• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edizione Speciale e Prezzi della Nuova Stagione Mediaset Premium!

Ma e vero che con il pacchetto Full da 139 Euro mediaset ti offre in noleggio federica fontana per una settimana direttamente a casa tua con un solo euro in +? :D :D :D
 
però facciamo anche due conti...non tutti ricevono il segnale, la schedina costerà di + e con 139 euro devi fare una ricarica di (dicamo) 150€ il credito residuo lo usi si e no, non a tutti interessano i film vecchi o i concerti di mozart...poi c'è il prezzo del ricevitore, arrotondiamo ad altri 100€ sono già 239€ per il primo anno...adesso non vorrei dire ma, nonostante io sia favorevolissimo al dig terrestre, ci stan facendo pagare tutto!! paghi il gf, paghi il campionato, paghi la champs...quando ero piccolo vedevo tutto pagando il canone rai! a cosa servono tutti questi soldi che gli diamo? a comprare le telecamere per trasmettere in HD e per mettere + microfoni in mezzo al campo?insomma secondo me costa troppo...non dico per il calciofilo, ma per l'italiano medio che vorrebbe vedere una partita una tantum, 10000 lire! e cacchio! vado al cinema con quel prezzo! oppure mi noleggio due film...mi sembra un offerta per pochi...forse lo dico perkè sono poverello, però se avessi uno stipendio fisso mi butterei su sky (anche se si dovrebbe bacchettare anche loro)
 
guarda che io sky l'ho disdettato ieri e lo dovevo fare l'anno scorso dopo il trofeo
berlusconi, con un abbo mondo+cinema+calcio, e quindi per tre mesi l'anno ho pagato per non veder niente, nel mese di agosto c'è il trofeo di cui sopra, ebbene io non ho potuto vedere la partita perchè i signori si sky la davano su sky sport, quindi ho deciso di risparmiare e vedere ciò che voglio o il pacchetto che mi interessa, appena mi telefoneranno quelli del call center con offerte varie so cosa dire. saluti agli amici e scusatemi per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. ciao
 
Solo una cosa: non mi risulta che la tessera costi più dell'anno scorso.
Almeno gli agenti che me le vendono mi hanno detto che il rpezzo è identico.
E visto che le devo ordinare e mi han detto che costano come lo scorso anno credo che non mi abbiano detto balle...

E' sempre 30 Euro con 25 Euro di credito.

I decoder (ahimé... visto che li vendo) ormai sono a circa 70/80 Euro.

Quindi facendo i conti per chi vuole entrare nel DTT:

70 Euro per decoder +
30 Euro per carta +
100 euro per ricarica +
20 euro per seconda ricarica =

220 Euro totale con 145 Euro sulla tessera
toglici 139 Euro per tutto il calcio: ti restano 6 Euro... un film o una serie tv magari te la guardi altrimenti te li tieni per l'anno dopo.


P.S. sul fatto che una volta era tutto gratis... beh insomma sono circa 15 anni che il campionato non lo si vede + in chiaro (dai tempi di tele+) e anche prima si vedeva ben poco.
La champions c'è comunque anche sulla Rai anche se solo 1 partita contro le 2 di Canale 5 l'anno scorso...
I film continueranno ad esserci in chiaro e anche il GF... ma la diretta 24 ore su 24 è sempre stata a pagamento dai tempi di Stream...

Non è che non ci sia più nulla in chiaro. E' che effettivamente l'offerta a pagamento sta crescendo di molto.
5 Euro possono essere tanti, ma dalle mie parti (varese) è quello che spendi per berti una birra grande... lasciamo perdere a Milano...

Ciaooo
 
si è vero però l'andazzo mi sa che è quello di mettere tutto a pagamento! mondiali a pagamento, champs e campionato, adesso anche gli odiosi reality (beh in effetti non mi tange la cosa) ho solo paura che magari l'anno prox esce campionato + champions +uefa a 200 euro perkè han preso i diritti, e tra 2 anni campionato + champs + uefa + europei a 250€...questo è quello ke mi proeoccupa! tra un po' in tv si vedra solo lo sport dell'oratorio! è tutto a pagamento :(
 
Volevo farvi alcune domande riguardanti i nuovi pacchetti, sperando che non sia troppo presto :icon_rolleyes:
- si sa gia' quando si potranno acquistare i nuovi pacchetti?
- sara' gia' possibile vedere i preliminari di champions? (tanto per intenderci volevo vedere la partita del milan del 9 agosto, dite che sara' possibile?)
Grazie mille!
 
Sendo ha scritto:
Volevo farvi alcune domande riguardanti i nuovi pacchetti, sperando che non sia troppo presto :icon_rolleyes:
- si sa gia' quando si potranno acquistare i nuovi pacchetti?
- sara' gia' possibile vedere i preliminari di champions? (tanto per intenderci volevo vedere la partita del milan del 9 agosto, dite che sara' possibile?)
Grazie mille!

Bella domanda da girare a M7 quella dei preliminari!
 
I preliminari dovrebbero mandarli la rai(o almeno gli anni passati se non sbaglio li madava Mediaset).E poi lo spot di MP dice tutta la champion's da SETTEMBRE.
 
Ma arriviamo alle indiscrezioni + succose sulle offerte speciali:

TUTTO CALCIO: 139 Euro
Comprende tutte le partite di campionato (anche le trasferte sui campi La7 delle 5 grandi di MP) + tutte le partite in casa della Juve in B + tutte le 125 partite di Champions + diretta premium + diretta champions + un programma di approfondimento il giovedì sera dedicato alla champions.

questi dovrebbero essere i prezzi UFFICIALI...
...Davvero eccezionale...AGGIUDICATA:D
 
Sendo ha scritto:
Volevo farvi alcune domande riguardanti i nuovi pacchetti, sperando che non sia troppo presto :icon_rolleyes:
- si sa gia' quando si potranno acquistare i nuovi pacchetti?
- sara' gia' possibile vedere i preliminari di champions? (tanto per intenderci volevo vedere la partita del milan del 9 agosto, dite che sara' possibile?)
Grazie mille!
I preliminari non sono del tutto partite di Champions, tant'è che le squadre coinvolte non vengono eliminate dall'Europa, ma semplicemente la vincente va in Champions mentre la perdente in Uefa. Sono in pratica una sorta di spareggio. Non rientrano dunque nè nei diritti tv, nè in quelli commerciali e pubblicitari, nè nel format, tant'è che non c'è l'ormai classica sigla, e gli stadi non vengono addobbati con i simboli della Champions.
Televisivamente ciò vuol dire che funzionano come la coppa Uefa: la squadra di casa decide sia a che ora giocare (può essere un orario diverso dalle canoniche 20.45) sia a chi vendere i diritti della partita. Con ogni probabilità, dunque, il Milan si vedrà su Canale 5, mentre il Chievo su Rai 2. :icon_wink:
 
La mia filosofia intelligente per il digitale terrestre.
Non era necessario.. infatti l'ho preso solo perchè il decoder l'ho preso gratis. (il mitico sagem itd 70.. una bomba..)
quindi per me calcio premium 139€ e basta... :lol:.

non fatene una tragedia... :)
 
Tinho ha scritto:
Quindi facendo i conti per chi vuole entrare nel DTT:

70 Euro per decoder +
30 Euro per carta +
100 euro per ricarica +
20 euro per seconda ricarica =

220 Euro totale con 145 Euro sulla tessera
toglici 139 Euro per tutto il calcio: ti restano 6 Euro... un film o una serie tv magari te la guardi altrimenti te li tieni per l'anno dopo.


Piccolo errore: quando compri la ricarica da 20 ci sono 2 euro di costo di ricarica e quindi ti ritrovi 18 euro; il totale sulla tessera è 143 Euro.

143 - 139 = 4 € rimasti

Ne so più io di un negoziante, uhahahahah! :D
 
Comunque i prezzi sono confermati!

Su TV SORRISI E CANZONI riportano i medesimi prezzi sia per la singole partite, sia per i pacchetti!
 
Su SORRISI E CANZONI di questa settimana ????


DTTutente ha scritto:
Comunque i prezzi sono confermati!

Su TV SORRISI E CANZONI riportano i medesimi prezzi sia per la singole partite, sia per i pacchetti!
 
Tinho ha scritto:
Opppsss! Hai ragione! Che figura... :( ;)

No problem :icon_wink:

Secondo me i prezzi sono definitivi invece, l'intuito mi dice così.
Manca solo qualche informazione, per esempio le 5 squadre che devono ancora entrare nel pacchetto ma per il resto è così.

Piuttosto mancano notizie sui prezzi di La7 per la stagione 2006-2007.

Volevo comprare una ricarica da 100 € subito o quasi ma tanto c'è tempo fino al 10 settembre, questa pare che sia la data di inizio del campionato.

In questo preciso momento non ho la più pallida voglia di spendere un bigliettone "centone" verde :D
 
Indietro
Alto Basso