• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
 
gpp ha scritto:
Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
... questo non te lo so dire, ancora sono col vecchio software.
Ciao.
 
gpp ha scritto:
Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?

Confermo!
 
gpp ha scritto:
Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi confermo che anche a me, dall'installazione del nuovo software, il banner resta spesso visualizzato finchè non premo il tasto EXIT.
 
questo nuovo aggiornamento vale anche per i 2000T della sperimentazione di Mediaset?
 
gpp ha scritto:
Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
stesso problema, con però in più mi dice su mediaset premium carta non leggibile,
però funziona tutto ok.
 
Si con le schede continuano a esserci i problemi dell' altra volta, tipo la scritta servizio negato quando ci si sintonizza su un canale che trasmette in maniera criptata; questo discorso non lo hanno ancora risolto.
 
E' lo stesso dell' altra volta o hanno modificato qualcosa che tu sappia? :) Per esempio il bug del banner che sta diventando fastidioso perchè lo fa spesso, ogni 3 o 4 cambi canale :eusa_wall:
 
ERCOLINO ha scritto:
:)

Comunque è probabile che sia nuovamente OTA domani mattina dalle 02:00
il mio adb 2000T non si e aggiornato ne con l?automatico ne con il manuale ,ho cercato l'aggiornamento sul canale boing con segnale al 44& e la qualita' al 100%,il canale si vede benissimo senza squadrettamenti
 
Ma ercolino, se è lo stesso aggiornamento di prima come mai lo hanno sospeso? :eusa_think:
 
... anche il mio ADB i-CAN 2000T non si è aggiornato. Ho appena provato anch'io a fare l'aggiornamento manuale sul canale Boing, ma niente da fare!!!:crybaby2:
Staremo a vedere!!!:eusa_think:
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso