• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edizione Speciale e Prezzi della Nuova Stagione Mediaset Premium!

JackLemmon ha scritto:
In questo preciso momento non ho la più pallida voglia di spendere un bigliettone "centone" verde :D

E dai! Pensa a noi poveri negozianti che non andiamo in vacanza!
Qui fa caldo e un po' di eurini per comprarci gelato e granite ci vogliono ;)

Comunque credo anche io che siano prezzi definitivi.
Non Penso che Sorrisi e Canzoni abbia dato prezzi fasulli. E visto che Sorrisi è di Mondadori che è di Fininvest... credo che le informazioni siano abbastanza di prima mano.

Secondo me, l'unica cosa che potrebbe ancora cambiare eventualmente dipende dal fatto che prendessero anche la serie B (tutta oltre alle partite della Juve). Ma al momento tutto tace su quel fronte e anche i venditori non sanno che dira in proposito.
E comunque non potrebbero rimangiarsi i prezzi che hanno pubblicato.

Ciaooo
 
ma anke il pakketto della juve costa 79 € oppure non ce un pakketto?!
 
Se della Juve hanno solo le partite in casa dovrebbe costare meno di 79 Euro, secondo me.
 
Tinho ha scritto:
E dai! Pensa a noi poveri negozianti che non andiamo in vacanza!
Qui fa caldo e un po' di eurini per comprarci gelato e granite ci vogliono ;)

:D :D :D :D :D

C'è tempo fino al 10 settembre, data di inizio del prossimo campionato, ora è ufficiale.
 
luchinho ha scritto:
Per nulla conveniente.

Con sky ti vedi A, Premier League, Champions'League, Liga e forse B a 72 euro!!!!

(pacchetto calcio x 9 mesi)


Il pacchetto Calcio è annuale, non puoi stipularlo per 9 mesi e basta. Sei costretto a stipularlo per 12 mesi, quindi la moltiplicazione va fatta con :

Pacchetto Calcio x 12 mesi = 96 euro

Inoltre col pacchetto calcio non hai la champions league. Quella si ha solo col pacchetto sport ! Quindi per ottenere quello che con Mp hai con 139 euro devi sottoscrivere pacchetto Calcio + Sport = 192 EURO

Aggiungi inoltre il costo di "ingresso" costituito dal pacchetto MONDO SKY che sei obbligato a stipulare e che costa 22 euro al mese, mentre con MP non hai altri costi aggiuntivi.
 
Flavia7 ha scritto:
Ma e vero che con il pacchetto Full da 139 Euro mediaset ti offre in noleggio federica fontana per una settimana direttamente a casa tua con un solo euro in +? :D :D :D

SLURP!!! Magari... :lol:
 
Ora che le offerte sono ufficiali, posso dire che l' offerta a 139 € sia più che ottima, speriamo di non dover passare a quella da 109 €, vero caro vecchio paralitico MILAN???? eh eh
 
chichillo01 ha scritto:
Ora che le offerte sono ufficiali, posso dire che l' offerta a 139 € sia più che ottima, speriamo di non dover passare a quella da 109 €, vero caro vecchio paralitico MILAN???? eh eh
mi auguro tu spenda 139 euro:icon_wink:
 
Bellissima questa rivista, ci sono tantissime anticipazione oltre che su Mediaset Premium anche sulle applicazioni interattvie e sulla nuova EPG di Sorrisi e Canzoni!!!!
 
rimango deluso che come sempre tanti servizi sono solo per l'adb i-can 2000
anche i bar, se vogliono vedere mediaset premium devono usare quel decoder..
se voglio usare la tessera regionale dei servizi nel decoder, e sfruttare il servizio presente su canale 5...mi serve l'adb..
non è possibile :5eek:
 
bettinz ha scritto:
rimango deluso che come sempre tanti servizi sono solo per l'adb i-can 2000
anche i bar, se vogliono vedere mediaset premium devono usare quel decoder..
se voglio usare la tessera regionale dei servizi nel decoder, e sfruttare il servizio presente su canale 5...mi serve l'adb..
non è possibile :5eek:


Sono per tutti i decoder DTT MHP.

Il fatto che ci sia l'ADB 2000 non significa niente :icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono per tutti i decoder DTT MHP.

Il fatto che ci sia l'ADB 2000 non significa niente :icon_wink:

Quoto!
E' vero, e' x tutti i decoder attuali, era solo una piccola pubblicita' di UNO DEI decoder...
Bye
 
Ma questo numero si trova in forma cartacea da qualche parte?
 
Indietro
Alto Basso