• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

Raga per chi ha il My sky collegato ad un Hometeather quando trasmettono in 5.1 come vi va l'audio ve lo chiedo perche' con decoder dolby digital ci sono dei buchi di audio che possono durare fino a 15 secondi con mySky come va ??
 
Hai scritto in diversi post la stessa cosa.

Il problema c'è in modo evidente sullo sky box 5.1

Gli altri sono ok
 
chiedo scusa se ho scritto parecchi post ma l'ho fatto solo perche supponevo che i possessori di mysky e hd frequentassero le sezioni a loro rispettivamente dedicate e non avrebbero mai letto il mio primo post su sky box dolby 5.1.
 
Galeos ha scritto:
Raga per chi ha il My sky collegato ad un Hometeather quando trasmettono in 5.1 come vi va l'audio ve lo chiedo perche' con decoder dolby digital ci sono dei buchi di audio che possono durare fino a 15 secondi con mySky come va ??

Quoto!!!

Gia' notato su vari film in 5.1 anche se i "buchi" sono di uno/due secondi non di piu'...ieri sera stavo vedendo "Neverland" registrato in 5.1 con vari buchi d'audio...ho messo in pausa, ho settato l'uscita del mysky senza dolby, ripresa la visione e nessuna interruzione. Significa che il problema è nel flusso audio 5.1 che a volte si interrompe. Chissà se qualche buona anima di un tecnico Sky puo' metterci mano, la questione è fastidiosa!!!

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
ERCOLINO ha scritto:
Hai scritto in diversi post la stessa cosa.

Il problema c'è in modo evidente sullo sky box 5.1

Gli altri sono ok

Ciao Ercolino,

ti assicuro che il problema c'è anche sul Mysky!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ciaooo

Angelo
 
Ultima modifica:
angelodj ha scritto:
Ciao Ercolino,

ti assicuro che il problema c'è anche sul Mysky!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ciaooo

Angelo

allora siamo in 2...all'inizio sembrava che li avevo solo io...(ho mysky da poco e x provarlo registrai tanti film pieni zeppi di buchi audio...ora dico che sono leggermente diminuiti...ma forse è solo xkè guardo meno film...non saprei:eusa_wall:)
 
burchio ha scritto:
allora siamo in 2...all'inizio sembrava che li avevo solo io...(ho mysky da poco e x provarlo registrai tanti film pieni zeppi di buchi audio...ora dico che sono leggermente diminuiti...ma forse è solo xkè guardo meno film...non saprei:eusa_wall:)

Ieri sera ho visto registrato "il mio strano fidanzato", suono DD 5.1 interruzioni audio ogni 10 min di un paio di secondi l'una...metto l'uscita del decoder senza dolby, audio ok. Alla fine del film riguardo le parti incriminate in dd 5.1, quelle con i "buchi" audio e vedo che l'ampli per un istante rimette il suono in pro logic 2...quindi, secondo me, c'e' un problema nella gestione del flusso DD 5.1...

ma sarei felice di essere smentito...:eusa_wall: :eusa_wall:
 
angelodj ha scritto:
Ieri sera ho visto registrato "il mio strano fidanzato", suono DD 5.1 interruzioni audio ogni 10 min di un paio di secondi l'una...metto l'uscita del decoder senza dolby, audio ok. Alla fine del film riguardo le parti incriminate in dd 5.1, quelle con i "buchi" audio e vedo che l'ampli per un istante rimette il suono in pro logic 2...quindi, secondo me, c'e' un problema nella gestione del flusso DD 5.1...

ma sarei felice di essere smentito...:eusa_wall: :eusa_wall:


Allora il tuo sospetto è anche il mio cio è anche abbastanza verificabile per avere la conferma abbiamo semplicemet di bisogno che qualcuno confermi di avere il disservizio dei buchi audio anche su decoder Hd che come saprai hanno anche essi uscita ottica

ho aperto anche un topic http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=171391#post171391 solo un forumista con Ht mi ha risposto dicendomi che lui non aveva questo disturbo vediamo se qualcun altro ch eha Hd e Home theater risponde cosi ci facciamo un idea
 
ho collegato il MySky con un HT tramite l'uscita ottica, mai riscontrato nussuna interruzione audio

:icon_bounce:
 
gusin ha scritto:
ho collegato il MySky con un HT tramite l'uscita ottica, mai riscontrato nussuna interruzione audio

:icon_bounce:

Quoto..anch'io mai nessuna interruzione audio....
 
Salve a tutti,forse faccio una domanda scontata...meglio l'RGB o il S-VHS su un LCD Samsung con il mysky?

Scusate se riprendo forse una vecchia discussione

Ciao
 
linuxart2003 ha scritto:
Salve a tutti,forse faccio una domanda scontata...meglio l'RGB o il S-VHS su un LCD Samsung con il mysky?

Scusate se riprendo forse una vecchia discussione

Ciao
La miglior cosa è provare! Cmq dovrebbe essere meglio RGB
 
linuxart2003 ha scritto:
ma se collego l'RGB a un AV sender dovrebbe degradare l'immagine o no?

Ciao
Penso dipenda dall'AV-Sender, se replica solamente ciò che arriva dalla scart non dovrebbe degradare. Se invece piglia sempre il segnale composito dalla SCART, selezioni o no RGB lui non se ne accorge.
 
cristian ha scritto:
Potevano installare un Hard Disk più capiente nel MySky! Il mio è sempre pieno...

non so se questa la sai...ma il disco è capiente...solo che sky si sente autorizzata a non farci usare 60 GB che sono bloccati x usi futuri (insomma come la porta USB o il secondo slot sui decoder...sono li per usi futuri...cioè X FARE FIGURA A BASSO COSTO)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Potete dirmi se MySky ha ancora qualche bug? E di che tipo?

Potete elencare tutti i bug?

io è da poco che ho mysky(un mese e mezzo) e IMHO veri e proprio BUG nn ce ne sono, cioè quello x cui è progettato lo fa da quando ce l'ho e nn ha mai sgarrato...

nn so se ti riferisci a qualche bug che hai sentito in giro...magari specificalo che ti faccio sapere...

al momento l'unico bug che mi viene in mente (che poi nn è niente di eclatante) è che quando esci dall'interattività...il decoder sgancia per un attimo il segnale e poi lo riprende portandoti al canale che stavi guardando(questo può dare fastidio durante un partita)

poi c'è uno nato da quando hanno integrato la guida epg dei film...e cioè su un programma registrato puoi vedere solo le info scritte nella seconda pagina (anche qui niente di mortale)

ci sono in giro altri bug diciamo minori (tipo a volte mettendo in riproduzione nn compare la parte del menu che ti fa iniziare dal minuto X...) che si risolvono con un semplice reset
 
Indietro
Alto Basso