• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

burchio ha scritto:
sarà difficile trovare qualcuno che l'abbia registrata...(in genere le partite si vedono in diretta...poi milan juve)...

sky sarebbe scema a nn far registrare col mysky i programmi dato che my sky è fatto a posta per questo(nn mi parlare di primafila xkè ovviamente è una cosa a parte dato che ogni evento costa minimo 5€ e gli hot 12€)...ci sarà stato un errore sul tuo decoder(la partita viene spesso replicata)...


Non credo che sia stato un errore mio anche perche:
sugli altri canali tutto funazionava correttamente
quando è finita la partita, ha ripreso tutto a funzionare anche su SKY sPORT 1
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Non credo che sia stato un errore mio anche perche:
sugli altri canali tutto funazionava correttamente
quando è finita la partita, ha ripreso tutto a funzionare anche su SKY sPORT 1

infatti l'errore nn è tuo...ma sti decoder essendo buggatissimi ci sta che quando si è acceso per registrare si sia intortato per conto suo e nn ha fatto il suo dovere...a partita finita quando ha smesso di registrare ha "liberato"il segnale e tutto si è rivisto a modo
 
funzione copia

Ciao a tutti,
possiedo il mysky da tanto tempo e ho già all'attivo una sostituzione dell'apparecchio. Mi dibatto anche io fra i vari bug e sono in attesa di questo fantomatico aggiornamento, a proposito di questo chiedo se qualcuno sa se l'aggiornamento prevede l'attivazione della funzione "copia". Mi sarebbe tanto utile nei riversamenti delle serie registrate.
Grazie
 
rupert.p ha scritto:
Ciao a tutti,
possiedo il mysky da tanto tempo e ho già all'attivo una sostituzione dell'apparecchio. Mi dibatto anche io fra i vari bug e sono in attesa di questo fantomatico aggiornamento, a proposito di questo chiedo se qualcuno sa se l'aggiornamento prevede l'attivazione della funzione "copia". Mi sarebbe tanto utile nei riversamenti delle serie registrate.
Grazie

la funzione copia nn è poi indispensabile poichè per riversare su dvd-vhs basta mettere in riproduzione l'evento dal mysky e resgistrare su dvd-vhs tramite scart o s-video
 
funzione copia

Ciao Burchio,
tu hai ragione e infatti già faccio in questo modo, la funzione copia mi servirebbe per mandare in esecuzione più puntate e registrarle senza stare lì ad aspettare la fine dell'una e lanciare l'altra.Con la funzione copia potrei selezionare tre o quattro episodi, andare a dormire e trovare al mattino le puntate riversate sul computer.
Ciao, Rupert
 
e...ora nn posso sapere le necessità di tutti :D cmq vorrei sapere cosa ci vuole ad attivare una cos' banale funzione
 
Sulla guida all'uso del decoder mysky c'è scritto: Questa funzionalità potrebbe non essere ancora disponibile oppure non essere attiva su tutti i canali e per tutti i programmi. Per non sbagliare non l'hanno attivata per niente cosìccome hanno disabilitato la porta USB. Spero che nell'aggiornamento rendano disponibile almeno la "funzione copia"
Non so a voi ma a me sarebbe molto utile
Ciao
 
A me, un'ora fa. Avevo acceso per vedere Spezia-Genoa, assenza di segnale, dalla diagnosi il segnale invece c'era (non mi era mai successo prima). Ho staccato l'alimentazione (per fortuna ora è comodo), ho aspettato un quarticello e il segnale è tornato.

Però è una bella rottura di ...votanti per la sinistra!
vba9696.gif
 
cristian ha scritto:
Io non so a voi ma a me da spesso "Assenza di Segnale" con successiva schermata blu... Mi capita spesso la domenica sera e voi?

Non solo la domenica sera, anche durante tutta la settimana
 
Mi è appena stato consegnato ed installato.
L'installatore, molto gentile peraltro, mi diceva che i primi consegnati hanno spesso problemi sul ricevitore ma ha notato che quelli più recenti (tipo il mio) hanno diversi numeri identificativi del modello e che spera che siano migliori.
....l'avrà detto con spirito da venditore....
Spero vivamente che funzioni altrimenti mia moglie me lo tira dietro, che già è brutto e largo (ma lo fanno con il rivestimento dei frigoriferi anni 70, così bianchetto smaltato?? secondo me sotto "Pace" c'è il marchio SMEG....), se poi anche non funziona.......

Ciao

Andrea
 
si è anni 70...perchè sky vuole che la gente entrando in casa tua dica...ma che bel mobile hai dietro quel mysky, robusto...
nn so se te lo ha detto con spirito di venditore, tanto lui nn li vende quindi magari ha ragione
 
mysky e problemi impianto dual feed

Ho da poco messo my sky: x recuperare tutti i canali astra e planeta sport su eutelsat si fa lo stesso procedimento segnalato da xyz nella pikola guida a mysky anke se la schermata impianto segnala un solo nlb al posto dei 2 ke avevo visualizzati con la schermata del vecchio decodificatore?
Il mio installatore dice ke sky ha disabilitato il satellite astra x mysky... é vero?
:icon_twisted:
Grazie Ale
 
Il tuo installatore, più correttamente, avrebbe dovuto dire che è il MySky che non ha possibilità di impianto 2LNB su sat diversi e non che Astra è stato disabilitato.
Andrea
 
c'è qualche possibilità in futuro che anke mysky adotti 2lnb?
è possibile vedere qualke canale in + oltre planeta sport su eutelsat?
Ale:icon_cool:
 
Colega serie non funzionante

A me il collega serie non sta più funzionando!
Il nuovo evento viene definito "To be Updated"
 
A me funziona, prova a staccare la spina e riattaccarla dopo 30 secondi.
 
Anche a me da un paio di giorni su alcuni eventi compare la scritta "to be updated"; ho avuto modo di verificare comunque che dopo un pò carica le informazioni esatte e scompare la suddetta scritta (succede spesso su Paramount per la registrazione di Frasier).

A proposito del disinserire la spina, provate a premere per una decina di secondi il pulsante "on/off" posto sul decoder, sortisce lo stesso effetto del disinserire la spina!
 
Pe.pe+ ha scritto:
A me il collega serie non sta più funzionando!
Il nuovo evento viene definito "To be Updated"
A me compare la dicitura che dici tu, pero' poi registra tutto correttamente senza sbagliare, quindi zero problemi
 
Indietro
Alto Basso