• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edizione Speciale e Prezzi della Nuova Stagione Mediaset Premium!

Tinho

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
381
Località
Varese
Gente, mi sono arrivati rumors da amici che lavorano in un giornale specializzato e che ieri erano alla presentazione di portofino dove sono stati annunciati i palinsesti PREMIUM.

Questi dovrebbero essere i prezzi:

Eventi singoli

Partite in diretta (Campionato e Champions) 5 Euro
Partite in differita (Campionato e Champions) 1 Euro
Film anteprima 4 Euro
Film cult 2 Euro

Squadre Premium:
Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta sicure + altre 4 in definizione a causa del terremoto campionato.
Per Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino trasmetteranno TUTTE le partite del campionato sia in casa sia in trasferta (anche le partite sui campi La7).
La stessa cosa potrà fare La7 con 5 delle sue squadre.
Si parla di partite integrali.
Diretta Premium resterà in esclusiva su MP. Ci sarà anche Diretta Champions.
5 Euro entrambe.

Juventus in B: ad oggi solo le partite in CASA: 5 euro l'una.

Ma arriviamo alle indiscrezioni + succose sulle offerte speciali:

TUTTO CALCIO: 139 Euro
Comprende tutte le partite di campionato (anche le trasferte sui campi La7 delle 5 grandi di MP) + tutte le partite in casa della Juve in B + tutte le 125 partite di Champions + diretta premium + diretta champions + un programma di approfondimento il giovedì sera dedicato alla champions.

TUTTA CHAMPIONS LAEGUE: 69 EURO
Comprende tutte le 125 partite di Champions + diretta champions + programma nuovo del giovedì.

MATCH DAY CHAMPIONS LEAGUE: 7 Euro
Comprende tutte le partite giocate nella giornata + diretta champions per quella giornata. Quindi 2 euro in più della singola partita.

MATCH WEEK CHAMPIONS: 9 Euro
Comprende tutte le partite giocate il martedi+il mercoledì + le diretta champions + programma approfondimento della settimana.

SERIE A: 109 Euro (10 in più dell'anno scorso)
Come tutto calcio meno la champions. Costa di più perché ci sono tutte le partite in trasferta delle grandi.

CAMPIONATO MILAN, CAMPIONATO INTER, CAMPIONATO ROMA, CAMPIONATO LAZIO, CAMPIONATO TORO: 99 Euro
Comprende tutte le partite del campionato di A in casa + in trasferta della squadra del cuore. Aumentato di 20 Euro rispetto allo scorso anno quando c'erano solo le partite in casa.

Squadra PRemium: 79 Euro
Come lo scorso anno. Comprende le sole partite IN CASA della squadra del cuore. Riguarda l'Atalanta e le altre 4 che ancora non sono state definite.

questi dovrebbero essere i prezzi UFFICIALI...
sempre che abbia capito bene al telefono, ma me li sono fatti ripetere e ho già fatto un cartello che ho appeso in negozio.

Spero di non aver sbagliato qualcosa se no ci faccio una F.di m coi miei clienti.

Ciaooo
 
Per nulla conveniente.

Con sky ti vedi A, Premier League, Champions'League, Liga e forse B a 72 euro!!!!

(pacchetto calcio x 9 mesi)
 
Infatti, non è annuale il contratto Sky? Cmq queste di Mediaset mi sembrano davvero grandi. A 139 € praticamente vedi di tutto. Davvero ottimo mi sembra. Voi che dite?
 
Però, molto dettagliate come informazioni. Tinho, sembreresti quasi un dirigente della Mediaset!! :D

E' bello scoprire in anticipo cosa ci riserverà il futuro :D
 
E per vedere campionato + coppa ad esempio dell'inter o della roma non c'è nessun pacchetto??
 
Mi sembra che a tal proposito non ci sia nulla. Però il pacchetto può davvero funzionare alla grande...
 
Io sinceramete avrei preferito anche un pacchetto squadra...Anche se pensandoci bene e poco realizzabile dal momento che potrebbe essere eliminata...
 
scusate una domanda.... cosi per fare distinzione.....
ma il pacchetto sky calcio comprende tutta serie A e tutta Champ league?
perche sul sito sky fanno credere cosi ( e fino all'anno scorso nn era cosi)
 
Comunque neanke i film sono convenienti, pensando che gli stessi film sono al blockbuster spendendo la stessa cifra, solo ke qlli del block li tieni 3giorni e lo vedi quante volte vuoi, invece qlli della MP no!!
 
Sui film ti posso dare ragione, però sulle partite no. Non credi anche tu? Per i film ok, infatti io stesso non ho visto neppure un film di quelli che danno, preferisco noleggiarli.
 
doppiavu2 ha scritto:
scusate una domanda.... cosi per fare distinzione.....
ma il pacchetto sky calcio comprende tutta serie A e tutta Champ league?
perche sul sito sky fanno credere cosi ( e fino all'anno scorso nn era cosi)


nessuno sa rispondere?
 
A me risulta come l'anno scorso poi non saprei

Pacchetto Calcio per la serie A,sport per la Champ.

Quindi per vederle tutte e due bisogna essere abbonati as entrambi.
 
A me sembrano concorrenziali come prezzi, credo che il pacchetto principale Tutto Calcio sia veramente interessante........ :icon_wink:
Per quanto riguarda i film, io per adesso non ne ho acquistato mai neanche uno e sono sempre andato a noleggio, per via del fatto che costa uguale e non sono legato a degli orari per vederlo........
 
In effetti non si capisce molto dal sito Sky... e in genere poca trasparenza non promette niente di buono.

Cercando un po'nel sito e nelle sottopagine però si capisce che il pacchetto calcio comprende:

- Campionato di Serie A dai campi SKY
- Tutti i Mondiali di Calcio FIFA 2006 (vecchia info)
- Premiere League
- Bundesliga
- Liga Spagnola
- Ligue 1 Francese
- Scottish Premier League

Il pacchetto sport invece comprende:

- Anticipi e posticipi di Serie A dai campi SKY
- Tutta la Uefa Champions League *
- Premiere League
- Bundesliga
- Liga Spagnola
- Ligue 1 Francese
- Scottish Premier League

Oltre ovviamente ad altri sport come Tennis, Basket, Pallavolo, ecc..

Che io sappia tutto sky (mondo+cinema+sport+calcio) costa 57 Euro AL MESE, per un totale di 684 Euro (!!).

Poi ti fanno le varie promozioni: ad esempio c'è il prova Sky che ti consente di provare tutto, ma finito il periodo di promozione (che non puoi ovviamente rinnovare) poi devi o mollare o abbonarti a prezzi pieni e pagare, se vuoi vedere anche solo il calcio, penso minimo 39 Euro al mese = 468 Euro anno.
E nota bene che se ti dimentichi di chiamarli 2 mesi prima non puoi nemmeno modificare il pacchetto promozionale... e cominci a pagarlo per i restanti mesi a prezzo pieno (!!) con l'abbonamento vero e reale che si attiva * 12 mesi da quando viene tacitamente rinnovata la promozione!!!. E questa è una vera in...lata!

Per avere Serie A + Champions devi pagare 49 Euro al mese = 588 Euro.

E poi c'è sempre la solita fregatura della impossibilità di mollare quando si vuole, cioè se ti dimentichi di dare disdetta 2 mesi prima sei legatoper altri 12 mesi.

Comunque facciamo 2 ipotesi:
Mi voglio vedere tutta la champions
SKY mi obbliga a pagare 468 Euro
PREMIUM mi chiede 69 Euro

Voglio La serie A + La Champions
SKY = 588 Euro
Premium = 139 Euro

Certo, poi su sky ci sono anche 59 canali di intrattenimento, altri sport,Bundesliga, ecc e una gran bella offerta di cinema non paragonabile al DTT... ma ovviamente dipende dai gusti e dal tempo che uno ha per vedere la TV (oltre che dai soldi che è disposto a spendere).

E poi col DTT c'è sempre la possibilità che Sky non concede mai di pagare la singola partita senza abbonamenti.
Per avere accesso al pay per view di sky comunque devi pagare 22 Euro mese di abbonamento (264 Euro) e poi comprare le singole partite su Prima fila.

Insomma, credo che per il calciofilo il DTT sia molto conveniente, anche se meno completo dell'offerta di Sky.

Dipende proprio dai gusti e dalle esigenze.

Ciaooo
 
Non mi convincono gli incastri campionato+champions: dando quasi per scontato che chi segue la champions segue anche il campionato, l'unica ipotesi logica in tal caso è il pacchetto full. Quindi sti 140€ mi sembrano pochi.... :eusa_think:
 
Ma nemmeno a pensarci...

Se queste sono l'offerte mi compro il pacchetto TUTTOCALCIO a 139 euro!!!
 
Indietro
Alto Basso