alex86 ha scritto:Anche io ho fatto così. Ho fatto lo stesso ragionamento.
Scusate ma se mettete dolby nel menu del decoder, l'audio dei canali cinema non vi risulta in ritardo ascoltando solo con le casse del televisore (impianto ht spento)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Anche io ho fatto così. Ho fatto lo stesso ragionamento.
Certamente! Bravo che l'hai notato, non è così eclatante, ma quando uno lo sa lo trova insopportabile. Quindi chi ha l'audio solo stereo non deve configurarlo in dolby.xivor ha scritto:Scusate ma se mettete dolby nel menu del decoder, l'audio dei canali cinema non vi risulta in ritardo ascoltando solo con le casse del televisore (impianto ht spento)?
Oscarre ha scritto:Certamente! Bravo che l'hai notato, non è così eclatante, ma quando uno lo sa lo trova insopportabile. Quindi chi ha l'audio solo stereo non deve configurarlo in dolby.
Mah... L'audio nello scart viaggia su di un canale separato, può essere che nel televisore la decodifica colore abbia dei ritardi diversi dalla decodifica audio. Lo dico perché (ho constatato bene) a me non succede (televisore tradizionale CRT 35" aliimentato tramite cavo SVideo, ma non succede neppure alimentandolo tramite cavo composito).xivor ha scritto:In realta' da me la faccenda e' abbastanza eclatante. Anzi, io ho impostato il decodere NON in dolby, e gia' cosi' i canali cinema (e solo quelli) mi sembrano con l'audio in leggero delay. Se poi metto dolby non ti dico, arriviamo comodi a mezzo secondo di ritardo.
Mysky collegato via scart rgb (quella in dotazione) ad un plasma panasonic th42pv500e.
Qualche idea?
_GIORGINO_ ha scritto:Prenotato il 28/2, contattato il 2/3, installato il 6/3.
Sono cautamente soddisfatto: le funzioni di registrazione sono molto buone.
Molti bug pero' sull'interattivita' (bollo verde che diventa nero, commutazione inutile quando su esce dall'interattivita', mancanza del bollo verde quando su esce dall'interattivita'), che necessita di un pesante aggiornamento.
Inoltre col mio mivar, se tengo il decoder acceso e metto televideo, mi passa l'immagine satellitare sotto al televideo, esattamente come faceva lo skybox thomson che cambiai col PACE che invece non mi diede piu' problemi. Speriamo che con i prossimi aggio. tutto venga risolto in quanto pare che siano tutti dei problemini facilmente risolubili in questo senso....
Grazie, anche se il tuo condizionale non mi rassicura totalmente....Bluecrush ha scritto:Non "dovrebbero" esserci .