• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Sei sicuro di questo? Perchè io domani passo e vado a farmi solo sky tv con il 25% e hd a 1 euro..

Con cvd volevo dire "come volevasi dimostrare" nel senso che credevo sia che ogni Service avesse promozioni diverse, sia che Sky si sarebbe sbottonata molto in fretta. Comunque, guarda, i pack online fino al 28/9 costano 10€ l'uno, quindi più del 25% e non avrebbe senso che Sky vietasse di aggiungere qualcosa. Quindi si riattiva SkyTV e l'HD, i pack online (sperando nel cumulo)

ragazzi da quanti anni eravate abbonati??e quanti anni avete fatto disdetta e accettato retention?

Abbonato da giugno 2010 direttamente a listino perché pensavo di disdettare con la 40/2007 subito dopo i mondiali. Poi ho cambiato idea. Primi due anni a listino, aggiungendo il cinema scontato online nel 2011
Prima retention nel 2012 al 33% e MySky a 9,90€.
L'anno scorso fake allineato 29€, poi ho aggiunto cinema a 9 per un totale di 38€.
Quest'anno rec.

Quindi attivando domani lo sconto rimane anche per tutto il mese di settembre 2015? visto ke la scadenza si sposterá.

Così mi è stato detto. Cerco maxreloaded sperando non abbia la casella piena


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiamato un altro Sky Service.
Mi offrono da domani il 25% + 1€HD. (quindi provatene più di uno)
Aggiungendo pack -cvd- non decade lo sconto.

Mi è stato detto che lo sconto si estende per tutto settembre. Di questo comunque, chiedo conferma a maxreloaded e vi faccio sapere.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi ti fai solo SkyTV+HD?
 
Reconnection da Sky!

Quindi provando ad uno sky center diverso si possono avere offerte diverse?

Secondo me, come gli operatori, hanno un certo margine di forzatura e possono essere destinatari di offerte diverse. Ripeto, mia opinione.
Tenete conto che Sky sta drasticamente riducendo il numero dei Service.

Comunque mi ha detto che è molto probabile l'HD, non certo. fin quando il boss (mio padre, intestatario) non firma ho riserve. Chiamerò domani, anche perché il secondo Service non è nella mia città (non che sia lontano, ma la benzina costa)

Quindi ti fai solo SkyTV+HD?
Affermativo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ricontattato per avere la risposta all'offerta del 25%, al mio rifiuto, hanno offerto anche il ticket Serie B.
 
Una domanda per marekiaro e tutti voi.
Nella promozione 50% senza servizi è possibile attivare solo lo skytv e poi successivamente attivare i pack dall'area fai da te?
 
@Hurricane
Non riesco a risponderti in pvt perché hai la casella piena :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a chiamare gli Sky service di roma? Domani provo a chiamare anche io e vedo che mi propongono....speriamo che Marechiaro abbia ragione!!

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk
 
Buonasera, sono al buio dal 31/07. Mai chiamato Sky, oggi chiamo il mio spacciatore che mi ha proposto SkyTV + un Pack a 24,90 per 16 mesi. Mi ricordo di una mail la vadoa rileggere in pratica è l'offerta per i nuovi abbonati. In pratica è più del 25% però se ci metti SkyFamiglia e HD (non scontate) diventa meno del 25%.

Se chiamo Sky posso ottenere di meglio?
 
primo giorno al semi-buio. hanno chiamato proponendo: skytv+calcio+sport+hd e servizi a 39€! non malissimo, ma io pagavo 10€ per la stessa cosa: gli ho detto che i 2 o 3€ mensili vanno e vengono, i 10€ no!
 
Finalmente il contratto è cessato, da stasera sono al buio.
Domani contatto lo Sky Center e posto l'offerta ricevuta.
 
Finalmente il contratto è cessato, da stasera sono al buio.
Domani contatto lo Sky Center e posto l'offerta ricevuta.

Io ho chiamato pomeriggio lo sky service (sono di Reggio Calabria) e mi hanno detto, molto cortesemente, che le offerte partono dopo 2-3 giorni dalla chiusura.
Comunque mi hanno riferito esplicitamente che inizialmente almeno il 20-25% minimo lo danno, e poi dovrebbe andare addirittura a salire più passa il tempo. Nei prossimi giorni passo e vedo nei dettagli come sarà la situazione.
 
Io sinceramente ragazzi sono stufo... stufo di sky e stufo di leggere queste pagine.. prima la retention e ora reconnection..
Primo sono stufo di dover fare disdetta tutti gli anni.. sky parte da un listino troppo caro: 38 euro per skytv+1genere con servizi, 52 euro per due pacchi e servizi sono troppi. Prezzi senza senso visto la crisi e il prodotto.. (quest'anno non ci sono mondiali olimpiadi, c'è una Champions a metà e l'anno prossimo non ci sarà neppure quella)

Ogni anno è richiesto qualcosa di più a livello d'astuzia, l'anno scorso è servito fare il fake e sperare nel riallineamenteo, quest'anno occorre andare al buio, fare la finta di riportare il decoder, perdere tempo negli sky center, magari tornare e ritornare...chiamare.. trattare.. decidere... ripensare... e ricontrollare perché anche di fronte all'offerta accettata poi bisogna vedere se non era un bidone...

Basta!!! Non siamo al mercato del pesce che per ottenere il prezzo desiderato si inanella una trattativa di mesi e mesi... qualcuno di voi per esempio ha bisogno di rinegoziare il prezzo dei servizi bancari con la propria banca tutti gli anni??

Io ho appena rimesso il decoder di sky nella scatola con cui me l'avevano dato e lo riporterò al centro sky più vicino a casa mia al più presto possibile...NON NE POSSO PIU'! Sono molto desideroso di chiudere sta faccenda al più presto possibile e personalmente non visiterò più la sezione Sky commerciale.. mi sono stufato.

Per i prossimi giorni sono a posto avendo comprato una premium cam hd con la quale vedo il campionato fino al 15 novembre poi se l'inter di Mazzarri è ancora in lotta per qualcosa proseguo.. altrimenti farò qualcosa di più interessante di vedere la tv a pagamento.. oggi prima giornata di buio mi sono accorto di ricevere in digitale terreste (e quindi completamente gratis... anzi tutto gratis no visto che pago il canone della Rai..).. centinaia di canali.. cinema.. serie tv... documentari (Focus non sapevo neanche di vederlo)...

Vorrei sottolineare questo: è grazie a persone come me che potete avere ancora lo sconto.. gente che alla lunga si stufa davvero e porta davvero il decoder indietro senza ripensare alla decisione di fronte allo sconto.. se tutti minacciano di andarsene e poi in pochi lo fanno.. sky alzerà sempre il tiro e voi pagherete sempre di più.

In questi giorni al mare mentre parlavo con gli amici di ombrellone mi sono reso conto che ad essere stufi del prezzo e della politica di sky (ad esempio del fatto che incamera e rende a pagamento cose che erano sempre state gratis come olimpiadi, mondiali di calcio, f1, MotoGP) siamo davvero in tanti...gente che fin'ora è rimasta per via dei forti sconti dopo disdetta...

Ma ora che i cervelloni del marketing hanno deciso di far vedere i muscoli, in barba ad una crisi economica senza precedenti (io sono convinto che il vero problema di sky sia chi non riesce a pagare le rate dell'abbonamento prima ancora della gente che disdice perché costa troppo)... io dico BASTA.

Signori di Sky avete vinto voi!! Non sono più degno di continuare ad essere vostro cliente!

Saluti a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso