• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

non ci sono solo le NIT, ci sono anche le PAT, le PMT, le SDT.... e le EIT (epg) ;)

Fermo restando che su decoder proprietari (tivusat, sky) il nome puó anche essere tradotto a piacimento (basta aggiornamento ota), fregandosene del service name nelle tabelle... ;)
Nel caso del decoder tivusat, però SOLO se l'utente usa la LCN, giusto?

Mentre nel caso di decoder Sky, sempre, visto senza la loro numerazione(e queste tabelle gestite da Sky) non funziona proprio il decoder (non sintonizza alcun canale).
 
Rifaccio la domanda qui:"Ci sono novità per paramount chiannel".

Quando ci saranno il buon Ercolino non manchera' di fornirci novita'. Comunque da come letto qui sul forum e da altre parti (che poi riportano le notizie del forum stesso) dovrebbe arrivare sia in sd che hd (posizioni 27 e 127), ma non si sa ancora quando.
 
Quando Paramount channel partirà sul Sat potrebbe forse utilizzare le frequenze lasciate libere dalla Rai sul 10930?
 
in effetti l'attenzione è oramai solo concetrata sulla partenza di paramount su tivusat.
Speriamo il prima possibile
 
Anche la RSI ha cambiato frequenze dopo la disattivazione dei canali SD, ora trasmettono SOLO in HD (Personalmente mi limito allla LA1 e LA2 di lingua italiana, le altre lingue non mi interessano :D ) presumo abbia lasciato libere almeno 2 frequenze su Hot Bird, se poi hanno fatto lo stesso con le altre lingue nazionali penso che almeno altre 4 frequenze verranno liberate per un totale di 6 (Vado a spanne dato che non conosco i dati precisi).
 
E' anche più "tivusattiana" (gli aggiornamenti alle card arrivano anche dalla 11541) :D
 
Anche la RSI ha cambiato frequenze dopo la disattivazione dei canali SD, ora trasmettono SOLO in HD (Personalmente mi limito allla LA1 e LA2 di lingua italiana, le altre lingue non mi interessano :D ) presumo abbia lasciato libere almeno 2 frequenze su Hot Bird, se poi hanno fatto lo stesso con le altre lingue nazionali penso che almeno altre 4 frequenze verranno liberate per un totale di 6 (Vado a spanne dato che non conosco i dati precisi).

Ne aveva 3 e ora ne utilizza 2.

E' anche più "tivusattiana" (gli aggiornamenti alle card arrivano anche dalla 11541) :D

Ma con Rai 4 HD e un ulteriore canale HD appena arrivato la 11541 è piena. M-Three ha altre frequenze su Hotbird?
 
Spero che Paramount Channel in HD arrivi entro il 17, così mi gusto Fear The Walking Dead in alta definizione. :D
 
Secondo me la scelta più logica sarebbe di portare la frequenza 11.541 GHz in DVB-S2 ma comporterebbe non pochi problemi chi ha il ricevitore in DVB-S e vede Deejay TV - NOVE ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E che problemi causerebbe? Non vedo nessun collegamento. Comunque se non và via qualche canale non so se ci sia spazio su quella frequenza... Sicuramente non per il canale HD. Per il canale SD può essere :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso