• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2008: Quali Mux DTT ricevete?

Aprile 2008: Quali mux DTT ricevete?

  • Nessuno

    Voti: 2 0,8%
  • D-free

    Voti: 197 82,4%
  • Mediaset 1

    Voti: 217 90,8%
  • Mediaset 2

    Voti: 193 80,8%
  • Mediaset HD (Solo Per la Sardegna)

    Voti: 4 1,7%
  • La7 A

    Voti: 170 71,1%
  • La7 B

    Voti: 145 60,7%
  • Rai A

    Voti: 139 58,2%
  • Rai B

    Voti: 124 51,9%
  • All Music

    Voti: 80 33,5%
  • Altri locali (Specificare)

    Voti: 124 51,9%

  • Votanti
    239
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roma e prendo tutti quelli del sondaggio (più Teleroma 56 e Glamour entrambi solo in notturna) tranne:
-Mediaset HD (Solo Per la Sardegna)
-Rai B
 
Canali Dtt a Talsano (TARANTO)
RAI DVB A-CH 26
RAI DVB B-CH 31-48-63(Pol V.)
MEDIASET 1-CH 56
MEDIASET 2-CH 53
D-FREE-CH 58
LA7 DVB A-CH H2
LA7 DVB B-CH 68-34
7 GOLD PUGLIA-CH 42
TELENORBA 7 DVB-CH 29-F
CANALE 8 PUGLIA-CH 63 (Test Notturni)
TELESUD-CH 22 (Test Notturni)
STUDIO 100 TV-CH 25 (Test Notturni)

Assente il mux di All Music anche sè si dovrebbe essere ricevuto sulla E,e si vedono male le due frequenze di La7 Dvb B.
 
Come nello scorso sondaggio, cioè tutti i multiplex nazionali tranne quello di All Music e poi du multiplex locali, uno con due canali sempre attivi a due che presumibilmente si attivano la notte, l' altro di giorno non trasmette e sicuramente serve per dei test.
 
Qui a Trieste tutti i mux tranne Rai A, ma la copertura generale resta scarsa, visto che c'è bisogno di due postazioni per coprire bene il territorio. Solo Mediaset 1 e Dfree sono ok da questo punto di vista.
Per i mux locali tutto invariato rispetto a dicembre, tranne che per il mux 7Gold dove si riceve, di notte, 7Gold FVG, 7 Gold Telepadova e Teleregione, manca per ora Glamour Plus.
Gli altri mux locali sono: BluMux Triveneta (con Triveneta, Canale 55, ReteAzzurra e LadyTV), Telequattro Trieste (solo di notte e con Telequattro ed una testcard), test notturni di TVM/Canale 6 da Monfalcone.
Si riceve inoltre in MPEG4 il mux RTV-SLO Primorska della RTV Slovenija (con TV Slovenija 1, TV Slovenija 2, TV Koper-Capodistria e testcard TVSLO3).
 
anche io dico che da dicembre non è cambiato un granchè...per i mux ricevuti guardare la firma...:evil5: :D :D
 
Niente di nuovo.

A L'Aquila riceviamo:
Rai A
Rai B
Mediaset 1
Mediaset 2
La7 A
DFree

Ancora in attesa di:
La7 B
AllMusic

Speriamo arrivino a breve...
 
Torino,
pur nn essendo distante dal ripetitore La7 (via lancia) non ricevo il Mux La7 B; gli altri SI in toto.
 
Ricevo tutti i mux nazionali, furchè Rai B, che in Campania non è presente. Inoltre ricevo i seguenti mux locali: Telecapri, Canale 8 e Canale 34 (trasmette solo di notte).
 
Docmao ha scritto:
Torino,
pur nn essendo distante dal ripetitore La7 (via lancia) non ricevo il Mux La7 B; gli altri SI in toto.

Il B Telecom ora dovrebbe essere sul 37 (c'è stato uno scambio di canali tra l'A e il B pochi mesi fa). Nemmeno sul 54 da Superga prendi niente?
 
Rispetto a Dicembre si aggiunge un mux locale 24h.

Ora abbiamo da Chiunzi:
  • Mediaset 1
  • D Free
  • La7 A & B
  • All Music
  • Telecapri
 
io ricevo:

MEDIASET 1
D FREE
LA 7 B
RAI A
RAI B
TELELIBERTA'
MUX SVIZZERO
 
A Baiano (Av)

qui ricevo:
_______________________________________________________
mux Frequenza Ripetitore
_______________________________________________________
- Mediaset 1 - UHF 63 - Monte Faito

- Mediaset 2 - UHF 40 - Monte Faito e Camaldoli

- Dfree - UHF 30 - Monte Faito e Camaldoli

- Rai A - UHF 52 - Camaldoli

- All Music - UHF 47 - Monte Faito

- Canale 8 - VHF 08 - Camaldoli

test notturni
- Televomero - UHF 62 - Monte Faito e Camaldoli

- Canale 34 - UHF 29 - Monte Faito e Camaldoli


Note:
- 1) Il Mux Televomero comprende anche Radio Italia TV;

- 2) I due mux notturni non so perchè non riesco a vederli contemporaneamente nel senso che il mio dec mi carica o l'uno o l'altro mai insieme,:eusa_wall: :eusa_wall: se qualcuno mi sa dare una risposta è ben accetta;

- 3) A volte mi arriva anche il mux La7 B se non sbaglio, è quello con solo 5 tv.
 
Io qui da Ostia Lido ricevo tutti i mux nazionali più dei mux locali come super 3
 
Ecco i mux che ricevo regolarmente con il mio impianto d'antenna:
ch. 24 Tele 7 Laghi (Monte Penice)
ch. 25 La7 A (Valcava)
ch. 39 Mediaset 2 (Valcava)
ch. 50 Dfree (Valcava)
ch. 62 La7 B (Valcava)
ch. 64 Rai A (Valcava)
ch. 67 Mediaset 1 (Valcava)

I mux che ricevo, invece, solo in determinati orari, con il mio impianto d'antenna sono:
ch. 47 Rete 55/La6 (Brunate) - ore notturne
ch. 51 All Music (Milano San Galdino) - no ore notturne x interferenza TRS
ch. 60 Telecolor/Primarete Lombardia (Valcava - Roncola) - ore notturne

I mux che ricevo, con qualche difficoltà, servendomi di antenna da interni sono:
ch. 21 Telenova (Milano Silva)
ch. 22 Rai B (Milano Sempione)
ch. 54 Telelibertà (Monte Penice)
ch. 63 Telecity Lombardia/Glamour Plus (Valcava)
 
Qui a Mestre ricevo tutti i mux nazionali (tranne le tre reti Rai) + Mux 7Gold con glamour plus

Non ricevo più Mux la8-La9-La10-Tva Tv1-Tva Tv2 (Era solo notturno)
 
D-free-mediaset1-mediaset2-La7 A e B-Rai A e B-All Music e altri locali che però al momento non ricordo quali:D;)
 
Da 4 anni ricevo sempre gli stessi mux provincia NA

Appena votato, abito a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, ed è da 4 anni che ricevo gli stessi mux, quindi caro amico Ercolino purtoppo per me da dicembre 2007 non ci sono stati miglioramenti significativi, anche se ho avuto un miglioramento indiretto con la riorganizzazione dei mux Mediaset, grazie alla quale ricevo ora tutti i canali tradizionali Mediaset insieme a quelli RAI, beh almebo questo è un miglioramento.

Dunque ricapitolando questa è la mia situazione :

Pomigliano d'Arco provincia di Napoli, ricevo da 4 anni senza alcun aumento di copertura

RAI A 52 V Camaldoli
Mediaset 2 40 V Camaldoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso