NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh signor questa poi! Ecco il cetriolo di cui si parlava in settimana :D
Siamo sicuri che non partano querele da Mediaset?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho visto adesso la discussione sul thread sport americani, davvero incredibile. Non che mi importi per la RS ma per i Playoffs è davvero una manna dal cielo, mi fa risparmiare 60€.
Oh non ci si può assentare qualche ora qui che mi perdo certe bombe eh :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Finalmente tra sky e mediaset torna una copertura completa!
Chissà se anche su sky faranno le repliche condensate come l'anno scorso..!

A questo punto visto che l'esclusiva Mediaset non esiste più, sarebbe anche giusto rimettere almeno una partita in chiaro su Italia 2 o dove vogliono loro

A questo punto visto che l'esclusiva Mediaset non esiste più, sarebbe anche giusto rimettere almeno una partita in chiaro su Italia 2 o dove vogliono loro
Ma infatti anche perché a conti fatti non ci perderebbero nulla. Prendiamo la partita delle 22 30 io la manderei su Italia2 per provare a fare un minimo di dispetto a sky. Altrimenti a che serve avere dei diritti e lasciare addirittura che il tuo concorrente possa trasmettere in esclusiva l'evento anche se in lingua originale? Ripeto almeno per quella delle 22:30 si può fare senza neanche intaccare troppo il posticipo domenicale di serie a.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fatemi capire... allora Mediaset ha preso i diritti NFL con Ligue 1 e SPL. Fox in settimana ha annunciato di aver acquistato i diritti NFL. Ma sono stati subceduti da Mediaset o sono altri diritti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Vianello ;)
Però c'è ancora un dubbio che non mi è chiaro: questo impedirà a Mediaset di mandare nuovamente in diretta (ahimè solo durante le pause del campionato...) le partite della domenica h. 19.00 e h. 22.30?

dopo la prima botta di euforia legata alla notizia della NFL mi viene da pensare, come mai se esisteva questa opzione non la hanno sfruttata fin dall'inizio? si sarebbero risparmiati diverse lamentele e critiche e gli abbonati sarebbero stati felici da subito.

riuscirá mai fox a comprare un campionato non calcistico prima dell'inizio di questo? l'unico motivo che mi viene in mente, e' che giochino al ribasso con i prezzi di acquisto, fanno cominciare il campionato e quindi comprano a meno il pacco delle partite rimanenti. non ci vedo nulla di male, molti di noi fanno cosi con i vari servizi di streaming sportivi, per evitare il prezzo pieno, ma sarebbe piacevole sapere veramente fox come si comporta. fermo restando che é sempre meglio vedere qualcosa dopo l'inizio che non vederlo per nulla:)

per gli amici abbonati a premuim spero che questo porti mediaset a rivedere la politica di trasmissione della nfl cercando di valorizzare quello che hanno cioe' la lingua italiana e l'esclusiva di varie partite mi pare di capire no?

dopo la prima botta di euforia legata alla notizia della NFL mi viene da pensare, come mai se esisteva questa opzione non la hanno sfruttata fin dall'inizio?
Perché all'inizio questa opzione non c'era. I diritti che la NFL ha venduto ha Mp&Silva erano totali, poi se questa ultima ha diviso i diritti e venduto solo una parte a Mediaset oppure se la NFL stessa ha deciso di vendere dei diritti locali che fino a due mesi fa nemmeno esistevano non lo sapremo mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso