Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oscarre ha scritto:Mah... L'audio nello scart viaggia su di un canale separato, può essere che nel televisore la decodifica colore abbia dei ritardi diversi dalla decodifica audio.
...
Non puoi alimentare il televisore via Svideo (SVHS)? E' un formato molto più adatto alla TV e dà migliori risultati (anche se alcuni lo contestano).
Non solo, e l'audio?xivor ha scritto:Certamente, ma rispetto alla scart rgb non perdo in termini di qualita'?
Questo fa parte della lentezza generale di navigazione del menu, e in effetti andrebbe risolto._GIORGINO_ ha scritto:Ah un altro problema è la guida tv. Spesso spuntano molte scritte PROGRAMMAZIONE NON DISPONIBILE, ma poi basta semplicemente spostare con la freccia e appaiono tutti i programmi. E' dunque un messaggio fittizio, e anche questo bug dovrebbe andare eliminato
Ed ecco il seguito: dopo pochi giorni dal mio post chiamai SKY e mi autorizzarono il cambio, lunedì mi sono recato in uno SKY Service e mi hanno sostituito il decoder, ora lo sto testando!rmk ha scritto:Oltre ai bug noti, mi accade una cosa molto strana.
Partiamo dall'inizio: a metà dicembre ricevo il MySKY e comincio ad utilizzarlo normalmente.
Verso gennaio mentre guardavo le registrazioni (specialmente quelle lunghe) mi capitava che lo schermo diventava blu e la visione del programma registrato si interrompeva e dovevo riselezionare l'evento dal my channel, risolsi cancellando tutti gli eventi (registrati, in registrazione e da registrare) e ripristinando i settaggi.
A quasi metà febbraio mi si sono ripresentati gli stessi problemi (anzi, nn solo c'era lo schermo blu, ma dopo 1 settimana dalla comparsa dei problemi il decoder si resettava ogni 3-4 interruzioni), li ho ignorati e alla fine il decoder ha cominciato a dare i numeri: infatti dopo una settimana circa dalla comparsa dei problemi mentre guardavo una registrazione, il decoder si resettò e quando ho riselezionato l'evento che stavo vedendo mi sono ritrovato davanti immagini di settimane e settimane prima, di eventi che nn avevo mai registrato, ma che avevo visto "live" usando il MySKY!!!!!!!!! Provai a riresettare, l'evento integrale (il vero, nn le immagini a caso che mi faceva vedere) era andato perso!
Da un paio di giorni mi si è ripresentato il problema (stavolta è passato meno di un mese dall'ultima comparsa del problema perchè ho registrato + spesso, a quanto pare si presenta ogni *tot* dati registrati e nn ogni *tot* settimane), però mi sono scocciato di risolvere io cancellando le registrazioni, è ora che mi rivolgo a SKY!
Infatti questo problema nn solo è fastidiosissimo, ma limita anche l'uso del MySKY!!! (infatti se registro raramente il problema si presenta raramente, se registro spesso il problema si presenta spesso)
Ma prima di rivolgermi a SKY volevo porvi una domanda: accade anche a qualcuno di voi il problema in questione? Inoltre mi consigliate di rivolgermi a SKY magari chiedendo il cambio del decoder MySKY? Oppure prima di protestare provo ad aspettare l'aggiornamento SW che dovrebbe arrivare a breve??
Grazie
march982 ha scritto:Ho un CRT sony di più di 10 anni, usando i collegamenti che avevo prima con lo skybox, risultato con lo skybox il televideo funzionava perfettamente, ora con mysky no, e i tecnici che me l'hanno montato hanno detto di aver riscontrato questo fatto in tutte le installazioni fatte fino ad allora.