• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Digital-News, insieme a Digital-Forum, è un monumento del Web informativo italiano di settore. Al di là del legame e dei ricordi che ognuno di noi frequentatori di vecchia data ha, il portale e il forum rimangono tra i pochi posti sul Web attuale in cui è ancora possibile informarsi e scambiare opinioni con equilibrio, autorevolezza e qualità. Altrove, invece, si moltiplicano gli esempi in cui trionfano logiche acchiappaclic e becero sensazionalismo senza regole importato dai social.

Auguri e speriamo ancora in tanti anni di successi continuando su questa linea, perché di esempi piacevoli e genuini come questi vi è un assoluto bisogno.
 
sottoscrivo totalmente ogni parola.
l"'educazione" da parte di entrambe le parti si ha ormai su pochi forum. in altre realtà è tutto un puntare dita verso guadagni facili per sentirsi importanti ed aver scoperto chissà quale segreta regola di mercato senza far progredire oltre la conversazione (utilizzatori)...e la perdita di obiettività, desiderio di informare e scambiare semplici opinioni...(gestori). questo scatena conflitto improduttivo e basta.
 
Tanti auguri e complimenti per un lavoro che continua a venire premiato, anno dopo anno, grazie all'impegno e la professionalità che da sempre vi contraddistinguono.
 
Indietro
Alto Basso