• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Mi associo.
Auguri a tutto lo staff, che riesce a gestire da anni con professionalità forum e portale.
 
Ho un piccolo annuncio che riguarda il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS, entro i primi 6 mesi del 2024, avrà un nuovo server dedicato, visto che ormai quello attuale ha già diversi annetti.

Ovviamente sarà decisamente più prestazionale dell'attuale server dedicato

https://www.digital-forum.it/showthread.php?181660-Auguri-di-Buone-Feste-2023-e-Capodanno-2024

Qualche spoiler sul restyling del forum? :laughing7: sicuramente migrare il database su una nuova piattaforma sarà un'odissea :5eek:
 
Qualche spoiler sul restyling del forum? :laughing7: sicuramente migrare il database su una nuova piattaforma sarà un'odissea :5eek:

Il forum ha il suo server dedicato indipendente, che abbiamo cambiato 2 anni fa, quindi non si cambia

Entro i primi 6 mesi del 2024 migreremo il forum dal Vbulletin a Xenforo, la decisione è stata presa, ma servirà tempo
 
Il forum ha il suo server dedicato indipendente, che abbiamo cambiato 2 anni fa, quindi non si cambia

Entro i primi 6 mesi del 2024 migreremo il forum dal Vbulletin a Xenforo, la decisione è stata presa, ma servirà tempo

Ecco, era ciò che volevo leggere, una decisione difficile ma inevitabile per il proseguo ;) Buona fortuna per tutto ;)
 
26 anni .... è tantissimo per un forum. Tantissimi auguri

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
26 anni .... è tantissimo per un forum. Tantissimi auguri

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

In realtà questo 3d è per il compleanno del nostro portale digital-news.it che compie 26 anni.

Il forum ne ha pochi di meno comunque :)

Quando parliamo di portale ci si riferisce a digital-news.it
 
Indietro
Alto Basso