• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

@elettrozeus

..oltre che scrivere a RaiWay, a chi ci dobbiamo RIVOLGERE per fare riattivare il MUX 1 RAI TOSCANA spento a Poggio Barone da venerdì scorso?:mad: Da Monte Pidocchina risulta ancora SPENTO che tu sappia?:eusa_think:
 
YouTivu ha scritto:
da qualche parte sul forum ho letto rete8; ma non credo sul 21.
possibile il 29 ?(da cui forse si potrebbe eliminare l'inutile +1 di 7gold??)
sempre che sia tutto vero...
rete 8 sul 59 ?
 
YouTivu ha scritto:
da qualche parte sul forum ho letto rete8; ma non credo sul 21.
possibile il 29 ?(da cui forse si potrebbe eliminare l'inutile +1 di 7gold??)
sempre che sia tutto vero...

Il 29 è Sestarete, non Rete8. Sul 21 credo che ormai non ci sia più posto, a meno di eliminare qualcosa. Ma hanno appena aggiunto Channel 24
 
Il Bacco ha scritto:
@elettrozeus

..oltre che scrivere a RaiWay, a chi ci dobbiamo RIVOLGERE per fare riattivare il MUX 1 RAI TOSCANA spento a Poggio Barone da venerdì scorso?:mad: Da Monte Pidocchina risulta ancora SPENTO che tu sappia?:eusa_think:

Se il problema è al Pidocchina, credo di non poter nemmeno chiedere aiuto alle conoscenze di Elio. Quella è roba della Toscana. Probabile che ci siano problemi su quel sito, e se prendono il segnale da lì, ovviamente non funziona. Se va così per le lunghe, non vorrei fossero problemi di linea ENEL.
 
ancora mediaset

ad ora al monte delle formiche risultano k.o. 36-49-52 mentre funziona rai 09,questa situazione si protrae da 4 giorni. come si possono pubblicizzare le schede ricaricabili se per giorni non sono utilizzabili,ma arrivano comunque a scadenza. ancora una volta mediaset ha toppato.
 
SAN MARINO RTV a Barbiano !!!

SAN MARINO RTV a Barbiano ovviamente sul 51 uhf ... :D :D :D

Si attendono feedback ..... come lo ricevete? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
elettt ha scritto:
Se il problema è al Pidocchina, credo di non poter nemmeno chiedere aiuto alle conoscenze di Elio. Quella è roba della Toscana. Probabile che ci siano problemi su quel sito, e se prendono il segnale da lì, ovviamente non funziona. Se va così per le lunghe, non vorrei fossero problemi di linea ENEL.
Ieri, parlando col cq Rai toscano, ho accennato al problema. Ma non credo sia proprio una priorità! (intendo x loro)
 
comunicato -attesa finita auto tv da oggi sul mux rete 8 uhf 21/59/ ad imola inizio trasmissioni 14 febbraio . ancora oggi però spento da piu giorni uhf 45/28/da m calderaro ,
 
robisat ha scritto:
comunicato -attesa finita auto tv da oggi sul mux rete 8 uhf 21/59/ ad imola inizio trasmissioni 14 febbraio . ancora oggi però spento da piu giorni uhf 45/28/da m calderaro ,
questo mux è un po' affollato...45/28 da calderaro mi funzionano bene..
 
elettt ha scritto:
Se il problema è al Pidocchina, credo di non poter nemmeno chiedere aiuto alle conoscenze di Elio. Quella è roba della Toscana. Probabile che ci siano problemi su quel sito, e se prendono il segnale da lì, ovviamente non funziona. Se va così per le lunghe, non vorrei fossero problemi di linea ENEL.

..ieri mi ha risposto RAIWAY dicendo che i tecnici stavano cercando di raggiungere MONTE PIDOCCHINA (che alimenta POGGIO BARONE) per rianimarlo..:evil5: ...poi rientrato a casa ho visto che il MUX 1 RAI TOSCANA è stato riattivato (UHF 34)...;)
 
Ultima modifica:
robisat ha scritto:
comunicato -attesa finita auto tv da oggi sul mux rete 8 uhf 21/59/ ad imola inizio trasmissioni 14 febbraio . ancora oggi però spento da piu giorni uhf 45/28/da m calderaro ,

..nel momento in cui i mux del gruppo FERRETTI si "rimpinguano" con nuovi contenuti, nella mia zona continuano a NON vedersi causa furto..:mad: ..che sfortuna!!:sad:
 
agonia47 ha scritto:
ad ora al monte delle formiche risultano k.o. 36-49-52 mentre funziona rai 09,questa situazione si protrae da 4 giorni. come si possono pubblicizzare le schede ricaricabili se per giorni non sono utilizzabili,ma arrivano comunque a scadenza. ancora una volta mediaset ha toppato.

Veramente strano che da Pizzano non mi abbia telefonato nessuno....
Comunque a E.I. sono strani, hanno installato una parabola commerciale per l'alimentazione del ponte, a ogni soffio di vento si gira e il ponte si spegne. Basterebbe un trapano e una vite autofilettante, e vedi che non gira più. Non sono seri, non si mantiene in esercizio un sito in quelle condizioni.
 
elettt ha scritto:
Veramente strano che da Pizzano non mi abbia telefonato nessuno....
Comunque a E.I. sono strani, hanno installato una parabola commerciale per l'alimentazione del ponte, a ogni soffio di vento si gira e il ponte si spegne. Basterebbe un trapano e una vite autofilettante, e vedi che non gira più. Non sono seri, non si mantiene in esercizio un sito in quelle condizioni.
Non è che sono pochi seri, sono incompetenti e basta :D
(almeno, per quanto riguarda la sede bolognese...)
 
Se7en ha scritto:
sintonizzato autotv sul 21.
mi sembra ancora senza lcn. ;)
si esatto, idem sul 59, questo dimostra che sono proprio mux identici....che furbacchioni! così a imola hanno occupato entrambi 21 e 59 con lo stesso mux!! Il 59, usato anche a Modena e nel riminese, sarebbe più che sufficiente....
Idem Sestarete che si riceve su 29, 32, 67, 45!!! e UGUALE!!! Certo che si lamentano che non hanno frequenze ma ne hanno ricevute anche troppe...
 
Indietro
Alto Basso