• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

buona sera, inanzi tutto buon anno a tutti voi è buon 2015, vi scrivo perchè sicuramente voi ne sapete più di me. Volevo sapere visto che ho visto che nella numerazione di tivusat il canale sia in hd che normale, però io possedendo un i-can 1100 sh non vedo almeno il numero 72 dove sta arte, quello normale, l'altro si sa che non essendo il mio ican hd il motivo lo conosco ma almeno l'altro si dovrebbe vedere oppure c'è un motivo che io non conosco.



g r a z i e
 
Il canale anche se in SD è trasmesso in MPEG-4 e quindi serve un decoder HD. Un po come per LaEffe ;)

Intanto segnalo anche qui che per noi utenti tivùsat e non c'è un nuovo canali in chiaro. Si tratta di AutoMoto TV ;) Si vede solo sui decoder HD ;)
 
No ma tranquillo ;) L'ho segnalato anche qui perchè magari alcuni vengono a leggere solo questo thread o sezione e non guardano le altre dove è stato segnalato. Tutto li :) ;)
 
Questa sarà la mia prossima firma:

Per Tivusat: vogliamo lo stesso trattamento del dtt quindi i Mediaset HD e tutti gli altri canali, una selezione di canali locali decenti, tutti i TG regionali (se non in diretta valutate alternative), sottotitoli, doppio audio, televideo, epg, ecc… Tutto il possibile su Hotbird e cosa non ci sta su Astra.
 
A mio parere, TivuSat in quanto azienda privata ci lucra, ma non può obbligare col mitra gli editori a cacciar la grana. La colpa di tale incresciosa e maleodorante situazione è unicamente dei nostri politici che amano essere mantenuti senza lavorare.
Uno schifo tutto italico.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 

"Presto, probabilmente a partire dalla prossima estate, RaiSport 1 sarà trasmesso finalmente in HD, che è fondamentale per lo sport, e RaiSport 2 sarà la copia di RaiSport 1 per consentire di vedere il canale a chi non ha l'alta definizione"

Ma vi rendete conto di quanto sono dinosauri? Qui si sbandierano termini a vanvera, si reclamizzano cose eclatanti come T2, HEVC, 4k, e questi pensano di arrivare a estate 2015 (se non più in là..), per le trasmissioni sportive in HD..
Ma che vadano a ramengo. E ancora si permettono lusso, con i conti in rosso che hanno, di tenere un canale copia nel vetusto SD.
Non ho più parole. Sono semplicemente patetici.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Tutto vero, ma tieni conto che un canale solo HD avrebbe portato a innumerevoli proteste, perché: non tutti lo vedono, non tutti hanno i mezzi per riceverlo, e "che vergogna pagare il canone per cose che non vedo" ;)
 
Tutto vero, ma tieni conto che un canale solo HD avrebbe portato a innumerevoli proteste, perché: non tutti lo vedono, non tutti hanno i mezzi per riceverlo, e "che vergogna pagare il canone per cose che non vedo" ;)

Tanto è ininfluente, dato che quell'ignominia di legge in vigore impone l'orpello pure solo se hai la radio a valvole..
E il nocciolo è tutto qui: finché la tv di stato si sentirà in una botte di ferro perché tanto il popolo è obbligato per legge a pagare fino a 75 anni d'età sto cacchio di canone anche se campi con 10 euro al mese (per assurdo..), non si sentirà mai minata da nessuno, pertanto, non s'impegnerà MAI più di quel minimo sindacale impostole per legge.
Oltre a ciò, qui si fa finta di non capire che finché non si pensiona DEFINITIVAMENTE il vecchio, il Nuovo NON può avanzare.
Un bambino di 8 anni lo capirebbe; i dirigenti Rai, no.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso