• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

1951salisbury ha scritto:
scusate ripeto la mia domanda , magari è stupida, però mi potrebbe chiarire quello che potrò fare
ho mysky, se lascio un collegamento a sky e metto il secondo nel decoder tivusat riesco a vedere entrambi e ovviamente in sky non posso registrare due programmi contemporaneamente, sembrerebbe logico ma avrei bisogno di conforto
Per usare due decoder contemporaneamente servono due uscite indipendenti.
Altrimenti puoi mettere i decoder in cascata usandolo uno alla volta, o applicando uno splitter, qualora non sia previsto il collegamento a cascata (LNB OUT).

1951salisbury ha scritto:
ma la CAM a cosa servirebbe??, tralascio tutto il resto , in sostanza per vedere i raisat ( ho il dtt ma essendo in emilia dovrei aspettare una eternità) con decoder tivuat e sufficente l'apparechio con la smart e stop ??
mi fermo qua
La Cam servirebbe a leggere la card nei decoder Common Interface, che non hanno il lettore card integrato.
Per vedere RaiSat basterà decoder+card TivùSat.

dj GCE ha scritto:
Assurdo che un canale pubblicizzato come canale di Tovù Sat non vengha più diffuso via satellite...
Beh, stando a quanto dicevano un anno fa, dovevamo avere (in teoria) i +1 Mediaset, i canali HD (che a loro conviene tenerli solo in DVB-T così hanno la scusa per i mux occupati), Class News, Mediashopping, MTV, QOOB e i Sportitalia...
Mentre ora solo un pugno di mosche!
 
1951salisbury ha scritto:
ho mysky, se lascio un collegamento a sky e metto il secondo nel decoder tivusat riesco a vedere entrambi
Si pero ti serve un'altra calata dalla parabola con un lnb a 2 uscite anche perche decoder tivusat scr per ora non c'e ne sono.

1951salisbury ha scritto:
ok la smart card,ma la CAM a cosa servirebbe??, tralascio tutto il resto , in sostanza per vedere i raisat ( ho il dtt ma essendo in emilia dovrei aspettare una eternità) con decoder tivuat e sufficente l'apparechio con la smart e stop ?
Ti basta l'apparecchio e la smartcard tivusat. La cam serve se usi la smartcard su un decoder common interface ma dato che per adesso la smart non è vendibile singolarmente non è questione di adesso.
 
Pare che i primi Humax TivùSat siano stati consegnati oggi in nord Italia (Trentino in particolare). Qualcuno può confermare? Fra domani e lunedì nel resto d'italia. A seguire, fra il 10 e il 15 agosto, dovrebbero arrivare ingenti quantitativi del decoder ADB (solo sat, quello da 99 euro). Destinatari sia diversi installatori specializzati che le catene Mediaworld, Saturn ecc.
 
alfredococci ha scritto:
Pare che i primi Humax TivùSat siano stati consegnati oggi in nord Italia (Trentino in particolare). Qualcuno può confermare? Fra domani e lunedì nel resto d'italia. A seguire, fra il 10 e il 15 agosto, dovrebbero arrivare ingenti quantitativi del decoder ADB (solo sat, quello da 99 euro). Destinatari sia diversi installatori specializzati che le catene Mediaworld, Saturn ecc.
proprio una partenza alla grande e pensare che c'era tempo per la produzione e distribuzione dei decoder
 
ok grazie, alla fine dovrei fare un'altra calata che non posso fare, e quindi accidenti a loro mi verrebe voglia di toglire anche sky e vadano tutti a......., credetemi sono estremente scog......... e inca..., perchè a fare le cose fatte meglio non ci vorrebbe niente, va beh era uno sfogo

grazie ancora
 
Dal sito di Tivù sat NON E' PIU' PRESENTE MEDIASHOPPING. Resta invece tra i canali del DTT.


Ma che senso ha che continuino a cambiare le cose? E prima includono MTV e Qoob, poi le tolgono e mettono K2 ed Euronews. Ora tolgono Mediashopping e non mettono ancora i 4 RaiSAT... ma possibile che decidono all'ultimo giorno quali canali devono fare parte della piattaforma???? Roba da matti...
 
alecksbeat ha scritto:
Dal sito di Tivù sat NON E' PIU' PRESENTE MEDIASHOPPING. Resta invece tra i canali del DTT.
Bene!.. meglio cosi' almeno c'è piu spazio :D
 
alecksbeat ha scritto:
Ma che senso ha che continuino a cambiare le cose? E prima includono MTV e Qoob, poi le tolgono e mettono K2 ed Euronews.

Che assurdità questa di Euronews, un canale che più in chiaro di così non si può, lo fanno passare per offerta di Tivusat, perchè altrimenti come faremmo a vederlo senza?
 
Beh è messo lì per far capire alla gente che con i decoder potranno vederlo e che avrà un numero ben preciso, questi sono gli effetti del fatto che la gente non sa che il satellite è una piattaforma che trasmette canali FTA anche al di là di Sky o delle pay tv in generale, chissà quanti magari identificano i canali FTA come canali Sky, quindi non è insensato che lo abbiano messo tra i propri canali.
 
Bè, almeno un canale di notizie, non corrotte dalle opinioni politiche dei vari TG nostrani, ci vuole, anzi, a dire la verità mi meraviglio che sia stato messo in lista.:eusa_whistle:
Battute a parte, il decoder di TiVù nasce come un prodotto pronto all'uso, inclusi i canali preinstallati.
;)
 
alecksbeat ha scritto:
Ma che senso ha che continuino a cambiare le cose? E prima includono MTV e Qoob, poi le tolgono e mettono K2 ed Euronews. Ora tolgono Mediashopping e non mettono ancora i 4 RaiSAT... ma possibile che decidono all'ultimo giorno quali canali devono fare parte della piattaforma???? Roba da matti...
Ma guarda che il mancato rinnovo di Rai con Sky e' una novita' di ieri!
Evidentemente hanno la sfera di cristallo che non gli funziona tanto bene!
 
Scusate torno sull'argomento già trattato da me e da altri. Ma che senso ha far partire questa apprezzabile iniziativa, TIVU' SAT, senza aver messo preventivamente in vendita i decoder? E' come se regalassero una macchina senza ruote! questo solo a ragion di logica. Poi concordo nel dire che si vive lo stesso
 
1951salisbury ha scritto:
ok grazie, alla fine dovrei fare un'altra calata che non posso fare, e quindi accidenti a loro mi verrebe voglia di toglire anche sky e vadano tutti a......., credetemi sono estremente scog......... e inca..., perchè a fare le cose fatte meglio non ci vorrebbe niente, va beh era uno sfogo

grazie ancora
Non vedo perche'tu debba fare una 2°calata visto che è sufficiente avere un unico (e qualsiasi) decoder con 2 slot c.i. e 2 cam:una per la scheda sky e l'altra per la scheda Tivùsat.E'inutile dirti che in questo modo,il cambio dei canale da un bouquet all'altro,sarà rapido,fluido e lineare.
 
ZWOBOT ha scritto:
Che assurdità questa di Euronews, un canale che più in chiaro di così non si può, lo fanno passare per offerta di Tivusat, perchè altrimenti come faremmo a vederlo senza?
Infatti è fastidiosa sta cosa.. anche perche' si crea confusione e non si capsice piu cosa appartiene a TivuSat e cosa no... e poi paradossalmente non mettono altri canali diffusi invece dai txp della Rai stessa(che sarebbero piu logicamente di "TivuSat").. tipo RaiEdu, Senato, Camera, Nettuno Sat..
 
Mediaset Premium Su Tivu Sat

Mi confermate che NON ci sono i canali MEDIASET PREMIUM su TIVU SAT?
Sapete se e qaudno arriveranno?
 
stooge70 ha scritto:
Mi confermate che NON ci sono i canali MEDIASET PREMIUM su TIVU SAT?
Sapete se e qaudno arriveranno?
No non ci sono e non sono previsti. In futuro non si sa.. visot che tecnicamente i decoder Tivusat sono compatibili con il sistema di mediaset premium...
 
ZWOBOT ha scritto:
Che assurdità questa di Euronews, un canale che più in chiaro di così non si può, lo fanno passare per offerta di Tivusat, perchè altrimenti come faremmo a vederlo senza?

Stessa cosa fa Sky ,quando senti la pubblicità per televisione o per radio dove dice per vedere questo canale devi digitare xxx sullo Sky box.

Moltissimi credono che quel canale si veda sullo Sky box :)
 
Indietro
Alto Basso