• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2008: Quali Mux DTT ricevete?

Aprile 2008: Quali mux DTT ricevete?

  • Nessuno

    Voti: 2 0,8%
  • D-free

    Voti: 197 82,4%
  • Mediaset 1

    Voti: 217 90,8%
  • Mediaset 2

    Voti: 193 80,8%
  • Mediaset HD (Solo Per la Sardegna)

    Voti: 4 1,7%
  • La7 A

    Voti: 170 71,1%
  • La7 B

    Voti: 145 60,7%
  • Rai A

    Voti: 139 58,2%
  • Rai B

    Voti: 124 51,9%
  • All Music

    Voti: 80 33,5%
  • Altri locali (Specificare)

    Voti: 124 51,9%

  • Votanti
    239
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faenza

Ecco i canali che ricevo

RAI B 21
D FREE 29 36
MEDIASET 1 69
MEDIASET 2 44
LA 7 A 35

locali

TELESANTERNO 59
TELEROMAGNA 56 disturbato
RETE 8 VGA G comprende Glamour plus e Conto tv
RETE 8 VGA E 61 solo notturni senza Conto tv
TELEUNO 33 notturno

Ciao a tutti.
 
Mux locale

Come Mux locale io prendo solo quello di Telecapri che comprende anche Glamour plus e IV canale che pero' si vede solo la notte (non ho capito ancora come mai).
 
votato.......mediaset 1 e 2......d free......la 7 B e piccole tv locali.
La provincia di arezzo zona casentino è davvero povera di mux....speriamo almeno che arrivi la rai entro giugno.....impossibile ma ci si spera.
 
Abito a Genova in valbisagno, 2km a nord dell'uscita autostradale di Genova est, per chi conosce la zona.
I canali digitali visibili sono solo quelli trasmessi dal ripetitore del righi.
Io vedo solo i mux mediadet 1 e 2 e La7 B, la situazione è invariata rispetto a dicembre 2007.
Sono a conoscenza di amici che però abitando, in linea d'aria a poche centinaia di metri da me ricevono di riflesso però alcuni canali digitali dal monte fasce che sono La7 A per alcuni e altri ricevono anche Dfree. Purtroppo il mio palazzo ha invece un monte davanti al Fasce che mi impedisce la ricezione.
Saluti Paolo
 
zepado ha scritto:
Abito a Genova in valbisagno, 2km a nord dell'uscita autostradale di Genova est, per chi conosce la zona.
I canali digitali visibili sono solo quelli trasmessi dal ripetitore del righi.
Io vedo solo i mux mediadet 1 e 2 e La7 B, la situazione è invariata rispetto a dicembre 2007.
Sono a conoscenza di amici che però abitando, in linea d'aria a poche centinaia di metri da me ricevono di riflesso però alcuni canali digitali dal monte fasce che sono La7 A per alcuni e altri ricevono anche Dfree. Purtroppo il mio palazzo ha invece un monte davanti al Fasce che mi impedisce la ricezione.
Saluti Paolo
Io abito in provincia di Cosenza (Spezzano Piccolo),il mio comune in base alla collocazione morfologica (circondato dalla montagna Silana) non ricevo il mux A di Montescuro per i canali RAI-Se attivassere il ripetitore d Paterno Calabro in digitale terrestre non ci sarebbero problemi di ricezione.
 
Bologna

Rai A
Rai B
Mediaset 1
mediaset 2
Dfree
La7 A
all music
Rete 7- E'-Tv
Telesanterno-odeon tv
Sestarete-7 gold

stessi Mux anche a dicembre..
 
Ecco i mux che ricevo regolarmente o con qualche difficoltà:

ch. 21 Telenova (Milano Silva)
ch. 22 Rai B (Milano Sempione) - 2° antenna banda IV puntata su SEMPIONE se piove non ricevo x segnale debole
ch. 25 La7 A (Valcava) - se piove non ricevo causa segnale di riflesso che prendo con la 2° antenna banda IV puntata su SEMPIONE
ch. 36 TELEColor (Valcava) - spostando attacco antenna sul centralino da banda V a IV)
ch. 39 Mediaset 2 (Valcava)
ch. 50 Dfree (Valcava)
ch. 51 TRS TV1 (Valcava) - ore notturne
ch. 51 All Music (Milano San Galdino) - spostando attacco 2° antenna sul centralino su banda V
ch. 60 Telecolor/Primarete Lombardia muxD (Valcava - Roncola) - ore notturne
ch. 62 La7 B (Valcava)
ch. 63 Telecity Lombardia/Glamour Plus (Valcava) - ore notturne
ch. 64 Rai A (Valcava)
ch. 67 Mediaset 1 (Valcava)

Quando ci sarà switch-off girerò antenne su valcava.
 
Tutto come l'altra volta, nessun cambiamento. Rai A (su 2 frequenze diverse), Rai B, Mediaset 1, Mediaset 2 ( su 2 frequenze diverse) e La7 A. Dfree chissà quando e se arriverà :(
 
Anke per me niente dfree e rai muxA. I mux lokali ke vedo: telenorba, trbc, rtg puglia, teleregione.
 
A Verona si ricevono sempre gli stessi mux: dfree, mediaset 1 e 2, Rai A, La 7 A e B oltre ai mux di prova notturni di telearena e telenuovo.
 
D-Free, i Mediaset, All Music (che mi sono scordato di votare, pregasi i mod di modificare, grazie :icon_redface: ) e test di Telereporter Sud (che prima non c'erano) ed RTV la notte.
 
ricevo tutti i mux tranne il rai A, antenna puntata verso monte venda, colli euganei, Padova.

come mux locali:

-blu mux triveneta lo aggancia ma non trova i canali, troppo segnale debole.
-mux telepadova-teleregione/7gold di notte dalle 24 alle 3:30 (orario per trasmissione glamour plus)

mux solo notturni:
-reteveneta
-la9/la8
-tva vicenza
 
A San Giuseppe Vesuviano, dal Monte Faito, si ricevono Rai A e Rai B, Mediset 1 e Mediaset 2, La7 A e La7 B, D-Free e All Music, più i Mux locali di Telecapri e Canale8.
Da dicembre non è cambiato nulla, anche perchè la copertura è abbastanza buona. Il Mux La7b (quello con i canali Cartapiù) risulta il più debole dei nazionali, ed in caso di temporale mi squadretta, mentre tra i Mux Locali, quello di Canale8, mi risulta anche più debole di quello di la7B ed in caso di pioggia, lo perdo.
Per il resto, manca Rai B dei nazionali, ma abbiamo poche speranze nell'immediato.
 
Votato anch'io!
Specifico, visto che è richiesto per i MUX locali:

CH E All Music
CH 21 TeleSetteLaghi e Mediaset2 sovrapposti (!), quindi praticamente non si riescono a ricevere perché si interferiscono!
CH 36 TeleCampione/EspansioneTV
CH 42 TeleCampione/EspansioneTV
CH 43 Mediaset2
CH 50 VCO AzzurraTV (test notturni)
CH 52 Antenna3 (test notturni)
CH 54 TeleLibertà (segnale debole)
CH 57 SRG-SSR I 01 (=Televisione Svizzera)
CH 60 Italia7 (test notturni)
CH 62 TeleStar (test notturni)

+ 2 DVB-H
 
Stessa identica situazione di dicembre: prendo tutto meno il MUX regionale toscano di RTV38.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso