• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Ho controllato con attenzione i vari canali e ti do ragione, anche se non si nota proprio tanto c'è questa predominanza di giallo.
 
Io come potete vederem nella mia firma non ho ancora aggiornato il decoder che è staccato e non ancora collegato nè ad antenna nè a corrente elettrica!

Mi chiedo ora che lo collego, oltre a togliere il blocco decoder con il codice 1234, posso togliere l'aggiornamento ota automatico? E quindi non aggiornando il decoder che problemi, tangibili, potrò avere? Credo nessuno...anzi! !!

Ercolino a te l'ardua sentenza!!!
 
Puoi togliere l'aggiornamento automatico, non succede nulla, quando troverà un aggiornamento ti avvertirà con un banner che è stato trovato un nuovo aggiornamento, premi ok per continuare/installarlo.
 
importante x debuggare problema ican 2000 t

ho notato che per ovviare al problema del fatto che rimane la barra info sul canale e non sparisce basta settarla anziche' 4 sec come utti usiamo fare,portarlo a 8 sec e opla' sparisce da solo.....
 
Io invece ho notato che la barra resta sullo schermo solo quando si cambia canale più di una volta velocemente, in altre parole quando tra il passaggio a un canale e il passaggio al succcessivo non le si dà il tempo di disattivarsi. Infatti usando con più moderazione lo zapping non capita che la banda rimanga attiva.

Comunque bel consiglio anche questo degli 8 secondi, lo proverò, anche se mi darebbe fastidio un tempo così lungo con la barra attiva ;)
 
gpp ha scritto:
Comunque bel consiglio anche questo degli 8 secondi, lo proverò, anche se mi darebbe fastidio un tempo così lungo con la barra attiva ;)


..allora mettila a 2 sec funziona ugualmente... :)
 
Non so ma a 2 secondi avevo tentato e rimaneva attiva lo stesso...l' unica che non ho provato è portarla a 8 secondi per il motivo detto prima. Comunque qualche prova la farò e vediamo come funziona, poi ti faccio sapere :)
 
Ho provato a impostare la durata del banner in 2 secondi ma nulla, rimane lo stesso. Non so sul tuo se funziona, ma per me l' unico modo di non farla apparire e restare attiva è quella di darle il tempo di sparire tra un cambio canale e l' laltro, solo così infatti si disattiva regolarmente :)
 
gpp ha scritto:
Ho provato a impostare la durata del banner in 2 secondi ma nulla, rimane lo stesso. Non so sul tuo se funziona, ma per me l' unico modo di non farla apparire e restare attiva è quella di darle il tempo di sparire tra un cambio canale e l' laltro, solo così infatti si disattiva regolarmente :)

...hai eragione ..spesso rimane lostesso anche cambiando impostazione di timing
mi sa' che ci rivuole un aggiornamento!:icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Purtroppo ho un problema di aggiornamento con l'i-can 2000; non riesco ad aggiornarlo.

E'dallo scorso anno che non lo utilizzo e oggi decido di accenderlo per vedere la finale del milan ma pur avendo la carta attiva non risco ad aggionarlo.
Mi potete aiutare?

grazie a tutti
Max
 
Durante le partite,gli aggiornamenti sw sono sospesi.

Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico,si aggiorna da solo anche in stand-by


Magari domani lo trovi aggiornato. ;)
 
ultimo aggiornamento 16/04/2007

Salve ho provato a far fare all'aggiornamento automatico lasciandolo in stand by diverse notti, niente!!! Ho acceso la tv un paio di volte quando mi sono trovato ad andare in bagno, una volta erano le 3 e l'altra le 5.20 , manualmente, niente!!! ho fatto più volte in vari orari del giorno, niente!!!
Un mio amico con lo stesso tipo di decoder acquistato a luglio è stato aggiornato con i piccoli cambiamenti che avete detto voi tutti ma a me ancora niente, può essere che l'aggiornamento fatto ad aprile implementasse già le modifiche di questo? perchè io nel sottomenù NOVITA' leggo della MYTV epg, di PANGEA, della nuova PAY PER TIME MEDIASET , ....non so che pensare...veramente strano.:mad: :mad: :mad: :mad:
 
mediaset premium ottimo

io ricevo mediaset premium ottimamente con qualità 60 e livello 98 100, nonostante ricevo dal Monte Faito in provincia di napoli ,io abito a baiano (Av), che è certo più distante dei Camaldoli di Napoli.:eusa_wall:
 
L'unico consiglio che ti posso dare è di tenere sempre attivo l'aggiornamento automatico anche in stand-by e ogni tanto di riprovare a fare un agg. manuale.

Attualmente che versione sw. è installata?, da come parli sembrerebbe ancora la 1136_8_1 :eusa_think:
 
ecco i dati

la versione che ho è quella dell'aggiornamento fatto ad aprile ed è 1151_5 versione applicazioni 5.5.0.
 

Io ho un ricevitore adb 1800 che mio zio aveva in +. Ho collegato il ricevitore, va tutto alla perfezione, si vedono tutti i canali.
Ma non si aggiorna, ha ancora la versione software 1136_8_1. Lascio in stand-by o faccio l'aggiornamento manuale ma niente.....
E quindi non riesco ad accedere ai servizi di mediaset premium.
Abito a milano, quindi non credo sia problema di ricezione.

Cosa mi consigliate di fare?
 
Gli orari in cui l'aggiornamento è disponibile è dalle 02.00 alle 18.00

Qui troverai delle info per riuscire ad aggiornare il decoder.

Controlla comunque che il segnale in cui ricevi mediaset premium è stabile, e non abbia oscillazioni.
 
Benvenuto?

I canali Mediaset premium li ricevi?


La versione 1136_8_1 va bene sia con smart card 2008 che 2009

Se non ricevi i canali mediaset premium il sw non centra assolutamente
 
Grazie del benvenuto :)

Per vedere se il segnale è stabile come si controlla?
comunque i canali si vedono, almeno quelli premium dove non è in onda qualcosa al momento.
Ho una card che era dentro la scatola (quindi di luglio 2007) e mi dice card illegale nel canale premium attivazione.

Ho cercato di aggiornare in orari in cui si può (sia la mattina che nel primo pomeriggio) ma niente, mi dice aggiornamenti non disponibili.
Bisogna posizionarsi su un determinato canale per poi premere menu e fare l'aggiornamento?

Grazie dell'attenzione
 
Indietro
Alto Basso