• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutto mi manca solo sky famiglia
58cc7242b9eb1b3be71370f8f1aa85d6.jpg
allo skycenter

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

allora complimenti!
 
Grazie io pure avevo il 25% + hd a 1 euro dopo il 4/11 ,sono andato il 6 e la commessa mi fa ma che ci devi fare col 25 hai il 50 ahahah (che c... !!)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
MAREKIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........per piacere aiutami ad abbonarmi con un'offerta attuale...!!!!!

Non sono un'esperto.....per piacere se sei in linea rispondimi......

MAREKIARO ho bisogno di un tuo consiglio..!!!!

Vorrei abbonarmi a sky tv + calcio + sport + cinema +hd che offerte ci sono adesso........rispondimi ti prego..!!! ho un bagget di circa 36 / 38 Euro..!!!!!!
 
Appena tornato dallo sky service....
Niente HD ad 1 euro !!!!!

10% per 12 mesi solo base - oppure - 25% con obbligo di un pacchetto.
HD a 5 euro !

Quindi ho fatto : TV + famiglia + cinema + HD = 34,25 Euro

Nel fai da te ho calcio e sport al 50% ma se provo ad aggiungerli :

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 17/02/2015.
 
Nel mio caso, direttamente da Sky offrono in riconnessione - ma anche con alcune offerte di retention - il 20% di sconto, anche solo sulla base minima di TV + HD (19,20 euro). L'inapplicabilità del doppio sconto dovrebbe valere anche in questo caso, vero?
E se aggiungessi i pack con Assocral (sempre al 50%), come funzionerebbe la cosa? Anche in questo caso potrebbe applicarsi il doppio sconto? In ogni caso avrei il problema della diversa scadenza (1 anno per l'abbonamento base e 2 anni per i pack aggiunti, per cui l'hanno prossimo sarei costretto a rinnovare al prezzo pieno di 24 euro come base... comunque accettabile (soprattutto se valesse il doppio sconto).
 
Appena tornato dallo sky service....
Niente HD ad 1 euro !!!!!

10% per 12 mesi solo base - oppure - 25% con obbligo di un pacchetto.
HD a 5 euro !

Quindi ho fatto : TV + famiglia + cinema + HD = 34,25 Euro

Nel fai da te ho calcio e sport al 50% ma se provo ad aggiungerli :

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 17/02/2015.

Insomma sconti applicabili solo in retention a quanto pare.
 
Effettivamente in retention - 20% di sconto - c'è già la conferma che è possibile aggiungere senza problemi i pack scontati (per l'eventuale doppio sconto forse conviene attendere a domani).
 
Signori a me stasera hanno staccato il segnale (ho avuto una storia abbastanza complicata in cui alla fine ho mandato una disdetta entro i 14 giorni dalla riattivazione, in quanto non avevano promesso quanto detto in fase di retention) e adesso ho lo stato dell'abbonamento "cessato"...cosa mi consigliate di fare? aspettare una telefonata da sky, andare allo sky center, aspettare fine mese per qualche promozione migliore? Sto leggendo che la promo relativa ai pack scontati al 50% non è attivabile per chi riattiva l'abbonamento, è confermato?
Grazie in anticipo
 
Giustissimo! Solo che leggevo di tanti in reconnection che vanno sul fai da te a simulare le fatture per verificare che scontistiche sono disponibili.
 
Giustissimo! Solo che leggevo di tanti in reconnection che vanno sul fai da te a simulare le fatture per verificare che scontistiche sono disponibili.
Lo fanno dopo essersi riconnessi.
... per simulare il costo degli ampliamenti del contratto.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso