S
servo libero
Il preseasons della NBA gli altri altri anni qualche gara Sky la trasmetteva???chissà se oggi annunceranno qualcosa in serie A basket...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il preseasons della NBA gli altri altri anni qualche gara Sky la trasmetteva???chissà se oggi annunceranno qualcosa in serie A basket...
solo le partite del Global Tour giocate in Europa...
Quindi Real Madrid-OKC e Barcellona-OKC dovrebbero trasmetterle?solo le partite del Global Tour giocate in Europa...
Quindi Real Madrid-OKC e Barcellona-OKC dovrebbero trasmetterle?
Sarei stato più arrabbiato l'avessero sacrificato per il calcio. Per il football o un altro qualsiasi sport USA/diverso da calcio mi va benissimo, e credo vada benissimo anche a loro perché mi sembra che il football faccia più ascolti del baseballio ho risposto su ciò che hanno fatto in passato...
su quello che combineranno in futuro (anche a breve) preferisco non sbilanciarmi, visto che i nostri eroi sono sempre pronti a sorprenderti e stupirti (in negativo, ovviamente)...
intanto questa sera, per il secondo anno di fila, abbiamo in orario ultra-favorevole il gran finale della RS del Baseball MLB con tutti i match in contemporanea e loro, ancora una volta, riescono a non proporre al pubblico un simile momento così ricco di emozioni...
e poi qualcuno ha anche il coraggio di trovare scuse e giustificazioni o di risentirsi se qualcuno li manda bellamente dove meritano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fino al 24 ottobre tutte le partite della preseason inclusi i global match sono gratis su NBA live pass.Il preseasons della NBA gli altri altri anni qualche gara Sky la trasmetteva???chissà se oggi annunceranno qualcosa in serie A basket...
Ma ne sei sicuro? Le partite di ieri notte non erano visibili...avevo proprio controllato per il tuo avvisoFino al 24 ottobre tutte le partite della preseason inclusi i global match sono gratis su NBA live pass.
Quindi è cambiata la regola? La scorsa stagione mi ricordo che per la NBA si potevano commentare le partite subito dopo la diretta notturna.>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.
----------
Aggiornato primo post.
Quindi è cambiata la regola? La scorsa stagione mi ricordo che per la NBA si potevano commentare le partite subito dopo la diretta notturna.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah ok.Nel thread NBA puoi commentare anche in piena notte la partita Live, in questo thread generico ovviamente no
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere visibili gratis quello dello european tour e quelle dal CanadaMa ne sei sicuro? Le partite di ieri notte non erano visibili...avevo proprio controllato per il tuo avviso
La partita di stasera non è visibileDovrebbero essere visibili gratis quello dello european tour e quelle dal Canada
La partita di stasera non è visibile
Ma secondo voi i diritti NBA li hanno già rinnovati e aspettano a dare l'annuncio o non li hanno ancora rinnovati ?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk