• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2008: Quali Mux DTT ricevete?

Aprile 2008: Quali mux DTT ricevete?

  • Nessuno

    Voti: 2 0,8%
  • D-free

    Voti: 197 82,4%
  • Mediaset 1

    Voti: 217 90,8%
  • Mediaset 2

    Voti: 193 80,8%
  • Mediaset HD (Solo Per la Sardegna)

    Voti: 4 1,7%
  • La7 A

    Voti: 170 71,1%
  • La7 B

    Voti: 145 60,7%
  • Rai A

    Voti: 139 58,2%
  • Rai B

    Voti: 124 51,9%
  • All Music

    Voti: 80 33,5%
  • Altri locali (Specificare)

    Voti: 124 51,9%

  • Votanti
    239
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.945
Località
Torino
Nel Dicembre 2007 avevamo fatto un sondaggio uguale ,vediamo ora se le cose dopo 4 mesi sono migliorate.

Il sondaggio chiude il 1 Maggio



Votate e specificate la località ,cosa ricevete e se ci sono stati miglioramenti da dicembre 2007 (esempio attivazioni di Mux che a dicembre 2007 non ricevevate)

Qui potete vedere i canali presenti su ogni Mux



Votate anche Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT?


Votate anche Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?


News sul nostro portale DIGITAL-SAT

Due nuovi sondaggi sul mondo DTT nel nostro Digital-Forum, votate!

Update del 01/05/08

Inserita news sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Quasi tutto invariato dal sondaggio di dicembre, tranne per la new entry, il mux attivato per Glamour, che non ricevevo prima del suo lancio ufficiale.

Prov. Venezia
 
Ultima modifica:
Votato, ricevo tutto fuorchè Rai A e AllMusic, inoltre ricevo il BLUMUX delle tre venezie, il MUX di La9 solo notturno cosi come quello di telestense in test notturno.

Dttfans
 
La mia situazione non è cambiata, ricevo sempre e solo il mux Dfree e mediaset2, e saltuariamente quello locale di E'TV.

Forse entro quest'estate farò intervenire sull'antenna per poter ricevere il mux Rai A e vedere gli europei in 16/9, dato che il segnale da me può arrivare, solo che probabilmente l'antenna non è direzionata adeguatamente..
 
Io ricevo sempre i soliti mux di dicembre on l'aggiunta di glamour (solo di notte).
In compenso la risintonizazione dei canali mediaset/dfree mi ha fatto perdere tutti quelli in chiaro: dai due sportitalia a tutti i mediaset compreso bis che devo ancora vedere una volta........grandissimi


P.s. abito a casarza ligure (Ge)


ciao
 
Parma

Rai B, Mediaset 1-2, DFree, La7 A, Sestarete 7 Gold (notturno)

Rispetto a dicembre ricevo in più il mux locale di Sestarete 7 Gold
 
Purtroppo non ricevo nessun Mux, alcune volte si intravede sul canale 32 Dfree con i Gallary solo che è tutto squadrettato, mi hanno detto che entro Agosto dovrebbero mettere il ripetitore per il segnale Mediaset Premium e Dfree a Pieve Vergonte Prov. Verbania.:D
 
tutti tranne all music...

locali: videolina, telecostasmeralda, Nova TV e purtroppo retecapri
 
ricevo tutti i mux nazionali, compreso All Music, anche se il mux A della Rai ha dei disturbi, legati però alla posizione errata della mia antenna. come mux locali quelli di Telenorba e Telesveva (molto disturbati però) e quelli di RTG e TRBC durante i test notturni.
 
enrdes ha scritto:
La risintonizazione dei canali mediaset/dfree mi ha fatto perdere tutti quelli in chiaro: dai due sportitalia a tutti i mediaset compreso bis che devo ancora vedere una volta........grandissimi
Come ti capisco: nel mondo si trovano tutti nella tua stessa situazione, dato ke Bis deve ancora cominciare a trasmettere... :lol:
 
prov. di Matera

Rai A-B, Mediaset 1-2, DFree, La7 B, Telenorba, Studio100 (notte)
 
Io ricevo Tele Norba e La7 B su 2 frequenze, i 2 mux della Rai, i 2 di Mediaset, La7 A, Blu Tv (male), TRBC e RTG Puglia (quando trasmettono), Tele Bari solo a volte cn un'antenna da interni, mentre nn c'è traccia di DFree e All Music. Da dicembre si sn aggiunti Blu Tv e la seconda frequenza di Tele Norba (proprio ieri), mentre Antenna Sud nn trasmette + in DTT.
 
Provincia di Modena:
Mux nazionali: Rai A e B, Mediaset 1 e 2, D-free, La7 A, italia 7 gold
Mux locali: Trc, Telesanterno, Telestudio
 
Astrix ha scritto:
ricevo tutti i mux nazionali, compreso All Music, anche se il mux A della Rai ha dei disturbi, legati però alla posizione errata della mia antenna. come mux locali quelli di Telenorba e Telesveva (molto disturbati però) e quelli di RTG e TRBC durante i test notturni.
Su ke frequenza prendi TeleSveva?
 
La mia situazione è rimasta intatta: dfree, i due mediaset e allmusic.

Rai e La7 niente di niente :(
 
Sto a Roma, ricevo tutti i mux compresi i locali di Super3 e Canale Zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso