• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo5100x ha scritto:
Lo scorso anno 299 euro era "TuttoPremiu" e non "Calcio + Gallery"

Era il prezzo in promozione per Gallery+Calcio+Fantasy, dal 29 agosto infatti il prezzo normale era 329 €. ;)
 
Ok...
Ma a questo punto, mancano meno di 10 giorni alle novità UFFICIALI.
Un po' di pazienza e sapremo... ;)
 
Esatto, lunedì o martedì prossimo dovrebbe trapelare qualcosa, tramite il settimanale TV Sorrisi e Canzoni. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Esatto, lunedì o martedì prossimo dovrebbe trapelare qualcosa, tramite il settimanale TV Sorrisi e Canzoni. ;)

Ah bene...ma le tessere prepagate con scadenza 2013 sono già in commercio o dobbiamo aspettare luglio inoltrato? :eusa_think:
 
M. Daniele ha scritto:
Ah bene...ma le tessere prepagate con scadenza 2013 sono già in commercio o dobbiamo aspettare luglio inoltrato? :eusa_think:
....2013? tieni presente che quelle 2012 si sono trovato dopo Gennaio di quest'anno.......figurati se trovi gia quelle 2013.
 
AverageItalian ha scritto:
Tralasciando la qualità dei canali, chi vuole abbonarsi per vedere Serie A e Champion's deve sottoscrivere 2 Sky Pack (Calcio e Sport) + 3 Channel Pack, che sono 37,9 € da luglio a dicembre e 47 € da gennaio a giugno.

(37,9 € * 6 mesi) + (47 € * 6mesi) = 509,4 € in un anno
Dove sta la convenienza di Sky?
come immaginavo e sarebbe conveniente? ahahah premium tutta la vita..
 
paolo5100x ha scritto:
....2013? tieni presente che quelle 2012 si sono trovato dopo Gennaio di quest'anno.......figurati se trovi gia quelle 2013.

Nel luglio 2009 trovai la tessera prepagata con scadenza 2011 quindi a scadenza biennale...se poi non è più così...:eusa_think:
 
M. Daniele ha scritto:
Ah bene...ma le tessere prepagate con scadenza 2013 sono già in commercio o dobbiamo aspettare luglio inoltrato? :eusa_think:
daniele non ti fare di questi problemi.. una volta le tessere con scedenza biennale arrivavano subito e adesso x far fuori quelle invendute ci sono in commercio solo quelle con scadenza 2012 e io l'ho acquistata l'altro giorno.. tanto secondo me nn cambia niente.. perchè è vero che il prox anno dovrò cambiare di nuovo tessera, però quei 40 euro del costo della tessera li risparmio al momento dell'attivazione (entro un mese) di un offerta speciale. Quindi è uguale non ti cambia nulla se acquisti quella con scadenza 2012 ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Nel luglio 2009 trovai la tessera prepagata con scadenza 2011 quindi a scadenza biennale...se poi non è più così...:eusa_think:
anche io la trovai quel periodo
 
Ciaolo ha scritto:
:lol: non esageriamo
Chi è abbonato a Sky tende psicologicamente (perché se no dovrebbe togliere la parabola o discorsi del genere) a rimanerlo per sempre, quindi...
Almeno con Premium c'è la possibilità di interrompere in qualunque momento e molto più facilmente.
:D
 
milito22 ha scritto:
come immaginavo e sarebbe conveniente? ahahah premium tutta la vita..

Co questi ragionamenti sarai contento anche quando premium costerà un euro e 35 centesimi meno di sky
 
...io spero solo che rifacciano le offerte mensili, cosi da poter andare ad esmpio di 3 mesi in tre mesi: ne sapete qualcosa? cosa credete facciano quelli di MP?
 
Ci sono le tessere da un mese.. Altre non penso ne facciano dato che non convengono a loro.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ci sono le tessere da un mese.. Altre non penso ne facciano dato che non convengono a loro.

...ma io intendevo i pacchetti tipo Gallery+Calcio 3mesi ! ! Sara' ancora previsto?
 
Buongiorno a tutti.

Una domanda per i più informati: per la prossima stagione si sa se sarà riproposta in prepagata un'offerta tipo Squadra del cuore?

Credo che, con i "rumors" di rincaro dei vari "competitors", quest'anno questa offerta sbaraglierebbe la concorrenza.

Grazie.
 
ciao,
il 25/5 ho attivato la tessera prepagata 39, Tutto Premium per 1 mese,
devo comprare la ricarica entro il 25/6 , ma ho visto nella prima pagina che Gallery per 3 mesi non c'è più,
a me interessa solo Gallery,
esiste ancora Gallery per 3 mesi?
Grazie
 
maxu ha scritto:
ciao,
il 25/5 ho attivato la tessera prepagata 39, Tutto Premium per 1 mese,
devo comprare la ricarica entro il 25/6 , ma ho visto nella prima pagina che Gallery per 3 mesi non c'è più,
a me interessa solo Gallery,
esiste ancora Gallery per 3 mesi?
Grazie

il 1 luglio parte il nuovo listino.Per premium il 1 luglio è come capodanno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso