• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Non ne vedo il senso, verrà modificato il titolo e il post iniziale, con le nuove offerte che partiranno dal 1 luglio. ;)
Non ne vedi il senso? Neanche io, ma io vedo che la data del primo post è il 26 giugno 2010, e quindi presumo che verrà creato un nuovo thread anche stavolta.

Nel caso, qualcuno posti qui un link per quelli che hanno sottoscritto la discussione.
 
Mctayson09 ha scritto:
Non ne vedo il senso, verrà modificato il titolo e il post iniziale, con le nuove offerte che partiranno dal 1 luglio. ;)
E invece il senso ce l'ha.
Maggiore agilità di lettura, mettendo da parte i post del 2010-2011, che diventano inutili. Poi, anche per dare maggiore visibilità ai nuovi prezzi. ;)

Ah, ovviamente evitiamo di aprire discussioni "preventive" (come è stato fatto con il nolo del decoder :doubt: ) prima che si conoscano i prezzi da fonti ufficiali o dai piani alti del Forum. Grazie. :icon_cool:
 
Alla fine verrà aperto un nuovo 3d, e questo andrà in pensione, tranquilli...:D ;)
 
Ultima modifica:
Giusto per essere precisi: sono state sempre aperte discussioni nuove in occasione del lancio dei nuovi listini di Luglio. :evil5:

Sperando di chiudere questa digressione, francamente alquanto inutile. :doubt:
 
Chiedo scusa ma siccome durante l'anno le offerte vengono sostituite e modificato titolo iniziale, pensavo che anche per le offerte del 1 luglio il post attuale fosse quello dell'anno precedente, con titolo e post iniziale modificato, ora torniamo IT. ;)
 
mi aiutate a capire ?????

ciao, alla luce del fatto che quest'anno con la prepagata tutto premium potrebbe avere un aumento di 30 euro (sperando ovviamente che non sia così) mi aiutate a capire che cosa c'è in più e/o in meno rispetto al 1.7 dello scorso anno. intendo dire come canali,

invece i pacchetti saranno sempre gallery calcio e fantasy??
che ne dite?
grazie.
 
paolo1968 ha scritto:
ciao, alla luce del fatto che quest'anno con la prepagata tutto premium potrebbe avere un aumento di 30 euro (sperando ovviamente che non sia così) mi aiutate a capire che cosa c'è in più e/o in meno rispetto al 1.7 dello scorso anno. intendo dire come canali,

invece i pacchetti saranno sempre gallery calcio e fantasy??
che ne dite?
grazie.
Rispetto all'1/7/2010, ci sono 4 canali nuovi in più (BBC, Discovery, Crime e CinemaComedy), la MotoGP inclusa.
In meno ci sono i +1 di Joi, Mya e Steel, che chiudono il 30 giugno.
Poi Hiro chiude il 31 luglio.

Riguardo ai pacchetti, Ercolino ci ha anticipato che ci saranno degli "spacchettamenti". Non ha detto niente di più. Presto sapremo i dettagli. ;)
 
- In meno ci sono i +1
-in + ci sono due canali di documentari.............e 2 canali di cinema che partiranno con repliche su repliche su repliche
- per quanto mi riguarda e' assurdo un aumento di 30 euro; o rifanno un offerta a 269 e si "attaccano"

- aspetto di vedere e capire "gli spacchettamenti", mah..
 
nicola84 ha scritto:
Rispetto all'1/7/2010, ci sono 4 canali nuovi in più (BBC, Discovery, Crime e CinemaComedy), la MotoGP inclusa.
In meno ci sono i +1 di Joi, Mya e Steel, che chiudono il 30 giugno.
Poi Hiro chiude il 31 luglio.

Riguardo ai pacchetti, Ercolino ci ha anticipato che ci saranno degli "spacchettamenti". Non ha detto niente di più. Presto sapremo i dettagli. ;)

:5eek: tolgono i + di Joi, steel e mya???? Perchè??? a me erano utilissimi x vedere i programmi un ora dopo :crybaby2: quindi aumentano il costo del pacchetto x 2 canali di documentari che non ho mai visto.... per la motogp che va anche in chiaro (e che io non seguo) e per vedere la pubblicità come in qualsiasi canale free....:doubt: e che aumenta di giorno in giorno, interruzione di telefilm prima con 2 spot.... poi 3..... ora ne conto già 8!!! :icon_rolleyes:
 
Tolgono i +1 per fare spazio a nuovi canali, visto che già adesso lo spazio è poco, soprattutto quando trasmettono le partite. Poi bisognerà vedere come andrà con i diritti TV di Serie B e i residui di Serie A. Se vengono presi da MP, non penso che il costo dell'abbonamento rimarrà come adesso e giustificheranno cosi l'aumento.
 
....ma a proposito degli spacchettamenti, che in qualche post fa c'era un accenno di "ercole" chi ne sa di questa storia?????
 
paolo5100x ha scritto:
....ma a proposito degli spacchettamenti, che in qualche post fa c'era un accenno di "ercole" chi ne sa di questa storia?????


non è che ci sono situazioni in stile sky con spacchettamento della champions dal campionato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso