Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
sono al buio dal 31/10 su due contratti (uno intestato a me e uno a mio papà)

Le offerte dai call center sono sempre state ridicole, seguendo il consiglio di marekiaro mi reco in uno sky service e l'offerta è la seguente: per il mio codice cliente 25% + hd 1€, per quello di mio papà 25% + hd 5€. Entrambi sono stati chiusi al 31/10, io avevo un full a 52€, mio papà skytv+famiglia+sport+calcio a 34€.

Il porblema è che mentre la ragazza dello sky service provava a riattivare le offerte, il sistema l'ha bloccata, ha contattato il numero verde a loro dedicato e l'operatore le ha detto che deve riprovare domani(cioè oggi)!

Stamattina ho chiamato il famoso 800922... e l'offerta è la seguente: skytv+famiglia+hd a 19,90 x 6 mesi e poi 24,90 x gli altri 6 oppure skytv+famiglia+hd+sport+calcio a 43x12 mesi.

Cosa faccio? attivo solo skytv+famiglia+hd e provo a vedere le offerte dell'are fai da te?
L'operatore del call center mi ha detto che se non attivo i pacchetti contemporaneamente alla reconnection, in futuro non potrò usufruire degli sconti...

Sono stato allo sky service ieri sera. La ragazza mi ha detto che ci sarebbe addirittura la possibilità di 21 euro skytv+sport e 1 euro HD, ma ieri non è riuscita ad attivarla, avrebbe riprovato oggi. Speriamo ci riesca, sarebbe un'ottima offerta!

Reconnection da Sky!

Incredibile...continua la composizione dell'abbonamento dei sogni. Guardate in foto!
1ze9gdl.jpg

In pratica ora mi propongono il pack mancante, calcio, a 7€ ma nell'applicarlo viene scontato a 2,10€ per il cumulo degli sconti avuti con la doppia reconnection! Che regalo c'è da chiedere ora? Così magari procedo...

Devi mantenere il pack Calcio fino al prossimo 31 dicembre 2015.

Non so nemmeno quando ti sei riconnesso, per un mese (o forse due) dovresti pagare a prezzo pieno.

Ho accettato (o meglio, non io personalmente perché avrei preferito aspettare, ma lasciamo perdere...:eusa_wall:) un'offerta che prevede 14.90 per i primi 6 mesi e 19.90 i secondi 6, per SkyTV+HD. In più fino al 31/12 vedo Sport, Cinema e Calcio senza costi aggiuntivi (i pacchetti sono aperti e li sto vedendo da una settimana, ma non sono aggiunti nella pagina del fai da te, quindi come hanno confermato più volte tre operatori diversi, posso disdire senza dover restituire lo sconto su quei pacchetti).

Ora provando ad aggiungere i pacchetti in promozione dal sito, mi esce il messaggio che mi dice che non posso attivarli perché mi sono riconnesso da meno di 3 mesi... cosa mi consigliate di fare? Per ora la cosa migliore mi sembra sfruttare questo mese e mezzo in cui vedo tutto tranne famiglia, e poi mandare disdetta per fine dicembre con decreto bersani. Non so se ci sono altre "tattiche" da usare in questo momento, anche sfruttando il diritto di recesso entro 14 giorni (anche se non so se poi si ritorna in reconnection) mi ritroverei di nuovo nell'impossibilità di aggiungere i pacchetti in promozione dal sito, tanto vale provare a fare un contratto nuovo dopo Natale sperando in qualche offerta.
Che ne pensate?

Ho accettato (o meglio, non io personalmente perché avrei preferito aspettare, ma lasciamo perdere...:eusa_wall:) un'offerta che prevede 14.90 per i primi 6 mesi e 19.90 i secondi 6, per SkyTV+HD. In più fino al 31/12 vedo Sport, Cinema e Calcio senza costi aggiuntivi (i pacchetti sono aperti e li sto vedendo da una settimana, ma non sono aggiunti nella pagina del fai da te, quindi come hanno confermato più volte tre operatori diversi, posso disdire senza dover restituire lo sconto su quei pacchetti).

Ora provando ad aggiungere i pacchetti in promozione dal sito, mi esce il messaggio che mi dice che non posso attivarli perché mi sono riconnesso da meno di 3 mesi... cosa mi consigliate di fare? Per ora la cosa migliore mi sembra sfruttare questo mese e mezzo in cui vedo tutto tranne famiglia, e poi mandare disdetta per fine dicembre con decreto bersani. Non so se ci sono altre "tattiche" da usare in questo momento, anche sfruttando il diritto di recesso entro 14 giorni (anche se non so se poi si ritorna in reconnection) mi ritroverei di nuovo nell'impossibilità di aggiungere i pacchetti in promozione dal sito, tanto vale provare a fare un contratto nuovo dopo Natale sperando in qualche offerta.
Che ne pensate?

Sembra quindi che il messaggio appaia con qualsiasi sconto o offerta si accetta .... ma ho paura che appaia comunque per il solo fatto di essere riconnessi, cioè anche riconnettendosi a prezzo di listino non si possono avere pack in offerta entro tre mesi....credo ...

Ciao a tutti,
sono al buio dal 31/10 su due contratti (uno intestato a me e uno a mio papà)

Le offerte dai call center sono sempre state ridicole, seguendo il consiglio di marekiaro mi reco in uno sky service e l'offerta è la seguente: per il mio codice cliente 25% + hd 1€, per quello di mio papà 25% + hd 5€. Entrambi sono stati chiusi al 31/10, io avevo un full a 52€, mio papà skytv+famiglia+sport+calcio a 34€.

Il porblema è che mentre la ragazza dello sky service provava a riattivare le offerte, il sistema l'ha bloccata, ha contattato il numero verde a loro dedicato e l'operatore le ha detto che deve riprovare domani(cioè oggi)!

Stamattina ho chiamato il famoso 800922... e l'offerta è la seguente: skytv+famiglia+hd a 19,90 x 6 mesi e poi 24,90 x gli altri 6 oppure skytv+famiglia+hd+sport+calcio a 43x12 mesi.

Cosa faccio? attivo solo skytv+famiglia+hd e provo a vedere le offerte dell'are fai da te?
L'operatore del call center mi ha detto che se non attivo i pacchetti contemporaneamente alla reconnection, in futuro non potrò usufruire degli sconti...

arrivo ora dal sky service , riattivato abbonamento con il 25%+hd 1€, non è stato possibile procedere solo con skytv, ho dovuto necessariamente aggiungere un pack, il sistema bloccava l'operazione. spero di essere stato utile a qualcuno

arrivo ora dal sky service , riattivato abbonamento con il 25%+hd 1€, non è stato possibile procedere solo con skytv, ho dovuto necessariamente aggiungere un pack, il sistema bloccava l'operazione. spero di essere stato utile a qualcuno

hai provato ad aggiungere un pack scontato dal fai da te?

Grazie, anche a nome degli altri. Sarai ancor più utile se proverai ad aggiungere - o quantomeno simulare - gli altri pack dal Fai da Te e, in caso di blocco, se riuscirai in qualche modo a procedere ugualmente (dopo aver contattato qualche operatore in grado di bonificare l'anagrafica).

Ultima modifica:
Grazie. Lo sarai ancor di più se proverai ad aggiungere - o quantomeno simulare - gli altri pack dal Fai da Te e, in caso di blocco, se riuscirai in qualche modo a procedere ugualmente (dopo aver contattato qualche operatore in grado di bonificare l'anagrafica).

il bello è che non blocca nulla, l'anagrafica è giusta. da solo la possibilità di aggiungere i pacchetti al prezzo di listino

Aspetta l'aggiornamento dei sistemi a domani e facci sapere...

Nel frattempo vi informo sulle offerte di riconnessione appena fattemi da operatore Sky al telefono (095...), che penso possano essere tra le migliori attuali (abbonato da 8 anni, l'ultimo con contratto fake con 2 pack a 29 euro), tutte comprensive di HD e servizi:
1) mantenere la composizione precedente, ossia 2 pack, a 33 euro/mese;
2) ridurre ad 1 pack con 21€/mese + ticket Cinema 49€ fino al 31 agosto, ossia circa 26.3 euro per gli oltre 9 mesi mancanti;
3) ridurre solo a Sky TV al costo di 9.90€/mese per i primi 6 e di 14,90€/mese per gli altri 6, a una media di 12.40€/mese.
Sarei tentato per quest'ultima, se avessi CERTEZZA di poter aggiungere i pack a prezzo dimezzato (eventualmente anche con promozione Assocral). Tuttavia, anche in tale ipotesi favorevole, noto che: aggiungendo 2 pack si torna praticamente allo stesso costo della 2, seppure in questo caso valevole per un intero anno; solo aggiungendo 3 pack, si avrebbe una effettiva convenienza, ossia un abbonamento full - comprensivo di 3D - a costo appena superiore rispetto alla proposta 1 (che appare quindi essere la meno favorevole).
A questo punto, anche se non avevo particolare fretta, temo che per domani dovrò decidere, a meno di non saltare questo treno... che dilemma!

P.S. Leggendo il post appena seguente, temo che sia stato "omesso" il particolare dell'HD a 1 euro/mese, nonostante abbia chiesto più volte all'operatore se i costi espressi fossero comprensivi dell'HD e dei servizi in generale!

Ultima modifica:
Sono appena stato contattato dallo 080: Sky TV + pacchetto a scelta a 21 euro, HD a 1 euro per un anno. Stessa promo che mi ha promesso lo sky service iera sera ma non riusciva ad attivarla.
Conviene farlo cmq allo sky center per cumulare le promo se volessi aggiungere un pacchetto dal profilo online (doppi sconti e regali)?

Allora contattato da 02... Per offerta al 50%, chiedo ma i servizi???
Ci sono la risposta. Facciamo registrazione è tutto ok.
31,00 euro.

Poi ora vado nel fai da te ed è' offerta senza servizi che se attivo perdo lo sconto! Inbufalito come una iena chiamo subito e aprono la segnalazione!!

Ora non ho proprio la certezza,ma nella registrazione mi sembra lo abbia detto che c'era l'hd, anche se dicono talmente tante cose che non si capisce niente, cioè cercare di fregare la gente mi sembra assurdo dire una cosa e poi nella registrazione dirla un'altra!

Allora contattato da 02... Per offerta al 50%, chiedo ma i servizi???
Ci sono la risposta. Facciamo registrazione è tutto ok.
31,00 euro.

Poi ora vado nel fai da te ed è' offerta senza servizi che se attivo perdo lo sconto! Inbufalito come una iena chiamo subito e aprono la segnalazione!!

Ora non ho proprio la certezza,ma nella registrazione mi sembra lo abbia detto che c'era l'hd, anche se dicono talmente tante cose che non si capisce niente, cioè cercare di fregare la gente mi sembra assurdo dire una cosa e poi nella registrazione dirla un'altra!

Secondo voi come va a finire? Che faccio?

Di solito il 50% è senza servizi..a parte rarissimi casi (uno recente) in cui sono stati dati. Io ti consiglio di aspettare qualche giorno..nel caso vedi che non si blocca nulla chiami e chiedi l'annullamento per recesso entro 14 giorni ;)

a me hanno fatto una fregatura simile dicendomi che avrei potuto attivare dei ticket che in realtà non potevo attivare..prova a controllare sul tv se non riesci a vedere i canali in hd ecc..in ogni caso ti consiglio di inviare disdetta entro i 14 giorni..a me l'hanno staccato ieri in questo modo ed ora sono in attesa di capire se una volta riagganciato il contratto con lo sky center è possibile inserire i pack scontati dal fai da te..però sto vedendo molti commenti negativi

Scusate se ripeto la domanda ma sky mi richiama tra pochi minuti. Non ho capito ancora se, a parità d'offerta, conviene ancora abbonarsi allo sky center o meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso