• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Sono arrivati sul mux di Telecampione canale 66:
CHANNEL 24, due copie di TLC e Odeon, TLC +1 e TLC +2.
Tutte senza numerazione LCN.
Si confermo anche qui da me la stessa situazione, con la differenza però che anche sul canale 67 si ripropone lo stesso ed identico mux. :eusa_whistle:
 
Confermo la segnalazione di Alberto1967.
Deve essere stato il temporale di ieri che ha fatto saltare qualcosa. :mad:
AG..iiiiii.. pensaci tuuuuu! :D

---------- Aggiornamento ore 18.30
TIMB3 da Monte Artemisio è nuovamente UP!
(ci sarà stato lo zampino di AG??... boooo!!!) :badgrin:
Ciao
 
Ultima modifica:
Ho verificato il segnale del MUX Teleroma2, ed è insufficente intorno al 30% con visione squadrettata. Attendo che torni il bel tempo, visto che ieri sera praticamente non vedevo più niente, tranne che il MUX RAI 1, il MUX Canale 10 e il MUX TVR VOXSON, tutto il resto buio assoluto. Stamattina è tornato tutto regolare.
 
pink2000 ha scritto:
Aggiornamento ore 18.30
TIMB3 da Monte Artemisio è nuovamente UP!
(ci sarà stato lo zampino di AG??... boooo!!!) :badgrin:
Tu che ne dici? :D
Grazie, ora riferisco... ;)

Edit
Ho letto ora 3750... Perfetto, direi! ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Ho verificato il segnale del MUX Teleroma2, ed è insufficente intorno al 30% con visione squadrettata. Attendo che torni il bel tempo, visto che ieri sera praticamente non vedevo più niente, tranne che il MUX RAI 1, il MUX Canale 10 e il MUX TVR VOXSON, tutto il resto buio assoluto. Stamattina è tornato tutto regolare.
Lo vogliamo sistemare questo impianto?:D Ciao;)
 
nextdata ha scritto:
da ieri Problemi con i mux TIMB da Monte Lungo, Ag-Brasc aiuti anche noi?:sad:
Da ieri è mancata più volte l'alimentazione elettrica. E continuano i problemi anche oggi. Timb è a conoscenza della cosa. ;)
 
maurofragola ha scritto:
beccati i tre teleroma sul E10 ho spostato di poco l'antenna di 3à adesso mi entra anche l'E5 di teledonna diminuito di un po' il segnale dell'E9 da monte mario ma non squadretta,
ripiego pero' sul segnale pieno dell l'H1 di monte cavo

http://img534.imageshack.us/i/immagine46t.jpg/
Bene, sei riuscito a beccarlo pure te, che segnale hai sulll'E10?
Anche la VHF conviene tenerla verso Monte Cavo così si ricevono più mux, tanto da Monte Mario c'è solo il mux 1 della Rai.
 
al momento il segnale e' basso,ma considera che fuori diluvia da ieri,ho provato oggi pomeriggio che si era fermato un'attimo e' l'ho appena spostata di pochissimo,domani se c'e' bel tempo faccio altre prove,comunque l'aggancio solo con decoder technisat che ha un tuner molto sensibile e' anche un Kaon il KAON e' un combo mi segnala segnale 39%qualita' oscilla fra il 65% ed il 40% questo per quanto riguarda l'E10, L'E5 mi entra bene anche con una qualita' del 40% ,ripeto l'ho spostata solo di poco domani se non piove provo a spostarla piano piano ,l'antenna e' una CB WICKY un po' datata come produzione ma montata l'anno scorso in estate ha anche un'attacco strano ho dovuto ingegnarmi per poterla attaccare al palo e' di colore oro
a 6 elementi ch5-12,ah! l'avevo collegata con un raccordo F-F ho' segnale sull'intera gammma di frequenza anche sulla UHF ,un po' debole sui canali di 4à banda ma riceve bene sulla 5à,eppure non e' una larga banda come e' possibile?la triplex che uso per la UHF non riceve nulla dalla 3à.
 
Ma come non si perdono nulla !!!!!!!!!!
Si perdono l'unica emittente che ha il logo tagliato, fuori dallo schermo,
e due o al massimo tre programmi che si ripetono a loop tutto il giorno.
Non è cosa da poco... :D:D:D

TeleRomaUno%2017.3-2011%20%2012_4_26.jpg
 
TIMB 4 - Velletri m.te Artemisio

Da oggi ricevo , Forte e Chiaro, il TIMB4 (ch 54) da monte Artemisio.:D
Qualcuno puà confermare questa nuova accensione?:evil5:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso