• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena abbonato dopo due anni con altro nome con f&f. Codice gentilmente chiesto in chat. Abbonamento full a 38,50 +39 una tantum per mysky. Ciao.
 
All'inizio mi sono fatto spiegare la promo di Natale, poi visto che costa un accidente ho chiesto gentilmente se era possibile avere un codice. L'operatore mi ha detto che non conosceva la promo.... Allora ho salutato. Al che mi ha scritto... aspetta un attimo che chiedo....
 
All'inizio mi sono fatto spiegare la promo di Natale, poi visto che costa un accidente ho chiesto gentilmente se era possibile avere un codice. L'operatore mi ha detto che non conosceva la promo.... Allora ho salutato. Al che mi ha scritto... aspetta un attimo che chiedo....

ma hai dovuto fornire dati diversi rispetto al vecchio abbonamento? cioè oltre al nominativo anche il cc? devi restituire il vecchio decoder? scusami ma sono interessato anche io
 
Assolutamente no. Mi ha dato il codice e il link per fare l'abbonamento. Ho inserito il codice, scelto l'abbonamento e completato il contratto con pagamento carta di credito. L'operatore sapeva cosa stavo facendo, non so come, perché appena ricevuta conferma mi ha scritto.... complimenti.... Dovrò restituire il decoder perché l'abbonamento in scadenza al 30/11 è intestato a mia moglie.
 
Ciao! Al momento per alcuni di noi pare di si. Spero venga offerto sempre più di frequente. Io ho rifiutato retention e reconnection per circa 20 giorni dalla scadenza prima di questa offerta.

Ciao, quindi è meglio che non chiamo il call center per chiedere lo sconto su Skytv e successivamente aggiungere on line cinema al 50% (se ancora funziona)? Avevo pensato a questa mossa, ma dai messaggi che leggo mi sto convincendo ad andare in reconnection !
Saluti Ruggero 
 
Ciao, quindi è meglio che non chiamo il call center per chiedere lo sconto su Skytv e successivamente aggiungere on line cinema al 50% (se ancora funziona)? Avevo pensato a questa mossa, ma dai messaggi che leggo mi sto convincendo ad andare in reconnection !
Saluti Ruggero 
Penso ti convenga la reconnection ormai, stanno uscendo buone offerte. Da quanto ho capito non applicano più lo sconto online, ma potrei anche sbagliarmi che sto seguendo di meno il forum questi giorni.
 

Appena abbonato dopo due anni con altro nome con f&f. Codice gentilmente chiesto in chat. Abbonamento full a 38,50 +39 una tantum per mysky. Ciao.

ma se partivi con un solo pacchetto e poi aggiungevi gli altri due sul fai da te?

Come fate a richiedere i codici in chat? Li chiedete finché qualcuno non li da?

si

scusate la promo friend and family può essere usata come fake per chi è in disdetta?
dipende tutto da chi ti risponde. Devi trovare l'operatore giusto.
All'inizio mi sono fatto spiegare la promo di Natale, poi visto che costa un accidente ho chiesto gentilmente se era possibile avere un codice. L'operatore mi ha detto che non conosceva la promo.... Allora ho salutato. Al che mi ha scritto... aspetta un attimo che chiedo....
ottimo!
 
Salve, è normale che non mi abbiano chiamato prima della scadenza (01/11/2014) e neanche dopo fino ad oggi?

a me e' scaduto l'1/6 (dopo 6 anni di abbonamento), non mi hanno mai chiamato ne' prima ne' dopo (mi hanno chiamato solo per i dettagli della chiusura del contratto). A me francamente sky non manca neanche un po', ma mio padre sbava dietro alle partite di calcio e per Natale sto pensando di regalargli qualcosa ma solo se trovo ad un prezzo ragionevole visto che e' solo ed esclusivamente per qualche partita al mese. Metteranno qualche offerta natalizia o meglio una prepagata? ne esistono da 6 mesi? altre opzioni per vedere partite di calcio (escluso mediaset premium), magari anche a consumo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso