• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

ma..le tv che vanno e vengono in tale mux (che se ho capito bene è visibile solo a roma e dintorni) penso andranno gratuitamente vista la poca "sicurezza" sul futuro:icon_rolleyes:
 
Si ma rispetto al passato era decisamente poco potente... Non arrivava neanche in alcune zone di Torino. Figurati fuori Torino :icon_rolleyes:

Quando conteneva canali non saprei,la settimana scorsa mi arrivava tranquillamente intorno al 70%...e io non sono di Torino città (seconda cintura nord-est, 15/18 km in linea d'aria).
 
Avranno messo il ripetitore su di un trabattello mobile puntando sulla provincia per non dar fastidio alla città!!
Ma l'11 della Rai invece è a bassissima potenza?
Qui nulla...
 
Sì probabile, il centro ricerche sarà a 4/5 km dall'Eremo, è fattibile la "castrazione"
 
Avrà ricevuto sicuramente Valcava, anche con antenna fuori puntamento..

può essere io da quando ho letto sul forum della riaccensione e ho controlalto trova sempre 10%% di qualità..per il livello si segnale dovrei avere qualche canale memorizzato di quel mux per vederlo ( mi pare)
 
Venda è spento come ha detto giustamente elettt, stessa cosa per Udine.
Con i decoders e chiavette spesso in queste situazioni critiche quando i segnali sono accesi o spenti in queste situazioni ostiche, si usa uno scanner o un analizzatore di spettro (come me che sono poveretto :) ) , mentre gli installatori professionisti hanno strumentazione adeguata all'uopo più costosa per detrminare il "quanto".
Ricordiamo sempre che la VHF si propaga bene ed adesso con la bella stagione calda/tiepida non ne parliamo.
 
Venda è spento come ha detto giustamente elettt, stessa cosa per Udine.
Con i decoders e chiavette spesso in queste situazioni critiche quando i segnali sono accesi o spenti in queste situazioni ostiche, si usa uno scanner o un analizzatore di spettro (come me che sono poveretto :) ) , mentre gli installatori professionisti hanno strumentazione adeguata all'uopo più costosa per detrminare il "quanto".
Ricordiamo sempre che la VHF si propaga bene ed adesso con la bella stagione calda/tiepida non ne parliamo.

breve o.t. beh sul "calda e tiepida" per ora non sò:icon_rolleyes: io fino a ieri sera avevo ancora la stufa accesa:);)
 
breve o.t. beh sul "calda e tiepida" per ora non sò:icon_rolleyes: io fino a ieri sera avevo ancora la stufa accesa:);)
:) Eh vabbè ma anche qua fino all'altro giorno a momenti c'era da accendere il riscaldamento, in montagna c'è ancora un po' di neve ma al mare sabato e domenica si poteva fare il bagno.
Il senso dell'aria calda e tiepida era riferito nel globale che comnque al di là delle condizioni meteo locali, porta propagazione.
 
:) Eh vabbè ma anche qua fino all'altro giorno a momenti c'era da accendere il riscaldamento, in montagna c'è ancora un po' di neve ma al mare sabato e domenica si poteva fare il bagno.
Il senso dell'aria calda e tiepida era riferito nel globale che comnque al di là delle condizioni meteo locali, porta propagazione.

si certo :) era cmq chiaro :);)
 
OT: Ragazzi evitate di usare abbreviazione di tipo SMS ;)


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso