• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ieri sera allo sky center ho riattivato fam. + tv sconto 25% + hd 1 euro. Poi riattiverò i pacchetti sul faidate

Al buio dal 01.08 mi aveva detto di attendere 30 giorni per passare il periodo al 10%

Provenivo da numerose ret e sono alla seconda rec

Ci sentiamo il prox anno

Ciao Alessio, puoi farci sapere se ti cumulano gli sconti sul Fai da te?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Posto la risposta alla mia mail allo sky center

"Buongiorno

Con la promo "Riconnessione" si riattiva il contratto con il 25% di sconto sul pacchetto scelto. Esempio TV+SPORT+CALCIO costa a listino 47€ e con sconto 35€ per 12 mesi.

Se la riconnessione viene fatta dopo il 15° giorno dalla chiusura anche il servizio HD è in sconto a 1€ al mese anziché 5€."
 
Quindi mettetevi l'anima in pace.!:D

Posto la risposta alla mia mail allo sky center

"Buongiorno

Con la promo "Riconnessione" si riattiva il contratto con il 25% di sconto sul pacchetto scelto. Esempio TV+SPORT+CALCIO costa a listino 47€ e con sconto 35€ per 12 mesi.

Se la riconnessione viene fatta dopo il 15° giorno dalla chiusura anche il servizio HD è in sconto a 1€ al mese anziché 5€."
 
Posto la risposta alla mia mail allo sky center

"Buongiorno

Con la promo "Riconnessione" si riattiva il contratto con il 25% di sconto sul pacchetto scelto. Esempio TV+SPORT+CALCIO costa a listino 47€ e con sconto 35€ per 12 mesi.

Se la riconnessione viene fatta dopo il 15° giorno dalla chiusura anche il servizio HD è in sconto a 1€ al mese anziché 5€."

se fosse così per me vuol dire non cumulabile.......però effettivamente l'online con la promo dei pacchetti a 10€ è sempre più conveniente del pacchetto con il 25% di sconto.....

io più tardi passo dallo SKY Center e cercherò di capire per il MV cosa succede.....perchè a listino a 33€ è da pazzi....
 
appena riattivato con promo del 25%, mentre per l'hd a 1 euro bisogna aspettare il 15 settembre. ho riattivato tv + famiglia + hd + multivision per un totale di 33€ (15 sono di mv). Quando provo ad aggiungere iol cinema da fai da te arrivo a 39,25 quindi lo sconto si cumula
 
appena riattivato con promo del 25%, mentre per l'hd a 1 euro bisogna aspettare il 15 settembre. ho riattivato tv + famiglia + hd + multivision per un totale di 33€ (15 sono di mv). Quando provo ad aggiungere iol cinema da fai da te arrivo a 39,25 quindi lo sconto si cumula

Come data di scadenza hai 1/10?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo sky service che ho sentito io mi ha detto che al telefono loro non possono fare offerte, devo andare lì con tutto l'apparato per vedere ciò che mi spetta.
Mi hanno detto una stupidaggine vero?
 
come scadenza ho ancora 01/09/2015.

faccio un riepilogo dei costi che vedo dal fai da te:

SKY TV + FAMIGLIA 24,00 € Sconto 6,00 €Info
MULTIVISION + HD 17€ Sconto 2€ (secondo me io il multivision lo pago 10 per uno sconto protezione per questo il totale qui viene 15)

totale 33

quando provo ad aggiungere cinema arriva a 39,25 oppure a 39,50 per sport. Non mi fa aggiungere due pack contemporaneamente.

Per chi l'ha già fatto vanno aggiunti in due lavorazioni diverse?
 
si ho simulato è confermo che quando provo ad aggiungere il cinema il costo totale passa da 33 a 39,25. L'unica cosa che non mi fa fare è l'aggiunta di due pack contemporaneamnete è normale?
 
Se qualcuno che ha potuto usufruire del 25 % + 1 HD ha già ricevuto la fattura potrebbe dirci se il costo coincide con quello che compare nel riepilogo del fai da te ?

Grazie !!
 
Ma se allo Sky Center riattivo solo Sky Tv con sconto 25% e hd ad 1 euro e poi ho problemi con fai da te nel richiedere i due pack mancanti che succede???
 
appena riattivato con promo del 25%, mentre per l'hd a 1 euro bisogna aspettare il 15 settembre. ho riattivato tv + famiglia + hd + multivision per un totale di 33€ (15 sono di mv). Quando provo ad aggiungere iol cinema da fai da te arrivo a 39,25 quindi lo sconto si cumula

Sei alla 1^ rec/ret? Potreste scriverlo per piacere... almeno ci si fa un'idea! Grazie.
 
Telefonato proprio ora, due sky center diversi.
Il primo non mi ha nemmeno chiesto il codice cliente e mi ha detto sconto 25% per 18 mesi, HD a 5 Euro. Stop.
Il secondo, con operatrice molto più simpatica, mi ha chiesto il codice cliente e mi ha detto che per il momento avrei il 25% e HD a 1 euro, dal 16 settembre probabilmente HD a 1 euro. Mi ha anche detto che quello sarebbe il massimo e mi ha confermato la cumulabilità della scontistica attivando pack online.

Edit: cliente da 1 anno, prima reconnection (ovviamente)
 
Lo sky service che ho sentito io mi ha detto che al telefono loro non possono fare offerte, devo andare lì con tutto l'apparato per vedere ciò che mi spetta.
Mi hanno detto una stupidaggine vero?

Lui può dirti cosa vede nel tuo codice cliente.
Ma per riattivare deve andare l'intestatario a firmare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Questa è la situazione di mia madre!

Reconnection di agosto ha accettato il 25% + HD 1 Euro!
COMBINAZIONE TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO = 40 EURO!

Ho provato ad aggiungere il cinema
TOTALE MENSILE= 51,23 Euro

Quindi per me NON E' CUMULATIVO.
 
Lui può dirti cosa vede nel tuo codice cliente.
Ma per riattivare deve andare l'intestatario a firmare.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille per la precisazione...immaginavo che volesse sbolognarmi al telefono!! Dopo ci riprovo o altrimenti ci passo direttamente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso