a parte (1 euro se va bene), io invece ho appena accettato per 22 totale (SkyTV+Sport+HD) che è poi il mio vecchio abbonamento, non mi sembra affatto male.
 
Rispondevo a roro'. Per noi due concordo che le proposte 2) e 3) sono entrambe buone se non ottime. Hai provato a chiedere il ticket Cinema o non ti interessava?

Non ho chiesto il ticket, ho chiesto di aggiungere il secondo pacchetto e mi ha detto che non era previsto in quella promozione, l'avrei pagato intero (15). MI ha consigliato di farlo dopo online per lo sconto a 10 euro. Ma al momento credo di aspettare un po'
 
dalla chat con operatore

0eb1Bc.png
 
Grazie per i consigli!
Domani, quando richiameranno, proverò a chiedergli la tua seconda offerta (quella con il ticket cinema), anche se non ho idea di come funzionino questi tickets!
 
Ragazzi domanda: il recesso per l'offerta del 50% senza servizi va fatta con una raccomandata come per la disdetta?? E poi sono in reconnection di nuovo???? Grazie vorrei saperlo perché prorio non mi va giù quanto successo poco fa....
 
Ragazzi domanda: il recesso per l'offerta del 50% senza servizi va fatta con una raccomandata come per la disdetta?? E poi sono in reconnection di nuovo???? Grazie vorrei saperlo perché prorio non mi va giù quanto successo poco fa....

Io ho chiamato e ho fatto cancellare un'offerta accettata poche ore prima ed è andato tutto a buon fine. Ti consiglio la chiamata..nel caso ti dicano che devi spedire raccomandata sul sito di Sky c'è il modulo per il recesso entro i 14gg.
 
Io ho chiamato e ho fatto cancellare un'offerta accettata poche ore prima ed è andato tutto a buon fine. Ti consiglio la chiamata..nel caso ti dicano che devi spedire raccomandata sul sito di Sky c'è il modulo per il recesso entro i 14gg.


Perché in realtà si stanno prendendo 72 ore per rispondere, ma dubito che mi attivino l'hd e buonanotte... Ma al tel mi hanno detto di aspettare. Sono sicuro che quando mi contatteranno mi diranno di mandare la raccomandata!
 
Sto cercando di fare reconnection (skytv sport e calcio) allo sky center ma vogliono obbligatoriamente gli apparati e la scheda (abb. intestato a me ma che usa mio padre in altra città), ho chiesto se posso mandare mio padre con gli apparati e tessera munito di delega e documento mio, ma assolutamente non se ne parla. Gli sky center offrono il 25% mentre al telefono offrono un misero 10%. Ho spiegato alla signorina sky che questa differenza di trattamento mi pare ridicola ma nulla. Cara sky hai perso un cliente (12anni) e con 39€ provo 2mesi la concorrenza. bye
 
Si ok ma devo fare una vera e proprio disdetta con raccomodata????

si si non per via telefonica ma proprio tramite raccomandata..c'è il modulo su internet oppure in base a quello ne scrivi una di mano tua ricopiando quello che c'è scritto nel modulo prestampato e indicando magari la data in cui hai sottoscritto l'abbonamento (per dimostrare che sei entro i 14 giorni)....io ho fatto così
 
si si non per via telefonica ma proprio tramite raccomandata..c'è il modulo su internet oppure in base a quello ne scrivi una di mano tua ricopiando quello che c'è scritto nel modulo prestampato e indicando magari la data in cui hai sottoscritto l'abbonamento (per dimostrare che sei entro i 14 giorni)....io ho fatto così

Certo che scarole se mi fanno fare disdetta per forza e non mi propongono una soluzione stavolta saluto e via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso