Paolo1969
Digital-Forum Friend
La tessera una volta ricevuta va attivata o via web o via telefonica.Cioe devo contattare loro telefonicamente una volte ricevuta la tessera?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tessera una volta ricevuta va attivata o via web o via telefonica.Cioe devo contattare loro telefonicamente una volte ricevuta la tessera?
La tessera una volta ricevuta va attivata o via web o via telefonica.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Si ho scelto di ricevere la tessera a casa..facendolo oggi ho tempo fino a giorno 1 Luglio per il recesso giusto?
Vabbeh, comunque sempre più di 26, quindi l'offerta che scade il 30 giugno credo convenga a chi è interessato solo al calcio.
Non voglio nemmeno pensare a sorpresine tipo 'niente CL' o aumenti di listino rispetto a quello poi contrattualizzato(26!).
In questo caso, si può recedere senza costi o sbaglio? Ti informerebbero prima dell'ipotetico aumento dopo i 6mesi?
Comunque per chi non crede a sorprese positive nelle offerte di Luglio, credo che queste 2 offerte restino le più 'convenienti', o sbaglio?
Tutto: http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/
Calcio+Serie: http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/
Ma se a quella da 13x6, aggiungo il dec, nel complesso, quando mi viene a costare?
E finito l'annuale abbonamento, rimane mio o è solo a nolo?
Il contratto parte da quando attivi la tessera.![]()
Allora tanto vale acquistarlo visto che vogliono anche i 20 euro per la consegnaSe aggiungi il Decoder sono 6 euro in più al mese. Rimane sempre a noleggio.
ho fatto il tuo stesso identico ragionamentoAllora tanto vale acquistarlo visto che vogliono anche i 20 euro per la consegna![]()
Grazie. Praticamente mi hanno detto che il fax (che ho inviato lunedì e anche oggi) non risulta ricevuto nonostante la ricevuta di invio sia positiva, mi hanno di ricontattarli domani. La tessera l'hanno comunque spedita e che ci vogliono circa 15gg lavorativi.
Domani ritento.
Scusami tra togliere pacchetti sky,fare mediaset,sto rincretinendo,quindi il diritto di recesso parte da oggi o da quando attivo la tessera?
Ciao a tutti,
ma solo a me il link sopra di KK23 non funziona ?
Mi spiego ,entro e completo i campi dopodiché la pagina successiva mi dice che non e' possibile finalizzare l'offerta......
si,tuttora ho una easypay full, e volevo farne un'altra...
Comunque ora devi solo aspettare che ti arrivi la tessera a casa, la attivi e da quel giorno parte l'abbonamento.
Eh guarda non dirlo a me, ora mi hai fatto venire pure il dubbio. Perchè il contratto non è ancora partito, visto che non hai attivato ancora la tessera. Però sul modulo del recesso entro 14 giorni parla di stipulazione del contratto. Era meglio se attivavi la promo verso fine mese.
http://www.digital-forum.it/showthr...9-Marzo-2015&p=4477050&viewfull=1#post4477050
Se vuoi toglierti/ci il dubbio chiedi in chat se il recesso entro 14 giorni parte dalla data di attivazione del contratto oppure dalla data di richiesta di attivazione del contratto:
MP LIVE CHAT
Sei già stato abbonato in passato con offerte fatte tramite il sito?
Come mai hai fatto quella da 26 fino a marzo se quella da 18x6-36x6 ti costa meno e ti da le stesse cose?anche io fatto lunedi online quello 26€ fino al 01/03/16 per poi 36€ con postepay,poi in caso verso la scadenza dell'anno faccio disdetta per vedere che mi offrono!!ora aspetto la tessera a casa,spero arrivi in pochi giorni!!