• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

elettt ha scritto:
La mia parabola per fortuna è a posto, stamattina mi sono pure ritrovato la nuova EPG di Sky (non era in fase di beta test?) in compenso questa neve ha veramente rotto! Non bastava il mezzo metro già caduto, stamattina è tremenda. Se continua così ne viene almeno altrettanta. E pensare che non dovrei nemmeno prendere la pala in mano, se mi vede il mio fisiatra, la prossima volta che lamento dolori mi prende a calci nel c...

Ho deciso, compro il turboneve, basta con la fatica!
Ahahahah :D
In effetti la neve andava bene sotto Natale, ora ne sta cadendo veramente troppa... la mia è ancora tutta li, ho cercato di spalare il possibile ieri, ma tanto continua a ricadere... qui non si sa bene come andrà a finire, domani magari ci ritroviamo sotterrati :(
 
jack2121 ha scritto:
Ahahahah :D
In effetti la neve andava bene sotto Natale, ora ne sta cadendo veramente troppa... la mia è ancora tutta li, ho cercato di spalare il possibile ieri, ma tanto continua a ricadere... qui non si sa bene come andrà a finire, domani magari ci ritroviamo sotterrati :(
Mi viene in mente un'anziana volontaria di un ufficio comunale decentrato qua a Reggio, che girava solo in bici e quindi non amava molto la neve...arrivava al mattino tutta trafelata e incaxxata e diceva: "Che ghvgnèssa dezmela cancher ala neiva e chi l'ha invintèda..." :D :D :D
 
areggio ha scritto:
Mi viene in mente un'anziana volontaria di un ufficio comunale decentrato qua a Reggio, che girava solo in bici e quindi non amava molto la neve...arrivava al mattino tutta trafelata e incaxxata e diceva: "Che ghvgnèssa dezmela cancher ala neiva e chi l'ha invintèda..." :D :D :D
:D :D :lol:
Ahah poveretta, certo girare con la bici sulla neve non è il massimo :(
Le anziane tutte simpatia mi fanno sempre morire dalle risate :D
 
..ecatombe...!

..segnalo che da OGGI (04 FEBBRAIO) risulta SPENTO il MUX 1 RAI (contenente RAI3TOSCANA)-uhf 34-dal sito di POGGIO BARONE-CA'DE FILETTI.:doubt:
Quindi, ad oggi, la situazione nella zona di Porreta Terme è la seguente:
- gruppo FERRETTI - mux SPENTI da circa 15 gg.- causa FURTO degli apparati;
-mux Canale 9 (uhf 63) spento da circa 1 settimana;
-mux 1 RAI TOSCANA spento da oggi.

quindi qui è una vera e propria ecatombe......:mad:
 
Prova a mandare una mail a Raiway (non telefonare che non serve a nulla). Se hanno, come penso, il telecontrollo, possono provare a resettare gli apparati. D'altronde, se gli altri canali vanno vuol dire che c'è energia elettrica. Certo lì la situazione enve deve essere tragica..
 
...il black-out di RAI TOSCANA continua:ieri sera ho mandato 1 mail a RAIWAY ed ho pure compilato il form che c'è sul loro sito....:evil5: ...lì però c'è scritto che si occupano delle segnalazioni soltanto dal lunedì al venerdì!:doubt:
Regolare invece il funzionamento del mux 1 RAI EMILIA ROMAGNA dallo stesso sito.
Comunque in zona NON c'è un quantitativo esagerato di neve,ce n'è di più verso la città....:happy3:
 
Black-out RAI TGR TOSCANA

Il Bacco ha scritto:
...il black-out di RAI TOSCANA continua:ieri sera ho mandato 1 mail a RAIWAY ed ho pure compilato il form che c'è sul loro sito....:evil5: ...lì però c'è scritto che si occupano delle segnalazioni soltanto dal lunedì al venerdì!:doubt:
Regolare invece il funzionamento del mux 1 RAI EMILIA ROMAGNA dallo stesso sito.
Comunque in zona NON c'è un quantitativo esagerato di neve,ce n'è di più verso la città....:happy3:

Segnalo che il problema sul mux RAI TGR Toscana riguarda il sito principale di Monte Pidocchina, da cui Poggio Barone prende il segnale; infatti risulta spento anche il ch 27 in uscita da Monte Pidocchina.
 
..grazie ELETTROZEUS!;)
Praticamente buona parte dell'appennino pistoiese è AL BUIO del principale mux della Rai.....:mad: ....a maggior ragione dovrebbero attivarsi QUANTO PRIMA! :icon_rolleyes:
 
45 E 66 OUT da Barbiano

45 e 66 di nuovo out da Barbiano

Elio dice:

" domani il tecnico di teleromagna dovrebbe venire a Bologna
....... col trasmettitore nuovo ........ :D :D :D "
 
masterone ha scritto:
45 e 66 di nuovo out da Barbiano

Elio dice:

" domani il tecnico di teleromagna dovrebbe venire a Bologna
....... col trasmettitore nuovo ........ :D :D :D "

46 e 65, ma abbiamo capito...
 
masterone ha scritto:
45 e 66 di nuovo out da Barbiano

Elio dice:

" domani il tecnico di teleromagna dovrebbe venire a Bologna
....... col trasmettitore nuovo ........ :D :D :D "
Speriamo, e che aumentino la potenza, quello attuale non fa molti metri...
 
Il Bacco ha scritto:
...il black-out di RAI TOSCANA continua:ieri sera ho mandato 1 mail a RAIWAY ed ho pure compilato il form che c'è sul loro sito....:evil5: ...lì però c'è scritto che si occupano delle segnalazioni soltanto dal lunedì al venerdì!:doubt:
Regolare invece il funzionamento del mux 1 RAI EMILIA ROMAGNA dallo stesso sito.

...ancora BUIO sul Mux Rai Toscana dal sito di Poggio Barone,ma NON dovrebbe essere un servizio garantito?Mah...:doubt:
 
Elio su 65 e 46 uhf

Elio scrive:

" Sistemato il flusso (trasferimento del segnale da Monte Grande a Barbiano) era in tilt il traferimento...
Ora il 46 e 65 hanno ripreso a funzionare...
Il trasmettitore sarà sostituito quando la strada di Barbiano sarà praticabile.... "
 
volevo comunicare che da oggi sui mux ferretti uhf 21 e uhf 59 ad imola è arrivata la tv di penso lombarda CHANNEL -24 del gruppo digitmedia , tv da tenere sotto controllo non dovrebbe essere tv piena di tele vendite il canale lcn è130 , alla prossima
 
però è strano che sia finita in un mux Ferretti (gruppo 7gold) e non in uno dei mux del gruppo Telecentro/Telesanterno da sempre collegati a Odeon. Non so a questo punto se DigitMedia sia una entità completamente separata da Profit pur nascendo da essa ed essendo nella stessa sede. Fra l'altro anche Odeon ha di recente modificato il logo...
 
robisat ha scritto:
volevo comunicare che da oggi sui mux ferretti uhf 21 e uhf 59 ad imola è arrivata la tv di penso lombarda CHANNEL -24 del gruppo digitmedia , tv da tenere sotto controllo non dovrebbe essere tv piena di tele vendite il canale lcn è130 , alla prossima

Grazie Robi,
a Bologna sul 21 uhf ....
Vedremo se aggiungeranno anche:

ale89 ha scritto:
Sarebbe meglio rinominare il thread visto che qui si sta parlando di più canali e non di uno solo... ;) :)

Tipo: In partenza 4 nuovi canali DigitMedia: Earth, Fire, Air, Wind

Comunque... riepilogando:
Earth: Canale 247 - Il nuovo canale di documentari 24 ore su 24 - Info: QUI

Fire: Canale 147 - Il meglio del cinema - Info: QUI

Air: Canale 138 - La tv dei ragazzi - Info: QUI

Wind: Canale 166 - Music Around The World - Info: QUI

Per chi si chiede della copertura non si sa nulla... Se non che il canale Channel 24 è stato inserito in due mux locali per ora (Gruppo 7Gold)? Quindi direi di dare un occhiata li e stare attenti...

Il pdf dice anche il satellite... c'è da vedere se intendono Hotbird e soprattutto vedere se saranno free, ftv (TivùSat o Sky) e cosi via... sempre se ci andranno sul sat eh.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=138184&page=8
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso