• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

La cosa piú normale sarebbe che i generalisti in HD fossero presenti sia su Sky sia su Tivusat...io non credo che la loro presenza su Sky sia un regalo a Sky se dai la possibilità di seguire altrove i canali stessi :)
Esatto, poi non puo' neanche essere una concorrenza a tivùsat perchè chi si abbonerebbe a sky per vedere in HD la rai ?? sarebbe assurdo. Ma invece chi ha sky per vedere via sat in HD la rai potrebbe prendere in optional tivùsat ????:eusa_think:
 
Esatto, poi non puo' neanche essere una concorrenza a tivùsat perchè chi si abbonerebbe a sky per vedere in HD la rai ?? sarebbe assurdo. Ma invece chi ha sky per vedere via sat in HD la rai potrebbe prendere in optional tivùsat ????:eusa_think:


Eh io ho Sky e ho dovuto fare Tivusat per scarsa copertura DTT...quindi doppio decoder e doppio tutto perché qui funziona cosí :(
 
E Mediaset spreca denaro per mettere Mshopping su frequenze terze? Nooo... e se fosse il canale misterioso che deve partire su Rete A1?
A saperlo....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
C'è da vedere se però la cosa è attendibile. Cioè sappiamo che ci gestisce la pagine facebook non è sempre informato. A questo punto che cosa sarà questo TEST sulla freq. 11541? Quanto mistero :D
 
Vivo a metà in Francia e in Italia ma non pensare che in Francia sia meglio per esempio li i canali NAZIONALI in HD è solo 1 e non 3 come in Italia ma i privati principali come TF1, M6, arte, HD1, 6ter si, corrispondono ai nostri mediaset che loro non sono ancora in HD sul sat !!!

Le piattaforme TV (cavo, sat) sono obbligate dal CSA a riprendere i canali del DTT free, mica lo fanno per piacere. Solo se non trovano un "accordo" possono non ritrasmettere quei canali (cfr TNTSAT/CanalSat e HD1). Proprio per questo fatto TNT SAT non viene più raccomandata dal CSA come alternativa al DTT (dei nuovi canali, su TNT SAT L'Équipe 21, RMC Découverte 24 e Numéro 23 sono in SD, Chérie 25 in HD e solo tra qualche giorno arriverà 6ter - manca ancora all'appello HD1). Solo su Fransat, sui 5°W, ci son tutti i canali.
 
Un mucchio di soldi spesi per i vip e non una lira per accontentare i poveri utenti satellitari :(
 
si sa qualcosa su quali canali devono entrare in tivusat ?
a me piacerebbe sportitalia,top calcio 24(opp.winga tv) dal digitale.
E fishing tv e real time +1 e dmax +1 che sono free sul sat ma con numerazione tvsat hanno piu' visibilita'
 
Ma non e' che il canale nuovo sulla frequenza 11541 possa essere canale aste? Perche su flysat si segnala questo canale come novita' sulla frequenza 11541!
 
Ma canale aste c'è già da mesi/anni ;) Canale Aste penso che più avanti abbandonerà questa frequenza per rimanere solo sulla freq. 11662 dove è già presente da settimane ;)

Non affidatevi al 100% di quei siti come flysat. Segnalano come novità anche un cambio di pid a/v o di provider... ;) :)
 
Indietro
Alto Basso