• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo a mediaset se li sono trovati e non hamno il coraggio di mandare quelle partite in concprrenza con il posticipo. Se vuoi offrire un servizio serio in italia non puoi non mandare le partite della domenica sera.
Capispo bene il tuo disappunto.
Hanno "paura" dell'nfl in contemporanea ? Ma non si ripete continuamente che l'nfl non la guarda nessuno ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Avete visto il Touchdown dato a Detroit? C'è una montagna di commenti da Mike Pereira a uno su Redzone che non so chi sia. Decisione degli arbitri abbastanza discutibile perché al momento del fumble in endzone non so quanto il piede sinistro fosse completamente a terra


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Lo stavo per chiedere.. era a metà il piede appogiato poi a perso palla.. secondo me non era touchdown..
 
Mamma mia quando ho visto quel casco volare e il giocatore sommerso da tre difensori dei steelers...ho avuto paura


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
non sto seguendo su sky, come sta andando? il fatto che nessuno si lamenti vuol dire niente tagli pubblicitari? confermate? grazie
 
Intanto i cardinals sono crollati e stasera è salito alla ribalta il 3o QB dei steelers (L. Jones)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Che suicidio il numero 10 di denver.. ha regalo OT a Cleveland :)

Edit: hanno dato passaggio incompleto
 
Intanto abbiamo due partite agli overtime. Detroit non ne vuole proprio sapere di vincere una partita, 21 secondi erano troppi per la difesa :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso