• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente il contratto è cessato, da stasera sono al buio.
Domani contatto lo Sky Center e posto l'offerta ricevuta.

Scusatemi, mi hanno tolto anche a me il segnale proprio ora.

Ricapitolando chiamo domani anch'io lo Skycenter, quindi se va bene con il 25% con hde servizi a 1 Euro lo Skycenter che ci mette a disposizione sul nostro contratto di avere i pacchetti on line sul fai date al 25%? E? esattamente cosi' che funziona ?

ps. Ad esempio se a me interessa un Full gli dovrei fare attivare Skytv + hd 1 euro scontati del 25% e il resto me li attivo io direttamente dal fai da te trovandomeli gia' scontati del 25% ?

Ditemi gentilmente se sbaglio e soprattutto se e' conveniente farsi attivare l'offerta il prima possibile magari già domani o in settimana oppure se e' meglio aspettare fin prima della scadenza della promo sui pack per non avere troppi giorni a listino visto che cambierebbe anche la scadenza del contratto annuale e si dovrebbe poi pagare fino a fine mese tutto a listino il prossimo anno per i giorni di rateo rimanenti.

Grazie Adry
 
Io sinceramente ragazzi sono stufo... stufo di sky e stufo di leggere queste pagine.. prima la retention e ora reconnection..
Primo sono stufo di dover fare disdetta tutti gli anni.. sky parte da un listino troppo caro: 38 euro per skytv+1genere con servizi, 52 euro per due pacchi e servizi sono troppi. Prezzi senza senso visto la crisi e il prodotto.. (quest'anno non ci sono mondiali olimpiadi, c'è una Champions a metà e l'anno prossimo non ci sarà neppure quella)

Ogni anno è richiesto qualcosa di più a livello d'astuzia, l'anno scorso è servito fare il fake e sperare nel riallineamenteo, quest'anno occorre andare al buio, fare la finta di riportare il decoder, perdere tempo negli sky center, magari tornare e ritornare...chiamare.. trattare.. decidere... ripensare... e ricontrollare perché anche di fronte all'offerta accettata poi bisogna vedere se non era un bidone...

Basta!!! Non siamo al mercato del pesce che per ottenere il prezzo desiderato si inanella una trattativa di mesi e mesi... qualcuno di voi per esempio ha bisogno di rinegoziare il prezzo dei servizi bancari con la propria banca tutti gli anni??

Io ho appena rimesso il decoder di sky nella scatola con cui me l'avevano dato e lo riporterò al centro sky più vicino a casa mia al più presto possibile...NON NE POSSO PIU'! Sono molto desideroso di chiudere sta faccenda al più presto possibile e personalmente non visiterò più la sezione Sky commerciale.. mi sono stufato.

Per i prossimi giorni sono a posto avendo comprato una premium cam hd con la quale vedo il campionato fino al 15 novembre poi se l'inter di Mazzarri è ancora in lotta per qualcosa proseguo.. altrimenti farò qualcosa di più interessante di vedere la tv a pagamento.. oggi prima giornata di buio mi sono accorto di ricevere in digitale terreste (e quindi completamente gratis... anzi tutto gratis no visto che pago il canone della Rai..).. centinaia di canali.. cinema.. serie tv... documentari (Focus non sapevo neanche di vederlo)...

Vorrei sottolineare questo: è grazie a persone come me che potete avere ancora lo sconto.. gente che alla lunga si stufa davvero e porta davvero il decoder indietro senza ripensare alla decisione di fronte allo sconto.. se tutti minacciano di andarsene e poi in pochi lo fanno.. sky alzerà sempre il tiro e voi pagherete sempre di più.

In questi giorni al mare mentre parlavo con gli amici di ombrellone mi sono reso conto che ad essere stufi del prezzo e della politica di sky (ad esempio del fatto che incamera e rende a pagamento cose che erano sempre state gratis come olimpiadi, mondiali di calcio, f1, MotoGP) siamo davvero in tanti...gente che fin'ora è rimasta per via dei forti sconti dopo disdetta...

Ma ora che i cervelloni del marketing hanno deciso di far vedere i muscoli, in barba ad una crisi economica senza precedenti (io sono convinto che il vero problema di sky sia chi non riesce a pagare le rate dell'abbonamento prima ancora della gente che disdice perché costa troppo)... io dico BASTA.

Signori di Sky avete vinto voi!! Non sono più degno di continuare ad essere vostro cliente!

Saluti a tutti!


quoto ogni singola parola


ps: perchè non valuti le prepagate, io alla fine ho optato per questa soluzione spenderò 162 euro (7 sono di contrassegno) per 13 mesi di visone in hd
 
Proprio adesso, in riproduzione casuale, l'apparecchietto di casa Apple ha selezionato l'inno del Liverpool, che poi dalla Mersey si è diffuso in tutto il mondo.

Vi dedico una delle prime frasi: "Don't be afraid of the dark".


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io sinceramente ragazzi sono stufo... stufo di sky e stufo di leggere queste pagine.. prima la retention e ora reconnection..
Primo sono stufo di dover fare disdetta tutti gli anni.. sky parte da un listino troppo caro: 38 euro per skytv+1genere con servizi, 52 euro per due pacchi e servizi sono troppi. Prezzi senza senso visto la crisi e il prodotto.. (quest'anno non ci sono mondiali olimpiadi, c'è una Champions a metà e l'anno prossimo non ci sarà neppure quella)

Ogni anno è richiesto qualcosa di più a livello d'astuzia, l'anno scorso è servito fare il fake e sperare nel riallineamenteo, quest'anno occorre andare al buio, fare la finta di riportare il decoder, perdere tempo negli sky center, magari tornare e ritornare...chiamare.. trattare.. decidere... ripensare... e ricontrollare perché anche di fronte all'offerta accettata poi bisogna vedere se non era un bidone...

Basta!!! Non siamo al mercato del pesce che per ottenere il prezzo desiderato si inanella una trattativa di mesi e mesi... qualcuno di voi per esempio ha bisogno di rinegoziare il prezzo dei servizi bancari con la propria banca tutti gli anni??

Io ho appena rimesso il decoder di sky nella scatola con cui me l'avevano dato e lo riporterò al centro sky più vicino a casa mia al più presto possibile...NON NE POSSO PIU'! Sono molto desideroso di chiudere sta faccenda al più presto possibile e personalmente non visiterò più la sezione Sky commerciale.. mi sono stufato.

Per i prossimi giorni sono a posto avendo comprato una premium cam hd con la quale vedo il campionato fino al 15 novembre poi se l'inter di Mazzarri è ancora in lotta per qualcosa proseguo.. altrimenti farò qualcosa di più interessante di vedere la tv a pagamento.. oggi prima giornata di buio mi sono accorto di ricevere in digitale terreste (e quindi completamente gratis... anzi tutto gratis no visto che pago il canone della Rai..).. centinaia di canali.. cinema.. serie tv... documentari (Focus non sapevo neanche di vederlo)...

Vorrei sottolineare questo: è grazie a persone come me che potete avere ancora lo sconto.. gente che alla lunga si stufa davvero e porta davvero il decoder indietro senza ripensare alla decisione di fronte allo sconto.. se tutti minacciano di andarsene e poi in pochi lo fanno.. sky alzerà sempre il tiro e voi pagherete sempre di più.

In questi giorni al mare mentre parlavo con gli amici di ombrellone mi sono reso conto che ad essere stufi del prezzo e della politica di sky (ad esempio del fatto che incamera e rende a pagamento cose che erano sempre state gratis come olimpiadi, mondiali di calcio, f1, MotoGP) siamo davvero in tanti...gente che fin'ora è rimasta per via dei forti sconti dopo disdetta...

Ma ora che i cervelloni del marketing hanno deciso di far vedere i muscoli, in barba ad una crisi economica senza precedenti (io sono convinto che il vero problema di sky sia chi non riesce a pagare le rate dell'abbonamento prima ancora della gente che disdice perché costa troppo)... io dico BASTA.

Signori di Sky avete vinto voi!! Non sono più degno di continuare ad essere vostro cliente!

Saluti a tutti!

Ti stimo!!!!!
Anch'io mi sono stancato, ho provato per la prima volta a fare disdetta e poi aspettare (facendomi nel frattempo offerte senza senso) alla fine neanche mi hanno voluto ri-allineare perchè sembra che vogliano adottare la linea dura, allora ho rifatto un nuovo contratto (per le mie possibilità economiche e per la mia famiglia), e terminati questi ulteriori 12 mesi non mi vedranno più!
 
Provengo da due retention e dalla reconnection dell'anno scorso, dopo circa 15gg di buio (mentre ero in vacanza).
Il mio Sky Center mi offriva già oggi il 25% su qualsiasi scelta di pacchetti, ma con l'HD a 5€ (che odio per principio).

Domani ho intenzione di attivare solo i pacchetti di base SkyTv+Famiglia e l'HD, perché se ho capito bene Calcio, Sport e Cineama sono attivabili online dal FaidaTe con ulteriori 4€ di sconto, oltre a cumulare il 25% dello sconto della retention. E' corretto?

Ho anche chiesto se era possibile sostituire il mysky (ho ancora un vecchio MySky con HD piccolo in cui non riesco a tenere tutto quello che registro man mano, specie dopo le Olimpiadi Invernali), anche eventualmente pagando, ma mi hanno detto che da loro non si può più fare e occorre invece chiamare telefonicamente e, dietro compenso, ti mandano un modello più recente (e capiente) a casa. Qualcuno ha riscontro anche di questo?

Ciao :)
 
Buio e domani si chiama.
L'unica cosa che mi interessa capire è la questione pro rata.

in effetti se viene applicata la prorata e già da domani si riuscisse a prendere il 25% su tv e l'HD ad 1 euro non ha senso aspettare gli ultimi giorni del mese...
 
Buio e domani si chiama.
L'unica cosa che mi interessa capire è la questione pro rata.

L'utente di cui abbiamo parlato non mi ha risposto, un altro (esperto) in privato mi ha detto che non viene applicato da anni. Anche Marekiaro ha detto lo stesso.
Il mio SkyService ha detto che copre tutto settembre.
Non so che dirti..

Domani ho intenzione di attivare solo i pacchetti di base SkyTv+Famiglia e l'HD, perché se ho capito bene Calcio, Sport e Cineama sono attivabili online dal FaidaTe con ulteriori 4€ di sconto, oltre a cumulare il 25% dello sconto della retention. E' corretto?

Se gli sconti si cumulano non è dato saperlo, per analogia con agosto si suppone di si.
Ma se anche non si cumulassero conviene comunque aggiungerli online entro il 28 settembre, perché se aggiunti entro questa data sono in promozione a 10€ (invece, con il solo 25%, vengono 11.25 il cinema e 10,5 gli altri).

Ho anche chiesto se era possibile sostituire il mysky (ho ancora un vecchio MySky con HD piccolo in cui non riesco a tenere tutto quello che registro man mano, specie dopo le Olimpiadi Invernali), anche eventualmente pagando, ma mi hanno detto che da loro non si può più fare e occorre invece chiamare telefonicamente e, dietro compenso, ti mandano un modello più recente (e capiente) a casa. Qualcuno ha riscontro anche di questo?

So che si può fare pagando 69€ e ti dovrebbero dare l'ultimissimo Pace da 500Gb con la presa Antenna IN e OUT terrestri dirette: sostanzialmente ha il tuner terrestre integrato, senza dkey (e se hai un televisore con tuner dtt o comunque un altro apparecchio puoi collegarli alla OUT). Ma sei sicuro che il tuo decoder non abbia nessun difetto di fabbrica, neanche all'alimentatore? Magari sostituendolo per guasto ti darebbero l'Amstrad892, che ha ancora bisogno della dkey ma è comunque da 500gb.
 
Ultima modifica:
Sky tv a me viene 9.90€ al mese per 6mesi
I restanti sei a 14.90€

scadenza 1/9 ieri ho chiamato e mi hanno fatto la tua stessa offerta che ho rifiutato perchè poi aggiungo famiglia e calcio e la signorina non mi ha per niente rassicurato sul fatto che poi avrei avuto il 25% di sconto anche nei due pack aggiunti, anzi mi ha fatto del terrorismo....
 
ore 00,20: hanno staccato il segnale e sono arrivate le tenebre......... non so se ringraziare sky grazie per i 20 minuti in più o devo temere di ritrovarmeli come prorata nella prossima fattura :)
 
So che si può fare pagando 69€ e ti dovrebbero dare l'ultimissimo Pace da 500Gb con la presa Antenna IN e OUT terrestri dirette: sostanzialmente ha il tuner terrestre integrato, senza dkey (e se hai un televisore con tuner dtt o comunque un altro apparecchio puoi collegarli alla OUT). Ma sei sicuro che il tuo decoder non abbia nessun difetto di fabbrica, neanche all'alimentatore? Magari sostituendolo per guasto ti darebbero l'Amstrad892, che ha ancora bisogno della dkey ma è comunque da 500gb.
Grazie Lord, un difettuccio ora come ora non lo ha... ma insistendo si può sempre far venir fuori, anche se allo sky center mi han detto che l'avrebbero cambiato con uno dello stesso "tipo" (il mio no, perché non è più diffuso, ma il modello successivo sempre da 320). Per la digital key integrata non c'è problema, ho già l'antenna splittata in due segnali: uno alla dk e l'altro al tuner del tv, ma la capienza dell'HD sta diventando proprio indispensabile.
 
Ho chiamato lo sky center, mi ha proposto sconto 25% , hd a 5 euro e il my sky a 9,90 (attualmente ho quello standard).
P.S. Ho telefonato a vari sky center (Napoli) ma avevano tutti le linee occupate, uno mi ha chiesto di andare di persona perché aveva il negozio pieno di gente per la riconsegna decoder.
 
in effetti se viene applicata la prorata e già da domani si riuscisse a prendere il 25% su tv e l'HD ad 1 euro non ha senso aspettare gli ultimi giorni del mese...
niente prorata per le reconnection, o almeno fino al mese scorso era così e non credo abbiano cambiato.
 
Cosa è la prorata?
Ma posso usare il mysky se non ho spazio per calare la seconda antenna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno volevo un consiglio da voi,e più conveniente la f&f con il 33% o lo sky center con il 25%e HD ad 1 euro ?
Forse non ho capito bene la procedura,volevo capire bene
Grazie in anticipo
 
Io sinceramente ragazzi sono stufo...
A chi lo dici. Io ero già stufo quando facevano il 50% di sconto, tutti gli anni bisognava replicare la pantomima della disdetta. Una volta gli ho anche detto che avrei pagato un qualcosina in più se mi avessero fatto 24 mesi.
Poi è successa la rivoluzione, sconti zero e aumenti allucinanti. La disdetta è diventata una necessità, ho ridotto l'abbonamento e trovati contatti in rete (con cui alla fine non ci ho guadagnato niente).
Facessero 24 mesi al 40% .... !
 
Ok ieri sera allo sky center ho riattivato fam. + tv sconto 25% + hd 1 euro. Poi riattiverò i pacchetti sul faidate

Al buio dal 01.08 mi aveva detto di attendere 30 giorni per passare il periodo al 10%

Provenivo da numerose ret e sono alla seconda rec

Ci sentiamo il prox anno
 
Alessio la prima retention ti ha spostato data abbonamento? Ed hai pagato l'ultimo mese a prezzo listino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso