• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Chiedo cortesemente senza nessun tono di polemica una risposta chiara e esaustiva del perche il mio adb 2000 non si aggiorna nonostante i canali boing e dei mux mediaset in generale hanno ricezione ottimale ,non si aggiorna in tutto l'arco delle 24 ore,non e tanto avere l'aggiornamento ma capire le cause del mancato aggiornamento che ad oggi a me (ma anche ad altri) rimane un fitto mistero,grazie e ciao
 
Digitsatmania ha scritto:
Chiedo cortesemente senza nessun tono di polemica una risposta chiara e esaustiva del perche il mio adb 2000 non si aggiorna nonostante i canali boing e dei mux mediaset in generale hanno ricezione ottimale ,non si aggiorna in tutto l'arco delle 24 ore,non e tanto avere l'aggiornamento ma capire le cause del mancato aggiornamento che ad oggi a me (ma anche ad altri) rimane un fitto mistero,grazie e ciao

Anche a me, i-can2000 fin'ora sempre aggiornato, non trova nessun aggiornamento, nemmeno manualmente! Zona genova...
 
il mio decoder si e sempre aggiornato con il canale boing e se provo l'aggio sul mux la7 non e che poi mi va in conflitto con gli aggiornamenti precedenti visto che parliamo di Mediaset e telecom due aziende distinte
 
ho provato a fare l'aggiornamento sul mux la7 esattamente alle 16.20 non so se a quell'ora passava l'aggiornamento cmq sia il mio adb non si e aggiornato
 
... anche il mio ADB ancora non si è aggiornato!!!:eusa_think:
Ciao.

Ps: ricevo il Mux di La7 e quello di D-FREE!
 
complimenti!
anche sul dtt utenti di serie a e di serie b
pensate che dalle mie parti ancora nn ce un canale per trasmettere mp tantomeno la rai che pago nn ha acceso nessun mux...
anche il dtt e' cosa fatta dagli "italioti"...

bye
 
:icon_rolleyes: Pure io e da venerdi che provo a fare l'aggiornamento a tutte le ore ma nisba....ne alla mattina ne al pomeriggio, nonostante prenda il mux1 di mediaset perfettamente.....come mai??
 
... il mio ADB I-CAN 2000T si è aggiornato. Ho appena acceso il decoder e mi è comparso il messaggio dell'aggiornamento.
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... il mio ADB I-CAN 2000T si è aggiornato. Ho appena acceso il decoder e mi è comparso il messaggio dell'aggiornamento.
Ciao.
anche il mio adb si e aggiornato nella nottata del 2 dicembre alle ore 02:53 senza messaggio sull'avvenuto aggiornamento,ora attendo l'aggio sul thomson che e marchiato adb....a proposito si puo fare qualcosa per disabilitare il codice pin che lo chiede sempre?
 
Vai su blocco bambini - blocco decoder e scegli no, poi premi ok e non ti chiederà più il Pin.
 
Era stato detto anche prima ma comunque va benissimo così ;)
 
io ho un decoder Amstrad che ha lo stesso software di ADB ma non si è aggiornato di recente,qualcuno sa se questo aggiornamento è previsto anche per amstrad?
grazie
 
Indietro
Alto Basso