• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Ma con Rai 4 HD e un ulteriore canale HD appena arrivato la 11541 è piena. M-Three ha altre frequenze su Hotbird?
A giorni RAI 4 HD lascerà la 11541 e traslocherà su altro TP. Lo spazio libero dovrebbe essere utilizzato per Paramount SD.

Probabilmente Paramount sarà su SAT già in serata (inizialmente con cartello).
Credo che l'HD andrà sul TP 121. L'SD inizialmente su TP 72 per poi approdare sul TP 18 (11541).

Dovrebbe partire ufficialmente lunedì su Tivusat. ;)
 
A giorni RAI 4 HD lascerà la 11541 e traslocherà su altro TP. Lo spazio libero dovrebbe essere utilizzato per Paramount SD.

Probabilmente Paramount sarà su SAT già in serata (inizialmente con cartello). Credo che l'HD andrà sul TP 121. L'SD inizialmente su TP 72 per poi approdare sul TP 18 (11541). ;)


Mi stavo giusto chiedendo quali sarebbero state le sorti di Paramount su Sat ;)
Grazie 3750... ;)
 
A giorni RAI 4 HD lascerà la 11541 e traslocherà su altro TP. Lo spazio libero dovrebbe essere utilizzato per Paramount SD.

Probabilmente Paramount sarà su SAT già in serata (inizialmente con cartello).
Credo che l'HD andrà sul TP 121. L'SD inizialmente su TP 72 per poi approdare sul TP 18 (11541).

Dovrebbe partire ufficialmente lunedì su Tivusat. ;)

Grazie per le informazioni! :)
 
HD sulla 10930 = ciao EPG :doubt:
Il txp 72 è la freq 12149, la stessa di RTV San Marino

Grazie delle info 3750... ;)
Vedremo... anche sulla 11662 la Rai non aveva l'epg, eppure i canali polacchi ce l'hanno :D Insomma... vedremo per l'epg :) Sulla 11541 ci sarà sicuramente :) ;)


Stessa di SMTV San Marino????? :5eek: :5eek: Sul decoder Humax Combo 9000 sarà impossibile seguire il canale... Quella frequenza è una specie di Virus per quel decoder... @3750... riesci per caso a segnalare a chi gestisce quella frequenza di verificare se trasmette con parametri "standard"? :5eek: Grazie :)
 
A giorni RAI 4 HD lascerà la 11541 e traslocherà su altro TP. Lo spazio libero dovrebbe essere utilizzato per Paramount SD.

Probabilmente Paramount sarà su SAT già in serata (inizialmente con cartello).
Credo che l'HD andrà sul TP 121. L'SD inizialmente su TP 72 per poi approdare sul TP 18 (11541).

Dovrebbe partire ufficialmente lunedì su Tivusat. ;)

Grazie delle info, sei un grande
 
Odio tutti questi cambi di freqeuenza :D :D

Fortunatamente ho decoder che fanno tutto da solo (Sky e Humax che si aggiorna ogni notte), altrimenti diventerei pazzo :lol:

Detto questo... spero arrivi in doppia codifica :) :)

Ah... quasi dimenticavo: grazie 3750 :)
 
Odio tutti questi cambi di freqeuenza :D :D

Fortunatamente ho decoder che fanno tutto da solo (Sky e Humax che si aggiorna ogni notte), altrimenti diventerei pazzo :lol:

Detto questo... spero arrivi in doppia codifica :) :)

Ah... quasi dimenticavo: grazie 3750 :)

Con doppia codifica vorrebbe dire l'approdo anche su sky,ma mi sa che ci vorrà ancora un bel pezzo.Felice di essere smentito.:eusa_whistle:
 
Vedremo... anche sulla 11662 la Rai non aveva l'epg, eppure i canali polacchi ce l'hanno :D Insomma... vedremo per l'epg :) Sulla 11541 ci sarà sicuramente :) ;)
Visto, sulla più "tivusattiana" extra- Rai/Mediaset :D

Stessa di SMTV San Marino????? :5eek: :5eek: Sul decoder Humax Combo 9000 sarà impossibile seguire il canale... Quella frequenza è una specie di Virus per quel decoder... @3750... riesci per caso a segnalare a chi gestisce quella frequenza di verificare se trasmette con parametri "standard"? :5eek: Grazie :)
Già, ricordo che lo mette KO letteralmente: necessita ricollegamento della presa di corrente!
 
Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
Vedremo... anche sulla 11662 la Rai non aveva l'epg, eppure i canali polacchi ce l'hanno Insomma... vedremo per l'epg Sulla 11541 ci sarà sicuramente
E sulla 11013 ci sarà sicuramente come per la 11541 o c'è qualche dubbio?
 
Rai 4 sulla 11541 infatti non ha l'epg.
Sulla 11013 arriverà. Ma qui siamo OT. E poi è stato ripetuto non so quante volte...
 
Ultima modifica:
A giorni RAI 4 HD lascerà la 11541 e traslocherà su altro TP. Lo spazio libero dovrebbe essere utilizzato per Paramount SD.

Probabilmente Paramount sarà su SAT già in serata (inizialmente con cartello).
Credo che l'HD andrà sul TP 121. L'SD inizialmente su TP 72 per poi approdare sul TP 18 (11541).

Dovrebbe partire ufficialmente lunedì su Tivusat. ;)

:)
 
Indietro
Alto Basso